Connect
To Top

Trattamento Attiva Crescita Pupa: recensione

Trattamento Attiva Crescita Pupa per avere unghie sane e rigenerate con due step

Per avere unghie sane e belle Pupa ha ideato un Trattamento Attiva Crescita. Prima di occuparci del look delle nostre unghie è bene curarle con i  prodotti giusti, per migliorare il loro aspetto al naturale e prepararle all’applicazione dello smalto.  

Pupa ha pensato quindi a due prodotti specifici che possano favorire la crescita delle unghie, mantenendole sane e prestando attenzione agli ingredienti; il trattamento infatti è 4 free (non contiene Formaldeide, Toluene, DBP e Canfora), dermatologicamente testato e ipoallergenico. Vediamo insieme in cosa consiste il kit, la review e il risultato della prova prodotto. 

CARATTERISTICHE

Il trattamento attiva crescita è un kit specifico per unghie corte e deboli che promette di avere unghie più lunghe e rigenerate con due prodotti:
– gel rigenerante;
– base attiva crescita.

Pupa Trattamento Attiva Crescita

Pupa Trattamento Attiva Crescita

Il gel rigenerante ha una formula a base d’acqua con vitamine microincapsulate. La sua funzione è rigenerare la struttura dell’unghia e stimolare la crescita grazie a derivati di Aminoacidi. Inoltre, contiene estratti vegetali e marini dalle proprietà rigeneranti. L‘applicatore fioccato è molto comodo e pratico da utilizzare per massaggiare il giro cuticole.

Pupa Trattamento Attiva Crescita

La base attiva crescita protegge e favorisce la crescita delle unghie. La sua formula è arricchita con Vitamine ed estratti naturali rigeneranti ad azione “stimola crescita”. L’applicatore è studiato per garantire un perfetto rilascio della base grazie alle setole arrotondate anti goccia.

Pupa Trattamento Attiva Crescita

APPLICAZIONE

Come procedere? Il primo step consiste nell’applicare il gel rigenerante sulle unghie pulite e sulle cuticole, massaggiando con l’apposito applicatore fino al completo assorbimento del gel e degli attivi micro incapsulati. Nel caso in cui vi fossero dei residui, basta risciacquare le mani e asciugarle bene. 

Successivamente si procede con il secondo step applicando la base attiva crescita prima dello smalto colorato.

Pupa Trattamento Attiva Crescita

Il prezzo del Trattamento Attiva Crescita Pupa è di 11,90 euro ed è possibile acquistarlo in tutte le profumerie Pupa oppure online, ad esempio sui siti web Sephora o Douglas.

PROVA E OPINIONI

Il gel rigenerante Pupa ha una profumazione piacevole e un effetto rinfrescante sulla pelle. Il suo applicatore a piumino è comodo da utilizzare per massaggiare le cuticole. Personalmente consiglio di utilizzarlo come scrub durante la manicure, poiché le micro sfere contenute nel gel hanno un effetto esfoliante. 

Pupa Trattamento Attiva Crescita

Parliamo ora della  base attiva crescita. Questo prodotto nasce come una base protettiva che promette di stimolare la ricrescita delle unghie. Funziona davvero? 
Sulle mie unghie non ho percepito i benefici della crescita attiva pur testando il prodotto per lungo periodo. Ho deciso quindi di coinvolgere mia sorella nel test.

Perché avvalersi di un secondo parere? La base attiva crescita contenuta nel kit è la stessa che viene venduta singolarmente nei trattamenti nail care della linea permanente di Pupa. Sentendone parlare molto bene ho pensato che il mancato risultato dipendesse dalle mie unghie, cioè che non avessi le problematiche che il trattamento promette di risolvere. Ho quindi comprato un nuovo trattamento e l’ho testato su mia sorella per avere un termine di paragone. Quali sono le differenze? Mentre io ho unghie sane e forti, mia sorella ha invece unghie fragili.

Come è andato il test? Dopo aver applicato quotidianamente il prodotto per una settimana i risultati erano già visibili: unghie più elastiche, resistenti e visibilmente più lunghe. Per essere certa che il risultato fosse frutto dell’azione del trattamento, ha provato ad applicare la base solo su una mano, in modo da poter confrontare entrambe le mani alla fine del trattamento. La differenza era visibile.
Inoltre, ho notato che protegge le unghie e si asciuga rapidamente.

In conclusione penso sia un buon prodotto, i cui effetti variano a seconda della persona e del proprio tipo di unghie. Lo consiglierei a chi ha unghie corte, deboli e soggette a rompersi

Pupa Trattamento Attiva Crescita

ALTRI KIT 

La linea completa dei trattamenti Pupa in limited edition è composta da: 
trattamento ultra levigante per unghie striate;
trattamento sbiancante anti-giallo per unghie ingiallite e macchiate;
trattamento ultra rinforzante per unghie sottili e fragili;
trattamento attiva crescita per unghie corte e deboli;
Multi care nail 7 in 1, base multifunzione per tutti i tipi di unghie.

Cosa ne pensate di questi trattamenti Pupa? Avete già provato il Trattamento Attiva Crescita? Spero che la mia recensione possa esservi utile. Fatemi sapere la vostra opinione con un commento! 

  • calendargirl

    mi sembra un ottimo prodotto

  • sissolotta82

    vorrei provarlo sembra buono

  • anna

    da provare senza dubbio

More in Beauty

Send this to friend