Connect
To Top

Trattamento LPG viso: come viene realizzato e opinioni

Le rughe sono il vostro cruccio? Ecco il nuovo sistema Endermolift, il trattamento LPG viso

Le rughe sono il vostro cruccio? Per combattere le rughe ho provato il nuovo sistema Endermolift, un trattamento LPG viso non invasivo in grado di dare tono alla pelle attenuando le rughe e donando un’incarnato sano e luminoso, una vera e propria ginnastica contro le rughe!

Volete sapere come agisce, come viene effettuato e che risultati si possono ottenere? Seguitemi alla scoperta del trattamento Lpg viso!

TRATTAMENTI LPG

Vi avevo già parlato dei risultati ottenuti con il trattamento LPG corpo, un trattamento utile a snellire, rassodare e drenare il corpo, per sentirsi più belle e leggere, combattendo in maniera decisiva gli inestetismi della cellulite.

In questo caso vi parlo di un sistema analogo che però opera sulla pelle del viso tramite un massaggio piuttosto energico  effettuato da una testina guidata manualmente. Questo trattamento agisce immediatamente donando risultati visibili, anche se naturalmente è necessario effettuare più sedute per poter ottenere risultati decisivi e a lunga durata.

DOVE HO REALIZZATO IL TRATTAMENTO

Ecco qualche scatto del salone di bellezza Aldo Coppola di Viale Europa a Milano, a due passi da Piazza Duomo, nel quale ho provato il trattamento viso Lpg. 

salone di bellezza aldo coppola

Si tratta di un salone di bellezza splendido, dove è possibile sottoporsi a sedute beauty a 360°: dai trattamenti Lpg alle manicure a pedicure, passando per epilazione, sedute di make up, massaggi e naturalmente servizi di hair style professionali di alto livello.

aldo coppola salone di bellezza

In foto vedete una delle cabine in cui, con musica rilassante e in ambiente straordinario volto al benessere, i trattamenti LPG vengono eseguiti. In questa sede gli esperti del marchio mettono immediatamente a proprio agio il cliente, facendolo accomodare ed approfondendo le sue esigenze.

cabina trattamento lpg

TRATTAMENTO EDERMOLIFT

Ecco l’apparecchio Lpg utilizzato per il trattamento Edermolift: l’addetto definisce il programma adatto alla pelle e poi, mediante la testina, effettua il massaggio ‘meccanico’ (senza l’ausilio di prodotti cosmetici) e non invasivo sul viso.

Questa tecnica anti-aging, come racconta Lpg, è in grado di aumentare la sintesi naturale di acido ialuronico fino all’80%. La testina di trattamento integra infatti un mico-motore che assicura la stimolazione tessutale di oltre 1 migliaio di stimolazioni diverse, infatti si avvale di aspirazione sequenziale e l’alta velocità dei battiti, che vanno a tonificare, drenare, ossigenare e affinare la pelle.

 trattamento Edermolift  trattamento Edermolift

Questo trattamento ‘rimette in movimento la pelle’. Come funziona? La testina brevettata Lpg ‘aspira’ la pelle, che viene in questo modo messa ‘in movimento’ stimolando i  i fibroblasti, le molecole responsabili della produzione di collagene e glicoproteine, che rendono la pelle più liscia, giovane e tonica.

 trattamento lpg

Questi sono alcuni prodotti ‘di mantenimento’ Lpg, per una pelle perfetta.

prodotti mantenimento lpg

Edermolift Lpg offre trattamenti ‘personalizzati’ con oltre 40 varianti efficaci e rapidi adatti a donne ed uomini, a partire da 25 anni.

trattamenti lpg

TRATTAMENTO LPG EDERMOLIFT: RISULTATO E OPINIONI

Eccomi dopo la prova del trattamento Edermolift Lpg: in questa foto non porto fondotinta, e nonostante le mie occhiaie marcate, ho tenuto la pelle ‘pulita’ per tutto il giorno: i tratti del viso sono risultati immediatamente distesi, la grana della pelle affinata e le mie rughe meno visibili, soprattutto quelle tra gli occhi e sulla fronte.

Ho trovato inoltre la pelle molto più rosea, risultato determinato della riattivazione della circolazione! Purtroppo in questo foto non si vede il colore reale del mio incarnato a causa delle ‘luci soffuse’ nella cabina.

serena d'angelo

Sono rimasta davvero entusiasta di questo servizio che in soli 15 minuti di trattamento ha reso la mia pelle molto più bella. Naturalmente si è trattato di un effetto temporaneo, e per poter ottenere risultati a lungo termine è necessario effettuare sedute piuttosto frequenti: penso che ne valga la pena!

Vi segnalo inoltre che il trattamento non da alcun fastidio al viso, anzi, è molto rilassante. Si tratta infatti di un vigoroso massaggio al viso molto rilassante e l’ambiente del Salone Coppola è davvero perfetto per questi trattamenti. Mi sono trovata benissimo anche con Marianna, l’esperta del brand che si è presa cura di me!

serena d'angelo

COSTI TRATTAMENTO LPG EDERMOLIFT

Quanto costa il trattamento Lpg Edermolift viso? Il prezzo di queste sedute è di 2 euro al minuto, pertanto un trattamento da 15 minuti come il mio ha un costo di 30 euro. Tuttavia, a seconda delle esigenze, si possono concordare trattamenti specifici di 10, 20 0 30 minuti, in modo da andare ad intervenire in maniera mirata, caso per caso.

Per informazioni sui trattamenti Lpg e per trovare il centro più vicino a casa vostra vi invitiamo a visitare il sito ufficiale LPG, inoltre, per scoprire la magia del luogo in cui abbiamo scoperto questo splendido trattamento viso, e tutti quelli del gruppo, potete visitare il sito ufficiale Aldo Coppola.

Avevate mai sentito parlare dei trattamenti LPG? Vi piacerebbe provarli? 

  • sissolotta82

    Vorrei farlo anch’io uno di questi trattamenti…

  • Adriana

    Care ragazze buongiorno. Sono nuova della comunità e mi sono affacciata a queste pagine perchè sto provando un trattamento LPG corpo con, secondo me, buoni risultati anche se solo alla seconda seduta ma saprò dirvi alla fine. Per quanto riguarda il viso ho visto che, nel centro estetico, c’è un’offerta su tre trattamenti LPGViso (creme varie). Penso di provarlo :-) Alla prossima con i risultati

  • Antonella Lozito

    mi piacerebbe tantissimo fare un trattamento

More in Beauty

Send this to friend