Connect
To Top

Tom Ford Beauty, la prima collezione make-up firmata Tom Ford

Tom Ford, il celebre stilista americano, lancia la sua prima collezione make-up per l’autunno 2011! Molto sensuali le foto che annunciano l’uscita della nuova linea Tom Ford Beauty. Quando le ho viste mi sono detta…

Tom Ford BeautyTom Ford, il celebre stilista americano, lancia la sua prima collezione make-up per l’autunno 2011! Molto sensuali le foto che annunciano l’uscita della nuova linea Tom Ford Beauty.

Quando le ho viste mi sono detta: “Hanno scelto proprio un bel modello!” Poi ho scoperto che era Tom Ford stesso a far da testimonial alla campagna!

Lui ha rivelato: “Quando compaio nelle mie pubblicità il prodotto vende di più, sono io stesso la mia musa!” Intelligente lo stilista! Peccato non sia etero, è felicemente fidanzato dall’86 col compagno Richard Buckley.

La collezione Tom Ford Beauty uscirà in Italia dopo settembre 2011, presso gli store La Rinascente. La tavolozza di colori sarà un omaggio ai scintillanti anni Settanta, coi suoi colori forti e decisi. La linea comprenderà ombretti, matite per occhi, fard, fondotinta, balsami per labbra, rossetti e smalti ma anche detergenti per la pelle e lozioni nutrienti. Come si nota dalle foto d’anteprima della collezione ci saranno anche dei bellissimi ombretti in cofanetti quad e addirittura due nuovi profumi: Jasmine Rouge e Santal Blush.

Tom Ford Beauty

Cosa ha motivato Tom Ford a realizzare una sua personale collezione makeup? La sua stessa passione per il trucco! Tom Ford ha spiegato: “Ho sempre avuto la passione dei cosmetici e del trucco da quando ero un ragazzino e avevo solo 14 anni, un giorno dovettero portarmi al pronto soccorso perché le fette di cetriolo che mi ero messo sugli occhi per togliermi le occhiaie mi avevano scatenato una reazione allergica! Sul mercato oggi esistono un sacco di prodotti inutili. L’approccio che ho usato per creare la mia linea di cosmetici è pratico e architettonico come l’abbigliamento che creo”.

Tom Ford Beauty

Tom Ford aveva già sfondato nel settore del make-up con il lancio dei suoi prestigiosi rossetti Private Blend Lipstick. Lo stilista è sempre riuscito a colpire nel segno con le sue creazioni ricche di sensualità ed eleganza. E’ eclettico e creativo, ama la bellezza assoluta e sa esprimerla abilmente! Aspettiamo quindi ansiosamente l’uscita della sua prima collezione.

  • Fedekikka

    AAHAHA, sì io lo sapevo che era gay, comunque è proprio un bel figone!

More in Beauty

Send this to friend