Connect
To Top

Trucco Clinique 2015: scolpire il viso con il contouring

Nuovi prodotti Clinique per la tecnica del contouring e highlighting!

Novità in casa Clinique per la primavera 2015: nasce Hello Cheekbones, una linea di prodotti specifici per scolpire il viso con il trucco.

Hello Cheekbones è una mini collezione make up comprendente i tre cosmetici indispensabili per ottenere un viso scolpito alla perfezione grazie al contouring, l’highlighting e l’aggiunta di un pizzico di colore sulle guance.

Clinique Hello Cheekbones

Dopo il fondotinta, basta applicare una terra, un illuminante ed un fard per ottenere una base perfetta che sottolinea le ombre naturali del volto, correggendo le asimmetrie e mettendo in risalto i punti forti.

prodotti contouring Clinique

Scopriamo nel dettaglio i cosmetici dedicati al contouring della linea trucco Clinique 2015!

CHUBBY STICK SCULPTING CONTOUR

Terra in stick dalla formula cremosa e morbida che la rende facilmente sfumabile e stratificabile, risultando strutturato ma naturale sul viso. E’ studiata per creare l’illusione di un’ombra in particolari aree del viso, come al di sotto delle guance e per donare profondità e definizione seguendo la struttura ossea.

Chubby Stick Clinique contour

CHUBBY STICK SCULPTING HIGHLIGHT

Da utilizzare in combinazione con il Chubby Stick Sculpting Contour, ecco l’illuminante Clinique in stick: la nuance champagne è ideale per dare luce alle zone prominenti del viso, come la parte alta degli zigomi, il centro della fronte e del naso, e l’arco di cupido. Grazie alle microperle riflettenti, illumina naturalmente con discrezione.

Chubby Stick Clinique highlight

SCULPTIONARY CHEEK CONTOURING PALETTE

Per chi desidera un effetto più naturale, Clinique inserisce nella collezione primavera 2015 anche le palette viso in 4 varianti colore: contengono tonalità perfette per creare un contouring e highlighting più naturale e delicato, grazie alla formulazione in polvere finissima.

palette Clinique Sculptionary Cheek Contouring
Le tre nuance all’interno di ogni palette trucco sono utilizzabili separatamente, per un chiaro / scuro leggero, o insieme, per un particolare effetto luminoso e sano a tutto il viso.

palette Clinique Sculptionary Cheek Contouring

DATA DI LANCIO E DOVE ACQUISTARE

I prodotti della linea trucco Clinique Hello Cheebones saranno lanciati a livello internazionale il 6 febbraio 2015.

Vi ricordiamo che in Italia i cosmetici Clinique sono acquistabili sia sul sito ufficiale, che offre spese di spedizione gratuite su tutti gli ordini e l’invio di mini size di prodotti in omaggio, sia nelle principali profumerie italiane, come ad esempio i punti vendita Sephora o Douglas.

Cosa ne pensate di queste novità Clinique 2015? Vi piace la tecnica del contouring?

  • sissolotta82

    Mi ispirano questi nuovi prodotti

  • Isabella

    Interessante questa linea clinique pero ragazze non posso farcela! Mi vien voglia di comprare qualsiasi cosa… Non va bene!!!!

  • Sicuramente andrò a vedere queste novità in profumeria!

  • Letizia

    bellissimo sito e sempre super aggiornatissimo….continuate cosi!

    • Grazie Letizia! :) sei carinissima … è grazie a queste testimonianze che rinnoviamo le nostre energie ed impegno !

  • Elisa Cattaneo

    Ragazze mi confermate che sono davvero arrivate già in profumeria? Perché io continuo a richiederli e non li ha nessuno, mi guardano anche strano vi dirò

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori