Connect
To Top

Too Faced make up estate 2015: Bronzer, Palette, Rossetti

Sono sfiziose le proposte Too Faced estate 2015: dai bronzer alle palette di ombretti ai rossetti!

Sono tante e sfiziosissime le proposte Too Faced estate 2015: dai bronzer alle palette di ombretti ai rossetti liquidi, ideali per creare look affascinanti da sfoggiare nella bella stagione.

Negli scorsi giorni abbiamo scoperto tutte le novità make up Too Faced 2015 nel corso di uno splendido Press Day Sephora, durante il quale abbiamo visto in anteprima le bellissime nuove uscite per quest’anno come ad esempio i nuovi prodotti Make Up For Ever 2015, o i nuovi matitoni rossetto Marc Jacobs Beauty.

NUOVI PRODOTTI TOO FACED

I nuovi prodotti trucco Too Faced 2015 sono davvero deliziosi e coloratissimi, assolutamente in linea con la collezione permanente e le edizioni limitate della casa cosmetica americana e che ha fatto delle femminilità e dello stile giocoso il proprio emblema.

Per l’estate 2015 troviamo infatti The Little Black Book of Brozers, una maxi palette che comprende tutti i bronzer best seller Too Faced, ma anche una nuova variante di colore della terra Dark Chocolate Soleil, quattro nuove referenze di rossetti liquidi Melted oltre alla già famosa palette Selfie Powders e alle due splendide palette di ombretti Neutral Matte e Sugar Pop.

novità too faced estate 2015

DARK CHOCOLATE SOLEIL (prezzo 29 euro)

E’ una nuova variante, più scura ed intensa della già famosa Dark Chocolate Soleil Too Faced: un bronzer a base di polvere di cacao, dai forti poteri antiossidanti, perfetto per definire i lineamenti e creare un effetto abbronzante molto intenso.

Dark Chocolate Soleil è opaca, e secondo il marchio dona un’abbronzatura senza riflessi lucidi. Il profumo intenso di cacao di questa cialda, inoltre, rende inebriante la sua applicazione!

terra abbronzante scura too facedterra al cacao too faced

THE LITTLE BLACK BOOK OF BRONZERS (prezzo 46,50 euro)

Un packaging sottile, elegante e nero racchiude come un magico libro 8 tra le più famose e rinomate terre Too Faced, compresa la nuovissima Dark Chocolate Soleil. Grazie a questo vero e proprio ‘guardaroba’ dell’abbronzatura, il marchio americano ci mette a disposizione un abbronzante per ogni outfit, per ogni tipo di umore e per ogni occasione!

La maxi palette di terre abbronzanti in limited edition, impreziosita con decori a mano, racconta una storia di bronzer autentici adatti a ogni istante di ogni giorno della settimana. 

the little black book of bronzers too faced

Quali sono i bronzer contenuti all’interno di The Little Black Book of Bronzers?

Milk Chocolate Soleil, bronzer chiaro;
Chocolate Soleil, bronzer medio;
Snow Bunny, bronzer illuminante rosato;
Dark Chocolate Soleil, bronzer scuro;
Pink Leopard, bronzer luminoso rosa;
Beach Bunny, bronzer multicolore;
Endless Summer, bronzer shimmer;
Sun Bunny, bronzer duo.

the little black book of bronzers too faced

the little black book of bronzers too faced

the little black book of bronzers too faced

bronzer wardrobe too faced

book bronzer too faced

book bronzer too faced

NUOVI ROSSETTI LIQUIDI MELTED (prezzo 20,90 euro)

I rossetti liquidi Too Faced Melted sono tra i più amati e chiacchierati dell’ultimo periodo. Vi abbiamo recentemente parlato di uno di uno di questi prodotti labbra, il Melted Candy con una recensione, e vedere dal vivo in anteprima queste nuove proposte colore è stato fantastico!

Melted nasce dal desiderio di unire la pigmentazione alla brillantezza pur mantenendo una texture liquida, delicata e gradevole da indossare. La lucentezza di un gloss e l’intensità di un rossetto combinate in un’unica formula a lunga tenuta, una e vera innovazione, secondo Too Faced, nel regno del make up per le labbra!

nuovi rossetti liquidi too faced

Le nuove varianti di colore dei Too Faced Melted sono quattro:

Melted Strawberry, color fragola;
Melted Berry, color lampone;
Melted Velvet, rosso scuro;
Melted Marshmallow, rosa chiaro.

too faced meldet too faced melted Strawberry, Berry, Velvet, Marshmallow

too faced melted Strawberry, Berry, Velvet, Marshmallow swatch

NATURAL MATTE PALETTE (prezzo 36 euro)

Natural Matte Palette è la più ambita della categoria nude di questa stagione, si tratta infatti di una palette da 9 ombretti nei toni naturali, i più facili da portare ed abbinare per creare look sofisticati.

Questa palette Too Faced, come le altre del range, è suddivisa in tre parti, utili a creare tre diversi look: “Day”, “Classic” e “Fashion”, anche se naturalmente nulla vieta di mixare gli ombretti a proprio piacimento!

too faced neutral matte palette

Too Faced Neutral Matte, come già anticipato, contiene nove ombretti:

Heaven, avorio beige;
Cashmere Bunny, beige scuro;
Sexpresso, marrone intenso;
Lace Teddy, rosa cipria;
Risque, taupe scuro;
Strapless, rosa malva;
Nudie, sabbia;
Honey Butter, nude pescato;
Chocolate Cookie, caramello.

palette nude too faced palette opaca too faced

palette neutral matte too faced

PALETTE SELFIE POWDERS (prezzo 35 euro)

Ecco invece una collezione di ciprie ultra-leggere che fissano il make up ed eliminano l’effetto lucido come fossero i famosi filtri fotografici di Instagram, la app forografica per smartphone più amata del mondo!

Le tre tonalità di cipria di Selfie Powders, second Too Faced, disperdono istantaneamente la luce che si riflette sulla superficie cutanea esaltando la naturale luminosità del viso e donando una ventata di aria fresca. La tecnologia LiquiPlush ha dato vita ad un vellutato ibrido, metà cipria e metà crema, che si fonde con la pelle oltre ogni possibile immaginazione per un incarnato sublimato.

selfie powders too faced selfie powders too faced

Come già detto, le ciprie contenute nel delizioso case di Selfie Powders Too Faced sono tre:

Sunrise: luminosità immediata grazie alla sua calda nuance;
Totally Toasted: abbronza donando un delicato riflesso illuminante;
Moon River: schiarisce l’incarnato regalando un soffio di aria fresca.

too faced palette selfietoo faced palette selfie

SUGAR POP PALETTE (costo 36 euro)

E’ la palette con macarones più cercata del web, è un’esplosione di nuance pop per creare look colorati e divertenti per l’estate 2015.

Sugar Pop Too Faced contiene nove ombretti dai torni sgargianti che mettono di buon umore per creare look personalizzati in stile “Sweet & Spicy”, “Sugar Plums” e “Candy Coated”.

too faced palette sugar pop

Quali sono i colori della palette Too Faced Sugar Pop?

– Rock Candy, nude;
Macaron, pesca;
Malted Milk Ball, marrone;
Strawberry Ice, lilla chiaro;
Sugared Violet, viola shimmer;
Blackberry, viola opaco;
Peach Fuzz, pesca nude;
Bubblegum, fucsia shimmer;
Blue Raspberry, verde acqua.

too faced palette sugar pop too faced palette sugar pop

Vi piacciono le coloratissime e frizzanti novità makeup Too Faced estate 2015? Fateci sapere quali tra questi prodotti del marchio americano non vi lascerete assolutamente scappare! Noi siamo indecise… vorremmo tutto

  • sissolotta82

    Serena devo confessati una cosa…anch’io vorrei tutto…

  • Ma cos’è il libro con i bronzer??? E la palette sugar pop??? E i melted??? Spettacolari…vorrei provare qualcosa della Too Faced…ma ovviamente per il mio portafogli sono troppo costosi, e soprattutto le aziende non danno possibilità di collaborare con i piccoli blog…….

  • Cla.vol

    Anche a me piacerebbe tutto, in particolare la palette nude e i rossetti che mi sembrano meravigliosi!! Anche le confezioni sono carinissime..bello questo post !!

  • Maria Cristina C.

    Ragazze sono indecisa se acquistare la paletta “Selfie” che dite?

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori