Connect
To Top

Trucco Halloween: Barbie Killer

Un trucco ammaliante e zuccheroso per una serial killer in rosa! Per Halloween 2014 Barbie si trasforma

Un trucco ammaliante e zuccheroso per una serial killer in rosa! Per Halloween Barbie si trasforma infatti in una spietata e vendicativa assassina, sporca di sangue ma sempre perfetta con il suo make up spettacolare.

Scopri come creare un trucco occhi importante, completamente rosa e pop, da vera e propria bambola di plastica con il nostro tutorial make up Barbie Killer, un’idea alternativa e di sicuro effetto per Halloween 2014!

Hai in programma una festa speciale per la notte delle streghe, ma ancora non sai su quale travestimento puntare? Barbie killer è sicuramente un’alternativa divertente nella quale cimentarsi per sbizzarrirsi con un look scenico ma alla portata di tutte!

Ti stai domandando come crearlo? Segui il video del nostro makeup tutorial Barbie Killer!

tutorial make up barbie killer

VIDEO TUTORIAL BARBIE KILLER

Ken, il fidanzato di Barbie è morto. Chi lo avrà ucciso?

tutorial make up barbie

PROCEDIMENTO TRUCCO BARBIE KILLER

Per creare un look da Barbie è necessario prima di tutto puntare ad una base viso perfetta e levigata, meglio se di colore chiaro, per fare risaltare i colori pastello del make up, in abbinamento ad una parrucca biondo platino dalle onde sinuose, proprio come quelle della Bambola dei sogni di tutte le bambine più o meno grandi!

make up barbie killer

Per questo look lo sguardo è in primo piano grazie alle lenti a contatto Air Optix Colors nel colore Brilliant Blue, un blu intenso e magnetico, perfetto per creare un look del genere, con palpebra mobile rosa candy, creata con l’ombretto Bubble di Mulac Cosmeticsarricchita da glitter e da una spessa riga di eyeliner.

Per rendere il trucco più intenso è di rigore l’utilizzo di una matita nera a lunga tenuta nella rima interna dell’occhio, in questo caso Bombay Black di Nabla Cosmetics, e ciglia finte extra lunghe.

make up barbie

Le labbra si vestono poi del colore perfetto per il look da Barbie per Halloween: Candy Yum Yum di Mac, un rosa fluo completamente opaco e meraviglioso!

barbie killer make up

Per rendere più completa la mise, è possibile poi aggiungere accessori a tema, come occhiali da sole a forma di cuore con cristalli, gioielli grandi in plastica, scarpe dal tacco esagerato e abitini in colori fluo.

Il tocco finale? Un maxi coltello da cucina, rigorosamente finto, che potete reperire nei negozi specializzati in travestimenti e articoli per feste a tema, e naturalmente sangue finto a piacimento per macchiare abiti e corpo, viso compreso e creare così un effetto realistico che potete vedere nel video!

barbie killer make up tutorial

Vi piace questa idea di look Barbie Killer? Secondo te cosa è successo a Ken? Facci sapere tue impressioni con un commento!

Scoprite anche la nostra raccolta di foto e idee per il trucco Halloween e il makeup Angelo Nero!

  • riseandshine

    geniale non lo avevo mai considerato adatto per halloween

  • sissolotta82

    Nooo troppo originale come tema x halloween

  • Raquel Bezerra

    La amo! Non c’e nulla da fare! :D
    E’ una delle mie muse ispiratrice. Bellissima, complimenti. Riesci sempre a sorprendere. *-*
    Bravissima. :)

  • hela-chan

    mi piace molto

  • annacoppo

    molto bello

  • favoloso!!!! Colori bellissimi

  • Antonella Lozito

    bellissima

More in Beauty

Send this to friend