Connect
To Top

Tonique Caresse Colette Paris: tonico antiaging, recensione

Vi presentiamo il tonico Caresse di Colette Paris. Antiaging, idratante e lenitivo: è una carezza per il viso!

Essenziale per mantenere inalterato il grado di umidità della nostra pelle e farla rimanere sempre morbida e idratata, il tonico per il viso è purtroppo uno dei cosmetici meno utilizzati. Chi non lo ha mai utilizzato non fa caso alla mancanza, ma chi ne fa un uso quotidiano ormai da tempo si dice pienamente soddisfatta e non desidera assolutamente rinunciarci.

Per le amanti dei tonici presentiamo il tonico Caresse del brand Colette Paris: purificante e lenitivo, svolge un’azione totale e antiaging.Tonico Caresse di Colette Paris

Colette Paris arriva da Parigi ma la sua formulazione ad altissima Fitobiotecnologia Molecolare è interamente realizzata nei Laboratori di ricerca Vivipharma in Italia. E’ una linea di dermocosmesi selettiva per donne e uomini esigenti nata dalla passione, dall’amore, dall’etica, dalla continua innovazione scientifica di chimici, biologi, cosmetologi e tecnici di laboratorio che inseguono la perfezione assoluta senza compromessi.

Scopriamo insieme il tonico Caresse che, essendo un prodotto adatto anche alla pelle matura, è stato testato da mia madre.

Tonico Caresse di Colette Paris

CARATTERISTICHE
Il tonico Caresse di Colette Paris è un concentrato di origine fitomarina dalle performances eccezionali in attivi sinergici di antiossidanti naturali e biocomplessi fitomolecolari, come i flavonoidi, la caffeina e i tocoferoli. Questo tonico è indicato anche per una cute sensibile e delicata e svolge un’efficace azione di soft-peeling e dermoplastica, e risulta anche lenitivo e protettivo della pelle. Svolge inoltre azioni dermoriparatrici, idratanti e antiaging.

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Il tonico Caresse ha una texture acquosa, che lo rende perfetto per essere tamponato sul viso con un discetto di cotone. Ha una profumazione gradevole e la sua azione idratante la si avverte subito, così da rendere la sua applicazione simile ad una carezza per il volto.

Grazie all’erogatore a pompetta si evitano gli sprechi, che in genere si verificano sempre quando si preleva il prodotto per la caratteristica acquosità dei tonici viso.

Mia madre è rimasta piacevolmente soddisfatta di questo prodotto: sente la pelle del viso più tonica, fresca ed idratata. Il packaging poi è molto elegante grazie al tappo color oro luminoso e il corpo in vetro satinato.

Tonico Caresse di Colette Paris

Il tonico Caresse di Colette Paris è ipoallergenico, senza parabeni e nickel free tested, ed ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura. Il suo prezzo è di 26,50 euro per ben 120 ml di prodotto.

Cosa ne pensate di questo tonico? Avete mai provato i trattamenti Colette Paris? Se volete scoprire tutti i punti vendita del marchio e l’intera gamma, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale!

  • sebastiana

    marca buonissima e confezione molto elegante

  • sissolotta82

    mai sentita questa marca

  • sissolotta82

    sembra ottima comunque

  • Romina86

    in effetti il tonico è molto sottovalutato, concordo, questo sembra molto buono

  • chiarettamua

    non lo conoscevo, ma si trova in farmacia?

  • Bellissimo packaging! Non conoscevo il brand

  • Antonella Lozito

    bello

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori