Connect
To Top

Top coat Kiko Gel Look recensione e opinioni

Top coat Kiko gel Look, famoso e chiacchierato, amato ed odiato, molte sono le opinioni contrastanti sulla sua qualità e sul risultato che ha sulle unghie

Top coat Kiko gel Look, famoso e chiacchierato, amato ed odiato, molte sono le opinioni contrastanti sulla sua qualità e sul risultato che ha sulle unghie. Vi racconto le mie opinioni e impressioni in questa recensione dedicata.

Per chi non lo conoscesse, il top coat Kiko Gel Look nasce come un top coat per unghie naturali con la missione di completare la nostra manicure con un effetto gel / unghie ricostruite.

Sul sito Kiko leggiamo: Gel top coat ultra brillante ad asciugatura rapida. Una formulazione professionale per fissare e prolungare la tenuta dello smalto con uno speciale effetto “unghie ricostruite” e un risultato extra lucido. Grazie al pennello piatto professionale, la stesura è semplice e veloce. Gel Look è formulato senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide. Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
kiko top coat gel look

Il pack è il solito degli smalti kiko, ma il pennello è leggermente più spesso dagli altri.

La qualità a mio avviso è pessima, ed il risultato gel è nullo.

Sono  molto delusa da questo prodotto Kiko, l’ho testato più volte su vari tipi di smalto, i risultati sono tra i peggiori mai registrati in un top coat, le foto che seguono ne sono la testimonianza.

ESPERIENZA DI UTILIZZO
La prima settimana di utilizzo il top coat Gel Look si comportava semplicemente come un top coat problematico ed era accettabile anche se di effetto gel nemmeno l’ombra.
kiko top coat gel look

Era un top coat lucidante molto rapido nell’asciugatura, fin troppo direi, al punto da dover ricorrere ad una stesura velocissima e con pochissimo prodotto, ma donava in ogni caso un effetto gloss alle unghie, purtroppo però dopo la prima settimana le cose sono cambiate radicalmente.

Il top coat Kiko ha iniziato a diventare denso, talmente denso da creare inevitabilmente le antiestetiche bollicine durante la stesura eppure, nonostante questo, se steso bene e velocemente poteva esser ancora passabile.

Abbiamo superato davvero ogni limite quando, dopo appena un mese di utilizzo del top coat Gel Look Kiko, (corrispondente a circa metà boccetta) ha iniziato ed esser inutilizzabile.

Denso a tal punto da fare fili, denso da non poter esser più steso, insomma una vera tragedia, come se non bastasse dopo un solo giorno dall’applicazione tendeva anche a spaccarsi sull’unghia causando il sollevamento dello smalto…assolutamente non accettabile!
kiko top coat gel look
kiko top coat gel look

Il prezzo senza sconti del top coat di Kiko è di 4,90 €.
kiko top coat gel look

Per me il top coat Gel Look di Kiko è bocciato. E voi l’avete mai provato cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni.

  • sissolotta82

    concordo!!!questo top coat non è piaciuto nemmeno a me!!!!meglio quello essence e costa pure meno

  • sissolotta82

    la kkiko dovrebbe prendere atto dei commenti negativi e migliorare la formula

  • sissolotta82

    ops ho messo una K di troppo……….pardon!!!

  • Ariel Make Up

    Oddeo o.O L’avevo visto sul sito qualche giorno fa e mi aveva incuriosito.. Ma è abbastanza inquietante, ancora non avevo visto uno smalto fare i fili come il formaggio fuso o.O

  • Jalhia

    A me sinceramente piace! diventa appiccicoso solo dopo qualche mese ma io lo finisco prima :D

  • Mokarta

    o cavolo O_O menomale che non abbandono mai i miei top essence XD

  • barmary

    anche io ho avuto la stessa esperienza con questo top coat, l’ho buttato via qualche mese fa ma praticamente l’avevo usato 4 o 5 volte, poi è diventato troppo denso, ho provato anche ad allungarlo con le goccine ma non è cambiato niente

  • valentina.nailcare

    non l’ho mai provato, la kiko dovrebbe sostituirlo viste le opinioni negative

  • ukkia

    mai provato, e non credo che lo farò

  • Sara peach

    non mi ha mai ispirato granchè e meno male!

  • Annas1990

    non l’ho mai provato, però mi trovo bene con il 3 in 1 lucido sempre della kiko…

  • LolyPinUp

    Lo immaginavo, che fosse scadente… e non l’ho nemmeno provato!

  • trillina77

    mai provato per fortuna

  • trillina77

    cmq di questi top coat ce ne sono pochi davvero validi in commercio

  • Rebel_Carlotta

    A me non è piaciuto proprio! Odio assoluto!

More in Beauty

Send this to friend