Connect
To Top

Trucco Collistar Kartell Trasparenze: Tutorial

Vi piacciono i trucchi colorati? Perderete la testa per questo make up Collistar Trasparenze!

Vi piacciono i trucchi colorati? Perderete la testa per questo make up Collistar Kartell Trasparenze, una linea allegra in edizione limitata che vi proponiamo con un video tutorial!

Abbiamo iniziato a conoscere questa collezione in occasione dello splendido evento Collistar Kartell, nel quale è intervenuta anche l’attrice Margareth Madè, la testimonial del brand che incarna la vera ‘Bellezza Italiana‘, e ci siamo lasciate conquistare dai suoi toni così intensi e vibranti, perfetti per dare  un tocco di colore e gioia alla primavera estate.

Per questo make up Collistar abbiamo unito il colore caldo dell’arancione sulle labbra ad un tono più freddo di verde petrolio e turchese sugli occhi, creando un look seducente e super colorato, proprio come vuole la collezione.

Make up Collistar trasparenze

VIDEO TUTORIAL COLLISTAR

PRODOTTI COLLISTAR UTILIZZATI

Per creare questo look, come avrete sicuramente viso nel video, ho utilizzato gran parte dei prodotti Collistar Trasparenze andando a mettere in risalto occhi e labbra con nuance calde e fredde a contrasto, creando un look senza dubbio adatto alla bella stagione.

collistar trasparenze collistar trasparenze

MATITE COLLISTAR

Le matite Collistar utilizzate per questo look sono due: una color petrolio opaco, intensa e vibrante, che ho applicato come base per l’ombretto ma anche come eyeliner, andando a definire ed enfatizzare lo sguardo. La nuance di questa matita è davvero splendida e versatile, perchè sta benissimo alle ragazze dagli occhi castani e neri, ma anche verdi, proprio come i miei.

Sulle labbra invece ho ho voluto dare un tocco di luce davvero brillante grazie alla matita professionale labbra arancione. La texture è perfetta non solo per disegnare il contorno labbra ma anche per colorare tutta la mucosa labiale, che con questo prodotto acquista uno stile super chic e di tendenza grazie alla nuance squillante dall’effetto opaco.

matite occhi collistar trasparenze matite occhi collistar trasparenze

PALETTE COLLISTAR

Per il trucco occhi e viso poi, ho giocato con le due palette Collistar Kartell, quella di ombretti nei toni del blu e verde e quella per viso e occhi dalle nuance luminose rosa pesca.

collistar trasparenze

Questa palette multiuso per viso e occhi non solo comprende cialde delicatamente colorate dai toni caldi, ma ha anche una confezione design davvero deliziosa, con tanto di logo Kartell all’interno della cialda.

Ho utilizzato questo fard dalle diverse tonalità sulle gote, per farle risplendere in maniera naturale e luminosa, mentre nell’angolo interno dell’occhio ho applicato il colore più chiaro.

blush collistar trasparenze

Dopo avere applicato la matita kajal sulla parte esterna dell’occhio e all’attaccatura delle ciglia, ho applicato il colore più scuro di questa piccola palette di ombretti, andando ad intensificarne il tono.

ombretto collistar trasparenze

Ho poi sfumato i bordi e applicato al centro della palpebra il colore turchese servendomi di un pennello bagnato: l’effetto è sicuramente più intenso e shimmer, quasi metallizzato!

ombretto collistar trasparenze

LIPGLOSS KARTELL

Il lipgloss Kartell dona un tocco di vivacità in più al look, perchè ultra lucido e sottile, andando a rendere ancora più bello ed intenso il colore della matita labbra applicata in precedenza! L’effetto è bagnato, come di labbra viniliche, volumizzate e sexy!

gloss collistar trasparenze

FOTO MAKE UP COLLISTAR KARTELL

Ecco qualche foto di questo make up colorato, per farvi vedere meglio le sfumature di questo look: come vedete la matita verde petrolio è ideale sia come base per l’ombretto che come eyeliner ma anche come kajal, un grande pregio di questo prodotto in edizione limitata!

make up colorato

Come già detto invece, le labbra hanno un aspetto vinilico, sexy ed invitante e si sposano particolarmente con il tono più freddo del trucco occhi.

make up colorato

Cosa ne pensate di questo trucco? Se vi piace e volete vedere meglio questa linea non perdete il nostro articolo di recensione nel quale vi mostriamo tutti gli swatches dettagliati della linea trucco Collistar Kartell.

  • sissolotta82

    Che bel make up…ti sta benissimo!!!!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori