Connect
To Top

Tom Ford Soleil: make up Estate 2016

Vi presentiamo in anteprima la sensuale linea trucco Tom Ford per l’estate 2016!

Con l’arrivo della primavera arrivano anche le prime anteprime delle collezioni make up per l’estate 2016.

TOM FORD TRUCCO ESTATE 2016

Tom Ford presenta Soleil, la nuova linea trucco sensuale e luminosa, ricca di terre, highlighter, prodotti labbra e per la cura della pelle , concepita per illuminare il volto con tonalità estive da sfoggiare tutto l’anno.

Formule innovative per labbra vestite da un ventaglio di tonalità, impalpabile e totalmente pigmentate che, posandosi su di esse, le arricchiscono di idratazione e nutrimento, e tanti colori velati per far brillare le guance con una radiosità emanata vitale: scopriamo insieme la collezione estiva Tom Ford Soleil 2016!

ROSSETTI TOM FORD, ULTRA RICH LIP COLOR (prezzo 47,00 euro)

Nuance vivaci e texture ricca: i lipstick Tom Ford estate 2016 regalano alle labbra un velo di colore pieno e fortemente luminoso che le idrata all’istante e le fa rimanere nutrite e super pigmentate fino a 6 ore. Per labbra più lisce, più morbide e più elastiche. 

rossetti tom ford estate 2016 rossetti tom ford estate 2016

MOISTURECORE LIP COLOR (prezzo 49,50 euro) 

Due formule esclusive in un unico innovativo prodotto per labbra: i balsami colorati Tom Ford presentano, al centro, un cuore liquido infuso di olio di frutto di passiflora che apporta un’idratazione ricca declinata un’esplosione colorata di rosa in ogni tonalità.

Un prodotto labbra imperdibile che nella sua formulazione speciale include un mix esotico di estratto di frutto di melone, burro di Murumuru ed esteri di origine vegetale che rigenera le labbra, anche quelle più secche e aride.

Disseminate di raffinati riflessi perlacei dorati che richiamano la satinatura della pelle abbronzata dal sole estivo, le sei tonalità dei Moisturecore Lip Color Tom Ford, che spaziano dal nude beige al rosa malva, posano sulle labbra un morbido velo di colore leggero e durevole.

moisturecore lip color tom ford moisturecore lip color tom ford

SOLEIL CONTOURING COMPACT (prezzo 99,00 euro)

L’estate e i primi caldi portano con sè la voglia di un viso colorato e fresco: Tom Ford presenta la lussuosa palette viso Soleil Contouring Compact che propone una combinazione di tre sensuali tonalità estive per un incarnato effetto ‘bonne mine’.

In un’unica palette, fard, highlighter e bronzer hanno una formula in polvere dalla consistenza cremosa che si distribuisce facilmente sulla pelle donandole un finish delicato e uniforme.

La vivacità del blush corallo dona alle guance il perfetto tocco di colore, l’illuminante nude imita il sole che si riflette sulla pelle e il bronzer voluttuoso ne esalta la radiosità vitale.

tom ford soleil contouring compact

BLUSH TOM FORD, SHEER CHEEK DUO (prezzo 72,00 euro)

Le guance si accendono di vitalità con la palette Tom Ford Sheer Cheek Duo, una coppia di blush nei delicati toni del rosa dal finish radioso che riflette la luce sulla pelle abbronzata dal sole estivo.

Il fard luminoso rosa tenue e il blush rosa fucsia si possono applicare bagnati per un morbido velo di colore o asciutti per una pennellata vistosa di vitalità. Le tonalità si possono utilizzare da sole o abbinate per ottenere un colore uniforme, che rimane inalterato e si sfuma facilmente. 

blush palette Tom Ford

BRONZING PRIMER TOM FORD (prezzo 63,00 euro)

Il Bronzing Primer Tom Ford è un primer viso colorato da distribuire e sfumare uniformemente su qualsiasi incarnato per conferire una luminosità modulabile e spettacolare, per un effetto ‘pelle baciata dal sole’.

Un fantastico prodotto viso da applicare prima del bronzer per valorizzare con tocco esotico la radiosità o da distribuire con omogeneità sugli zigomi per un impalpabile velo di bagliore dorato. La sua formula leggera e idratante contiene l’esclusivo Energy Complex che ricarica di vitalità e idratazione la pelle all’istante

bronzing primer tom ford

RADIANT MOISTURE SOUFFLE’ (prezzo 94,00 euro)

Indispensabile anche in estate, crema viso Tom Ford della collezione Soleil 2016 rimpolpa, idrata e illumina la pelle grazie alla texture ricca, lussuosa e vaporosa che ridona immediata energia alla cute inaridita dall’esposizione solare.

Caratterizzata dall’esclusivo Energy Complex di Tom Ford, questa formula straordinariamente soffice restituisce radiosità e vitalità alla pelle affaticata: minuscole perle dorate esaltano lo splendore sexy dell’abbronzatura naturale mentre, contemporaneamente, la pelle si sente pervasa da un plus di idratazione e viene rimpolpata e rivitalizzata da un’energia giovanile.

crema viso idratante tom ford

TOM FORD BRONZING POWDER 

Per ottenere un delicato effetto abbronzato Tom Ford nella linea estiva Soleil propone una terra abbronzante che illumina e leviga il viso, grazie ad una miscela speciale di minerali formulata in esclusiva con pietra del sole, ambra e cristalli di tormalina nera abbinati a pigmenti unici per valorizzare impeccabilmente la naturale radiosità cutanea.

E’ disponibile nei due formati Small al prezzo di 68,00 euro e Large a 94,00 euro.

terra abbronzante tom ford tom ford bronzing powder terra abbronzante tom ford

CREAM CHEEK COLOR (prezzo 68,00 euro)

Blush pescato che illumina il viso all’istante con una radiosità vitale e una carica naturale di colore: i riflessi perlescenti stendono sulle guance uno splendore incantevole e un finish radioso. 

cream cheek color tom ford

CREAM AND POWDER EYE DUO (prezzo 49,50 euro)

Pratici ombretti duo Tom Ford per un trucco occhi estivo brillante e sensuale: l’ombretto in crema ultra-pigmentato in tonalità metalliche veste le palpebre di splendore diffuso e ricco, mentre il luccichio della parte in polvere libera intensifica il look con un bagliore intrigante.

ombretti tom ford ombretti duo tom ford

PROFUMO TOM FORD, SOLEIL BLANC EAU DE PARFUM 

Concludiamo la panoramica sull’accattivante collezione trucco Tom Ford estate 2016 con la nuova fragranza femminile del brand.

Isole sperdute e segrete, dove l’estate sembra l’unica stagione dell’anno e il giorno fluisce in quello seguente in un ritmo ininterrotto, hanno ispirato Soleil Blanc, la profumazione Tom Ford irresistibilmente solare, floreale ambrata, ravvivata da una raffinatezza seducente ed un’indulgenza rinfrescante.

Tom Ford Soleil Blanc è ispirata da un’infinita ricerca del sole e del lusso più estremo: l’inatteso esordio speziato con accordi di cardamomo e grani di pepe rosa crea un complemento voluttuoso al vivace sentore agrumato del bergamotto abbinato al pistacchio. Le note di cuore floreali emanano l’energia di mix sensuale di ylang ylang, gelsomino egiziano e tuberosa che promana il suo respiro con la sontuosa intensità di chi cresce rigogliosamente nel sole. Nelle note di fondo, il calore dell’ambra e la fava tonka inebriano con il loro ardore carnale mentre il fresco latte di cocco conclude l’esperienza con un tocco ispirato di cremosità deliziosa.

L’esclusivo profumo Tom Ford Soleil Blanc Eau de Parfum è contenuto nell’iconico flacone bianco e oro della linea Soleil Private Blend. Rifiniti da un’etichetta dorata e un cordoncino sempre dorato sul collo, i flaconi da 50ml (prezzo 193,00 euro), 100ml (289,00 euro) e 250 ml (prezzo 458,00 euro) presentano la linea architettonica snella ed elegante di una pedina degli scacchi. 

Tom-Ford-Soleil-2016-1000-13

DOVE ACQUISTARE TOM FORD

La lussuosa collezione make up Tom Ford Soleil Color Collection sarà disponibile da aprile 2016 in esclusiva a Milano presso gli store Boutique di Tom Ford (Via P. Verri 3), La Rinascente Piazza Duomo e Mazzolari Galleria San Babila.

Cosa ne pensate di questa linea trucco di alta profumeria? Quale makeup vi attira di più?

comment

Beauty

Share