Una nuova collezione, che verrà lanciata il prossimo autunno, è proposta da Too Faced, brand venduto in Italia in esclusivo da Sephora e conosciuto alle più per il suo primer occhi Shadow Insurance, degno sostituito di quello Urban Decay e che torna con una collezione super hot: The Art Of Sexy.
Questa nuova collezione vira su tonalità intense per rendere sexy la donna anche solo grazie al make up, grazie agli accesi colori di rossetti, all’eye liner e al mascara.
Vediamo nel dettaglio i prodotti che compongono la collezione make up The Art of Sexy della Too Faced.
LA CREME COLOR DRENCHED LIP CREAM
Una serie di rossetti che idratano le labbra, donando un colore intendo e cremoso (prezzo 21$):
- NAUGHTY NUDEN, un nude;
- NAKED DOLLY, un rosa satinato;
- NUDE BEAHC, un nude pescato;
- IN THE BUFF, un beige caldo;
- SPICE SPICE BABY, un marrone con sottotono rosa;
- CINNAMON KISS, un marrone bruciato;
- HONEY BEAR, un prugna dorato;
- SWEET MAPLE, un marrone violaceo;
- MARSHMALLOW BUNNY, un rosa;
- RAZZLE DAZZLE ROSE, un rosa intenso;
- JUICY MELONS, un rosa corallo;
- FUCHSIA SHOCK, un fucsia;
- I WANT CANDY, un rosso lampone;
- CORAL FIRE, un rosso corallo;
- STILETTO RED,un rosso;
- DIVINE WINE, un rosso scuro.
PERFECT LIPS
Matite per definire il contorno labbra che allungano la durata del rossetto senza creare sbavature fanno parte della collezione make up per l‘autunno 2012 Too Faced The Art Of Sexy (prezzo 17$):
- PERFECT NUDE, un nude rosato;
- PERFECT PINK , un nude tendente al fucsia;
- PERFECT SPICE, un nude aranciato;
- PERFECT RED, un nude rosso.
PERFECT EYES EYELINER
Matite occhi Too Faced a lunga tenuta (prezzo 18$):
- PERFECT NAVY, un blu scuro;
- PERFECT ESPRESSO, un marrone scuro;
- PERFECT MOSS, un verde scuro.
LASH INJECTION MASCARA
Il mascara più venduto di Too Faced viene riformulato per dare un volume extra e un effetto ancora più drammatico nella nuova collezione The Art of Sex (prezzo 21$).
3 WAY LASH LINING TOOL
Un nuovo “strumento” per dare un effetto naturale alle nostre ciglia separandole, dando definizione e allungandole, come una sorta di piega giglia (prezzo 22$).

La collezione make up The Art Of Sexy Too Faced sarà disponiible a breve in tutte le profumerie Sephora.












non conosco questa marca
bellissimi gli eyeliner….ma quando la si può trovare?
ma i prezzi in euro non si sanno? e sephora li vende solo online o anche nei negozi
per rachele no li trovi anche nei centri sephora
ops per tiffany li trovi anche nei negozi sephora
adoro questa marca fa sempre cose bellissime..
bellissimi gli eyeliner
Urge fare un giro da Sephora!!