Connect
To Top

Tom Ford collezione make up

E’ finalmente arrivata in Italia l’esclusiva collezione make up dello stilista e regista americano Tom Ford! I trucchi della collezione sono ben 132 e comprendono make up per occhi, viso e labbra, smalti…

Tom Ford Make upE’ finalmente arrivata in Italia l’esclusiva collezione make up dello stilista e regista americano Tom Ford!

I trucchi della collezione sono ben 132 e comprendono make up per occhi, viso e labbra, smalti per unghie e pennelli, tutti commercializzati e prodotti da Estée Lauder.

L’ex direttore artistico di Gucci dopo aver lanciato linee di abbigliamento, occhiali da sole e un profumo a suo nome, continua a stupire con prodotti di lusso, questa volta nel settore cosmetico.

I make up di Tom Ford saranno super ricercati e solo pochissime boutique avranno l’onore di rivenderli. LaRinascente a Milano li avrà disponibili da novembre 2011, così comer gli store Tom Ford di Roma e Milano.

Scopriamo insieme tutti i trucchi della Tom Ford makeup collection fall winter 2011 – 2012.

ROSSETTO
Per Tom Ford le labbra devono essere perfette. I rossetti contengono ingredienti rari ed esotici, tra cui estratto di semi di soia, burro brasiliano e olio di fiori di camomilla, per una consistenza cremosa che si applica con incredibile facilità. Il risultato è un colore pieno e luminoso. Si può scegliere tra 18 colori di rossetti.

Tom Ford Make up

GLOSS ULTRA BRILLANTE
Un gloss estremamente brillante e saturo di colore che illumina le labbra. La consistenza morbida e cremosa garantisce un comfort naturale. E’ disponibile in 10 colori.

LUCIDALABBRA
Un lucidalabbra trasparente che dipinge le labbra con preziose perle polverizzate, creando una lucentezza brillante e una sensazione di estrema morbidezza.

Tom Ford Make up

OMBRETTO QUATTRO COLORI
Le palette Eye Colour Quad sono il pezzo forte della collezione make up di Tom Ford. Ogni combinazione di ombretti è concepita con quattro ricche tonalità complementari che permettono look diversi, da un stile intenso e provocante, a tonalità intermedie. Le finiture scintillanti, satinate, brillanti e opache, offrono un’ampia gamma di effetti. Sono disponibili ben 10 palette.

MATITA OCCHI
La matita dall’effetto kohl intenso. Abbina una tecnologia innovativa ai ricchi pigmenti che scivolano sulla pelle per un’applicazione ultra fluida. Fornita con un temperino apposito. Disponibile in 6 colori: marrone chiaro, marrone scuro, blu, viola, verde, azzurro.

NERO ASSOLUTO PER OCCHI
Un gel nero da distendere su tutta la palpebra per creare uno sguardo intenso, oppure da utilizzare per delineare le palpebre con morbidezza ed audacia. Il pigmento nero intenso è unito ad un tocco di riflessi azzurri che catturano la luce.

EXTREME MASCARA
Arriviamo al mascara nero di Tom Ford, che ingrandisce gli occhi e accentua lo sguardo. La combinazione di polveri volumizzanti e di il pigmento nero fumo trasformano le ciglia. Formulazione cremosa che dura tutto il giorno senza grumi o sbavature.

Tom Ford Make up

FONDOTINTA INVISIBILE LIQUIDO
Questo esclusivo fondotinta 3-in-1 garantisce un aspetto equilibrato che emana vitalità e luminosità. Estremamente leggero e luminoso, comprende un complesso che aiuta a proteggere la pelle. Il fattore di protezione solare SPF 15 protegge dai danni del sole. Disponibile in 12 colori.

FONDOTINTA INVISIBLE STICK
Crea una finitura confortevole e senza difetti, consente una copertura versatile trasparente, media o completa, ma sempre naturale ed invisibile. Se usato come correttore diminuisce le imperfezioni. Disponibile sempre in 12 colori.

PENNA ILLUMINANTE
Tom Ford propone una matita che consente di esaltare, profilare o ridurre le caratteristiche del viso per creare simmetria e perfezione: 4 tonalità catturano la luce portando l’attenzione su zigomi e occhi, altre 4 tonalità svolgono azione di correttore per diminuire difetti ed ombre. Si può scegliere tra 8 nuances.

SFUMA E ILLUMINA
Una coppia di creme che evidenziano i pregi della pelle. La tonalità super trasparente e luminosa si può usare per catturare la luce e illuminare il viso con un effetto lifting. La tonalità scura definisce e profila gli zigomi pur restando invisibile. Sono disponibili due versioni.

Tom Ford Make up

CIPRIA SATINATA
Cipria dalle polveri finissime che aderiscono singolarmente alla pelle. Una finitura trasparente, leggera e non lucida che dura tutto il giorno. Diffonde la luce, aiutando a diminuire le imperfezioni. L’apposito pennello applicatore è incluso nella confezione. Si può scegliere tra 4 nuances.

CIPRIA ILLUMINANTE
Una polvere invisibile, leggerissima e finissima, crea un velo di luce trasparente sul viso per garantire un aspetto setoso e liscio. Grazie alla consistenza ultra fluida penetra nella pelle, idratandola.

FARD
Il fard firmato Tom Ford è formulato con perle sferiche e ricche sostanze emollienti, scivola sulla pelle con la facilità di una crema, donando un’eccezionale luminosità e una vellutata trasparenza. Sono disponibili 6 colori.

MATITA PER SOPRACCIGLIA
La mina consente un tratto personalizzato, da sottile a spesso. Togliendo il cappuccio all’altra estremità si scopre il pennello per spazzolare le sopracciglia e girando il cappuccio in senso antiorario emerge il temperamatite. Un make up di estremo lusso! Questa matita è disponibile in 4 colori.

Tom Ford Make up

PENNELLI
La collezione di pennelli Tom Ford è creata per rendere il rituale del trucco semplice e lussuoso. I pennelli sono 12 da usare per il correttore, per il fondotinta, per sfumature luminos, per ombretto, per fard, per terra bronzer, per labbra, per eyeliner e uno apposito per smokey eye.

SMALTO UNGHIE
Le nail art addicted non vedranno l’ora di provare questi smalti super ricercati, raffinati, dal packaging prezioso, per unghie luminose e brillanti. Una ricca gamma composta da 16 colori dai più vivaci alle sfumature neutre. L’innovativa formula ad alte prestazioni garantisce una notevole copertura e lucentezza. Per saperne di più e scoprire tutti i colori, leggete il nostro articolo dedicato agli smalti di Tom Ford.

Tom Ford Make up

Le foto dei make up sono state riprese dal sito web di Tom Ford che vi consigliamo di visitare. Se volete scoprire i loro prezzi, potete andare sul sito web Neiman Marcus che rivende i prodotti negli Stati Uniti ma anche a livello internazionale.

Cosa ne pensate di questa ricchissima collezione? Aspettiamo le vostre opinioni! ;)

  • Giadina

    bellissima collezione, le palette di ombretti sono una più bella dell’altra! Peccato che sia venduta solo in pochi negozi!

  • Rita

    super lussuosa questa collezione make up di Tom Ford.. direi non accessibile a tutti..

  • BaeutySofy

    Bellissimi make up!

  • wow!! bellissima!!*__* sarebbe quasi un peccato toccarli ed utilizzarli :S :S

  • Ele

    bellissimi i make up di Tom Ford!!! belli e impossibili!!

  • Cristina

    andrò a Milano alla Rinascente per guardarli e testarli.. poi vi saprò dire…

  • Natalia

    Можно я потом прочитаю? ))) У меня вопрос тут такой – вы не в курсе что с нашей Леной-Хелей стряслось? Которая helenpozh1 . Сама себя стёрла или уютненькую заморозили? С утра всё было, теперь ничего… Вы меня, кстати, зафрендили. Френжу взаимно, будем дружить журналами )))

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori