Connect
To Top

Trucco autunno inverno 2014 2015: foto make up

Le sfilate non lanciano solo mode e tendenze per quanto riguarda l’abbigliamento e gli accessori, ma anche il make up

Le sfilate non lanciano solo mode e tendenze per quanto riguarda l’abbigliamento e gli accessori, ma anche il make up, che oggi vi presentiamo con i look più interessanti, tutti da copiare, per la prossima stagione autunno inverno 2014 2015! Il trucco autunno inverno 2014 2015 punta alla naturalezza con dettagli magnetici e sopracciglia ben definite, come quelle proposte da Deborah Milano con il Mascara Eyebrow Perfect per la sfilata di Cristiano Burani. Sulla passerella di Jonathan Simkhai, invece Revlon ha dato vita ad un trucco occhi intenso dai colori scuri accesi da un tocco di verde, lasciando viso e labbra nude, avvalendosi del balsamo labbra colorato opaco ColorStay Matte Balm nel colore Complex.

La donna di  Rag & Bone, sempre truccata da Revlon, è una donna che nel suo stile semplice vuole essere diversa e unica! L’ispirazione della make up artist Gucci Westman è stata quella delle ragazze ye ye francesi degli anni ’60, proponendo un make up occhi grafico grazie all’utilizzo di eyeliner in crema e liquido sovrapposti e viso luminoso.  trucco autunno inverno 2014 2015

Il look del duo di stilisti del brand Public School gioca invece sull’immagine della ragazza della porta accanto: viso fresco e pelle sana. Per Marchesa la famosa truccatrice Revlon ha affermato: ‘Mi sono ispirata ad un modello che fosse la fusione tra una ragazza di campagna scozzese e una principessa del maharaja, dove la pelle è protagonista con la sua luminosità e con le gote leggermente rosate‘ afferma Gucci Westman . “Mi piace la profondità e la sensualità che emanano i colori più scuri , ma volevo anche aggiungere un tocco ‘pop’ un po’ più  eccentrico e divertente, quindi a seconda del colore degli occhi ho aggiunto un tocco di verde o di blu scuro.’

Il trucco 2014 2015 Oscar De La Renta, punta sugli occhi con smoky eyes drammatici ma tuttavia portabili, perfetti sia il giorno che per la sera. make up autunno inverno 2014 2015

Gucci Westman ha svelato i suoi trucchi per il make up da passerella di Antonio Berardi: ‘ ho voluto creare un look ‘cool’ ispirato alla ragazza metropolitana di  New York. L’ispirazione è la cantante rock Joan Jett. Ho creato la base del viso con il Nearly Naked sulla quale ho poi applicato un po’ del nuovo blush bronzato. Il focus centrale sono gli occhi dove ho giocato con delle nuances scure e dove ho usato il kajal verde mischiato con il nero per un effetto d’impatto’. Dalla London Fashion Week scopriamo anche il trucco autunno 2014 di Sophia Webster, che dona agli occhi bagliori rosati glossy e lascia le labbra opache, donando alle modelle un’aria dolce, ma affascinante. Volete scoprire tutti i trucchi che vi abbiamo illustrato nel dettaglio? Ecco la nostra gallery fotografica con i make up autunno inverno 2014 2015 dalle sfilate di moda!

Speriamo che questo tuffo nelle tendenze make up e novità trucco autunno inverno 2014 2015 possa incuriosirvi ed esservi d’ispirazione per la creazione dei vostri look. Come potete notare il nude look è sempre il più amato. Voi cosa ne pensate? Vi piace lo stile proposto sulle passerelle di Londra, New York e Milano?

  • sonia20

    prenderò spunto :)

  • hela-chan

    mi sbaglio o gli occhi non sono molto truccati opure il colore non si vede. non mi piace nessuno di questi trucchi perchè gli occhi non sono valorizzati.

  • barbara81

    ok il nude look, che mi piace anche, però non ho capito perchè hanno lasciato la pelle che sembra lucida, non potevano opacizzarla con della cipria?

  • sissolotta82

    Bei make up

  • sissolotta82

    Adoro gli smoky eyes

  • Nam

    Bello il trucco forte sugli occhi chiari, i total nude look non mi piacciono granché.

  • Annas1990

    molti trucchi interessanti…

  • Norma

    Bah… la maggior parte mi sanno di malato e il trucco non mi sembra aiuti molto….

  • ukkia

    insomma…non ci trovo granchè di interessante…

  • Filo89

    alcuni look sono carini, altri non mi piacciono per niente :/

  • sophia w

    bei look

  • helen lisset torres juarez

    Nn mi inspira propio. Peccato. Vedo solo okki dormiglioni

  • isidro

    look un po’ da malate, non vi pare?

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori