Connect
To Top

Trousse make up Pupa Natale 2011: bambole, farfalle, palette

I cofanetti Pupa per il Natale 2011 hanno un look di alta moda: stoffe pregiate, allure da passerella e dettagli curatissimi. Queste trousse make up sono davvero un’idea regalo super glamour! Si può scegliere tra quattro versioni di cofanetti: le bamboline Pupa Doll…

Trousse make up Pupa Natale 2011I cofanetti Pupa per il Natale 2011 hanno un look di alta moda: stoffe pregiate, allure da passerella e dettagli curatissimi. Queste trousse make up sono davvero un’idea regalo super glamour!

Si può scegliere tra quattro versioni di cofanetti: le bamboline Pupa Doll, i bauletti della Vanity Collection, le palette a porter e l’immancabile linea a forma di farfalla, Miss Butterfly.

Queste quattro collection sono declinate con colori e stili che ricreano 7 mondi Haute Couture, tutti diversi, uno per ogni stile di donna, ai quali si abbinano anche i profumi Air de fiò in nuove vesti. Scopriamo insieme queste meraviglie del make up!

PUPA DOLL
Star della collezione di Natale 2011 e icona del mondo Haute Couture di Pupa è la bambola vestita di stoffe raffinate e fashion che all’interno contiene make up di tendenza. E’ disponibile nel formato grande (big) al prezzo di 52,40 Euro, oppure in quello piccolo (small) al prezzo di 21,00 Euro. Per ognuno dei formati, le bamboline hanno 7 look diversi di abbigliamento.

Per quanto riguarda il loro contenuto, sia per le grandi che per le piccole, si può scegliere tra due versioni di make up:
– BON TON COLORS (dalla ref. 01 a 07) combinazione di colori caldi, ideale per castane e more;
– FASHION COLORS (dalla ref. 11 a 17) combinazione di colori freddi, ideale per bionde e castane chiare.
Quindi in totale, tra big e small ci sono 28 bambole differenti… che potrebbero salire a 34 perchè per in ogni linea mancano le doll n.8, 9 e 10 magari Pupa ci riserverà qualche sorpresa!

Trousse make up Pupa Natale 2011

VANITY COLLECTION
Non poteva mancare il bauletto Pupa con un bouquet fatto di fiori e stoffe raffinate e alla moda per un’esplosione di colori in magici cassettini, tutti da scoprire! In totale ci sono 7 + 7 versioni di cofanetti suddivisi tra due tipologie di make up:
– BON TON COLORS (dalla ref. 01 a 07) combinazione di colori caldi, ideale per castane e more;
– FASHION COLORS (dalla ref. 11 a 17) combinazione di colori freddi, ideale per bionde e castane chiare.
Ogni trousse contiene: 1 fard compatto, 1 terra compatta, 1 mascara, 1 matita occhi, 3 ombretti compatti con glitter, 3 ombretti compatti, 2 applicatori occhi, 9 lucidalabbra ultra-luminosi. Il loro costo è di 42,30 Euro.

Trousse make up Pupa Natale 2011

PALETTE A PORTER
Le più pratiche di tutte le trousse sono le palette a porter, grintose e colorate, da portare in borsetta per i ritocchi fuori casa. Per ora sono disponibili 7 + 7 versioni di palette make up (7 sono i look moda differenti) suddivisi sempre tra due tiplogie di make up: BON TON COLORS (dalla ref. 01 a 07) sono i colori caldi e FASHION COLORS (dalla ref. 11 a 17) che sono i colori freddi.
Ogni palette contiene 1 fard compatto, 1 mascara, 4 ombretti compatti, 1 applicatore occhi, 4 lucidalabbra ultra-luminosi, al prezzo è di 22,00 Euro.

Trousse make up Pupa Natale 2011

MISS BUTTERFLY
Le proposte Pupa per Natale 2011 comprendono anche l’immancabile linea con le farfalle, da sempre simbolo di femminilità ed eleganza, questa volta interpretate in stile fashion. Sono disponibili 7 versioni con un look moda che si abbinano perfettamente alle altre trousse.

All’interno si può scegliere sempre tra due versioni di trucco, BON TON COLORS, combinazione di colori caldi – ideale per castane e more e FASHION COLORS, combinazione di colori freddi – ideale per bionde e castane chiare. Ogni trousse a farfalla contiene 2 ombretti compatti e 2 lucidalabbra ultra-luminosi e costa 14,00 Euro.

Trousse make up Pupa Natale 2011

Come potete notare gli stili moda in totale sono 7 e combinati formano i 7 mondi Haute Couture che Pupa propone come Christmas Collection 2011.

Se volete vedere le FOTO dei 7 mondi Haute Couture, così vi fate un’idea dei colori che più vi piacciono, andate qui.

  • Elisabet

    Non è Natale senza le trousse della Pupa.. non so voi ma a me piacciono sempre un sacco!!!

  • Kia

    stupende le bambole moda!!!!

  • Pamela

    ma quante sono queste trousse??? Bellissime!! Le bambole sono già le mie preferite! Mi sembrano comunque anche delle belle idee regalo!

  • Renata

    Ma a voi non sempra che Pupa abbia alzato un pochino i PREZZI???? Non sono per niente a buon mercato questi cofanetti! 52 Euro per la trousse a forma di bambola.. che sarà anche bella.. ma mi sembra davvero tanto! :(

    • Giada.makeup

      su questo hai ragione, ma ho notato che un po’ tutte le marche hanno alzato i prezzi!

    • Cristina

      Pupa non è mai stato un marchio molto economico.. guardate solo gli smalti, le nail art kit sono molto più costose dei nuovi smalti magnetici o cracking Deborah!
      Però c’è da dire che Pupa lancia le novità (e poi gli altri copiano) oppure propone confezioni più carine, come queste trousse che sono molto belle… probabilmente il loro costo elevato non dipende dalla qualità dei make up ma dal packaging

  • Federika

    non mi sono mai piaciute più di tanto le trousse della Pupa, perchè difficilmente all’interno hanno dei bei colori o dei make up di qualità, spesso si trovano ombretti o lucidalabbra con colori da ragazzina…

  • Lisa

    invece a me piace un sacco collezionare le trousse della Pupa!! E poi secondo me sono sempre un regalo gradito! :)

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori