Connect
To Top

Ti Amo Italia Collistar, make up primavera estate 2014

Si chiama ‘Ti amo Italia’ ed è la nuova collezione make up Collistar primavera estate 2014: una linea da trucco creata da

Si chiama “Ti amo Italia” ed è la nuova collezione make up Collistar primavera estate 2014: una linea da trucco creata dal marchio numero 1 in profumeria e dallo stilista visionario Antonio Marras.

Questo progetto all’insegna della bellezza e dell’italianità unisce l’esperienza di Daniela Sacerdote, Amministratore delegato di Collistar e del celebre stilista Antonio Marras che hanno deciso di creare una linea di make up ispirata alla nostra splendida penisola, così viva, luminosa, colorata e accogliente.

Ti amo Italia è una ‘make-up capsule collection’, il cui packaging è stato interamente vestito dal tratto unico di Marras e dai suoi colori iconici. Da questo tratto prende vita la figura, delicata e decisa al contempo, di una giovane donna: un decoro che, come lo stilista stesso stigmatizza, è ‘Elegante. Senza tempo. Poetico.’

Scopriamo insieme questa bellissima edizione limitata per la primavera estate 2014 di Collistar!
collistar make up primavera estate 2014

STAR AMORE
Prodotto multifunzione caratterizzato dai colori e dai motivi iconici dello stilista che svela una sorpresa: racchiude una piccola tavolozza di nuances. Setose e impalpabili, le polveri possono essere usate singolarmente o mixate, come terra, fard e illuminante. Disponibile in due varianti di colore, 1 Verona e 2 Tropea.
terra collistar

CREMA DI SOLE
Particolarissima terra in crema che in applicazione si trasforma magicamente in un delicatissimo velo poudré, per un naturale e luminoso effetto ‘baciato dal sole’ a lunga durata. La sua texture vellutata rende la pelle ultra-setosa, mentre il filtro solare SPF15 la protegge per tutto il giorno, anche sotto il sole. Disponibile in due colorazioni: 1 Terra di Siena e 2 Terra di Stromboli.
crema collistar abbronzante

CUORE DI COLORE
Un fard in crema fondente e ultra-morbido che steso sulla pelle, secondo Collistar, si trasforma in una sottile polvere. Da applicare con le dita, è cremoso e facilmente sfumabile, perfetto per sottolineare guance e zigomi in modo naturale. Le nuance disponibili sono due, 1 Capri e 2 Amalfi.
blush collistar

TWIST OMBRETTO ULTRABRILLANTE CON PERLE CRYSTAL
Due nuove sfumature di ombretto stick per occhi, rosa romantico, 109 Firenze e azzurro argenteo, 110 Venezia: Il finish è cremoso, luminosissimo e perlato.
ombretto collistar

MASCARA INFINITO WATERPROOF
E’ la versione waterproof del Mascara Infinito, perfetta con l’arrivo della bella stagione. Regala ciglia perfettamente definite, curve e lucenti. Il colore? Extra Nero!
mascara collistar

TWIST GLOSS ULTRABRILLANTE
Corallo caldo, 209 Portofino, e rosa goloso, 210 Taormina, per i nuovi Twist Gloss dal finish brillante, che idratano le labbra e le rendono morbide e luminose.
gloss collistar

MILLE BACI
Il rossetto Millebaci è un prodotto che sposa intensità di colore e finish luminoso e confortevole. La formula, ricca di principi attivi, dona alle labbra una meravigliosa sensazione di morbidezza in applicazione. Inoltre, il film di colore è sottile ma coprente. I nuovi rossetti Collistar sono disponibili in sei varianti di colore:

– 51 Nudo Milano;
– 52 Rosa Cortina;
– 53 Rosa Murano;
– 54 Arancio Siracusa;
– 55 Rosso Roma;
– 56 Rosso Marras.
rossetto collistar

SMALTI COLLISTAR GLOSS EFFETTO GEL
Due nuove varianti di colore, 523 Ocra Positano e 579 Rosso Montalcino, per lo smalto dalla formula supertecnologica ‘effetto gel’ di Collistar. Il finish è lucidissimo e brillante, assolutamente laccato.
smalto collistar

Ti amo Italia Collistar 2014 arriverà nelle migliori profumerie nel mese di Febbraio, anche se ancora non sappiamo i prezzi di questa collezione in edizione limitata: continuate a seguirci, ve li faremo sapere al più presto!

Quale pezzo di questa bellissima linea trucco primavera estate 2014 firmata da Collistar e Antonio Marras vi piace di più? Fatecelo sapere con un commento!

  • doubleDox

    che belle le confezioni

  • Annas1990

    Packaging davvero carino…!!!

  • il packaging è originale! Proverò sicuramente il fard; gli smalti però non mi ispirano molto…

  • catiaMua

    molto di design, poi ti dispiace usarli ^_^

  • Nuvola.makeup

    il mascara è stupendo!

  • Giada.makeup

    ciao serena, tu cosa compreresti di questa collezione?

    • Ciao Giada! ancora non ho visto nulla dal vivo, ma siccome non vivo senza rossetti nuovi, penso che mi butterei su quelli! Appena ne avrò la possibilità ti farò sapere cosa ne penso :) un bacio!

  • vaniglia88

    bellissimi…
    soprattutto i twist e i rossetti
    originali i packagings

  • Sara peach

    molto carina questa collezione :)

  • Nam

    Che strano design, bello!

  • sissolotta82

    Molto interessante diciamo ce collistar stavolta ha fatto un po’ le cose diverse dal solito

  • sissolotta82

    Mi incuriosiscono varie cosine

  • hela-chan

    aspetterò prima per poter provare tutto. vorrei puntualizzare che nella profumeria la gardenia è gia arrivato un box con 2 prodotti dentro di questa collezione. 1 mi pare che sia lo smalto rosso e l’altro il fard. vi farò sapere bene nei prossimi giorni. Comunque questo box si chiama proprio Ti amo italia. il resto della collezione non è ancora arrivato. gli ombretti matitoni loro perlati non mi piacevano prima e di sicuro non mi piaceranno neanche adesso. lo stasso vale per i rossetti gloss. aspetto di vedere i loro nuovi rossetti in stick e devo dire che anche il blush mi piaciucchia

  • hela-chan

    ho controllato il box Ti amo Italia contiene: una terra abbronzante n2 biscotto o n4 haway a seconda del colore della pelle, 3 smalti 1 rosso 1 verde ed uno bianco. ho controllato e tutti i pezzi non fanno parte della collezione Ti amo Italia quella che uscirà. non vedo perchè abbiano fatto uscire questo box che ho controllato è proprio della collistar

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Ma che packaging originale! ^.^

  • Filo89

    mi piace troppo questa collezione!! belli tutti i prodotti :)

  • sophia w

    è una bella novità

  • sophia w

    per la collistar

  • sophia w

    di solito è sempre così tradizionale

  • sophia w

    ma questa è una linea davvero bellissima

More in Beauty

Send this to friend