Connect
To Top

Trucco occhi scuri: makeup per valorizzarli

Sexy e luminoso: ecco le chiavi di questo trucco occhi scuri che vi propongo per le serate più speciali!

Sexy e luminoso: ecco le chiavi di questo trucco occhi scuri, che vi propongo per le vostre serate più speciali! Una proposta ammaliante, ma di facile esecuzione che spero vi piacerà!

Per questo make up ho deciso di puntare su un trucco occhi magnetico in grado di mettere in evidenza lo sguardo grazie al tono caldo dell’ombretto Grenadine, che fa parte della splendide collezione Nabla Genesis, una linea magica, ispirata ai colori della natura.

Per equilibrare un look così sofisticato, ho poi abbinato il matitone rossetto Duebaci, lanciato con la collezione Mistero Barocco.

Volete scoprire come mettere in risalto gli occhi scuri? Seguite il tutorial makeup!

Trucco occhi scuri con glitter

VIDEO TUTORIAL TRUCCO OCCHI SCURI

PRODOTTI UTILIZZATI

tutorial Trucco occhi scuri con glitter

Per creare questo make up ho utilizzato alcuni prodotti molto interessanti, tra i quali il sempre fedele e low cost primer occhi Essence I Love Stage, abbinato alla matita occhi Nabla Bombay Black. dalla texture scorrevole e dal colore extranero, ideale come base per il trucco.

Sopra alla matita nera, che ho sfumato bene con un pennello piccolo da sfumatura, ho poi applicato l’ombretto Grenadine con un pennello bagnato per sprigionare al meglio i riflessi di questo prodotto dal colore caldo e sexy.

Ho poi definito la piega dell’occhio con l’ombretto Petra, un nude spettacolare, per poi rifinire ed enfatizzare il look con l’ombretto viola scuro, e completamente opaco, Mimesis, sempre firmato Nabla.

Trucco occhi castani 2015

Il tocco in più al look è dato da glitter iridescenti multicolore che tendono in maniera spiccata al verde lime, abbondante matita nera e naturalmente mascara, in questo caso al 100% naturale: Nabla Le Film Noir.

Per il trucco viso ho utilizzato poi un ombretto grigio per il contouring e lo stesso Grenadine come blush. Sulle labbra poi, come già accennato, ho applicato il matitone Duebaci di Neve, in un bel rosso mattone, particolarmente trendy per questa stagione.

trucco occhi 2015

Come vedete si tratta di un trucco di facile realizzazione, reso davvero unico dal tocco di colore rosa fucsia sulla palpebra mobile, che rende magnetici gli occhi scuri, e naturalmente dai glitter a contrasto: trovo il risultato magnifico! Questo makeup è ideale per valorizzare gli occhi marroni, gli occhi castani scuri o neri, ma anche gli occhi verdi.

trucco glitterato

Vi piace questa idea trucco per occhi scuri? Fatemi sapere cosa ne pensate lasciandomi un commento!

  • sissolotta82

    Sei troppo brava…mi piacciono troppo i tuoi make up

  • Che bello!!!

More in Beauty

Send this to friend