Home / Capelli / Trend capelli, colpi di sole e meches estate 2012

Trend capelli, colpi di sole e meches estate 2012

meches Capelli colpi di sole Dopo aver visto le nuove tecniche colore per i nostri capelli tra cui tie & dye, chatouche e flamboyage, vediamo insieme qualche nuova idea per accendere di luce le nostre lunghezze.

Colpi di sole e meches sui capelli sono perfette per l’estate e con poco impegno potremo goderci un look totalmente nuovo!

Per il 2012 i riflessi sui nostri capelli si scaldano con un biondo molto chic e se siete decise a dare una sferzata di luce sui capelli, scegliete lo stile che più vi si addice e lasciatevi ispirare dalle foto che abbiamo selezionato per voi con meches e colpi di sole per la prossima estate 2012.

Per ottenere un look naturale la gradazione dovrà essere di 1 o 2 toni più scura o chiara della base, Invece, per cambiare totalmente il look dei capelli ci si può spingere oltre con ciocche a contrasto o uno scenico Ombre Hair.

Per un effetto volumizzante si può colorare più ciocche di capelli nella parte superiore, mentre per un effetto più assotigliante è consigliata la decolorazione solo sulle lunghezze.

Le tendenze capelli per l’estate 2012 sono tutte rivolte a capelli baciati dal sole con colpi di sole e meches!
meches Capelli colpi di sole
meches Capelli colpi di sole
meches Capelli colpi di sole
meches Capelli colpi di sole
Visitate la nostra sezione capelli per scoprire tutti i tagli di capelli alla moda e le soluzioni più trend della stagione!

About Ilenia T.

avatar
Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

Iscriviti anche te alla newsletter gratuita siamo già tantissime!

5 commenti

  1. avatar

    io voglio farmi l’hombre hair!

  2. avatar

    io che ho i capeli neri come faccio? per ora ho sempre utilizzato quelli per i riflessi colorati, ma si vedono solo quando c’è tanto sole e non è il massimo

  3. avatar

    molto belli davvero…io faccio sempre i colpi di sole e mi trovo benissimo…

  4. avatar

    alla luce l’effetto è ancora più bello….per l’estate poi sono comodissimi perchè a differenza della tinta non si ha rpoblemi di ricrescita

  5. avatar

    i soliti colpi di luce

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi evidenziati sono obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *