Connect
To Top

Trucco primavera 2015 Make Up For Ever

Ciglia illimitate e colori vibranti, questa la proposta trucco primavera 2015 Make Up For Ever

Quali sono le novità in casa Make up For Ever? Ciglia illimitate e colori vibranti, questa la proposta trucco primavera 2015 Make Up For Ever, che ci regala un tocco di luce e ci fa sognare il sole sulla pelle!

TENDENZE TRUCCO SECONDO MAKE UP FOR EVER

Make Up For Ever ci fa sapere che la star indiscussa di questa primavera sarà il colore luminoso, accentuato dai riflessi di luce. Per MUFE i colori di punta di questa stagione sono rosa e rame, rivisitati in tonalità rare per un trucco presente ma trasparente.

In aggiunta al colore, MUFE punta i riflettori sulle ciglia: “La maggior parte delle donne vogliono davvero un colore che si fonda con la pelle e che tratti le loro ciglia. E’ una vera cultura delle ciglia ” – spiega Dany Sanz, direttore creativo del marchio – “Questo è uno stile, non una moda.”

Da abbinare a questa nuova collezione di colori per occhi e labbra, Make Up For Ever ha creato il Mascara Smoky Stretch, ispirato direttamente dall’esperienza dei truccatori dietro le quinte. Secondo la casa cosmetica parigina infatti, in una sola passata questo mascara può allungare, separare e definire le ciglia con perfezione professionale.

MAKE UP FOR EVER LOOK SPRING COLOR

Come dichiarazione di stile di questa elegante collezione trucco 2015, dal fascino moderno, l’immagine ritrae una sensuale collana di ciglia disegnata in chiave body art. “E’ un modo rock’ n ‘roll di trasporre artisticamente l’idea di ciglia superstar, senza virare in un look totalmente astratto o tribale”, spiega Dany.

Spolverato con un velo di colore che richiama e illumina le ciglia nere, questo ornamento sulla pelle è molto morbido. Così anche il trucco del viso, con il suo aspetto trasparente, evita l’effetto strutturato rendendolo accessibile a qualsiasi donna che sogna ciglia allungate all’estremo.

trucco primavera 2015 make up for ever

MAKE UP FOR EVER LOOK SPRING COLOR

Volete scoprire in anteprima tutti i prodotti novità Make Up For Ever Look Spring Color? Eccoli qui di seguito al gran completo!

trucco primavera 2015 make up for ever

MASCARA SMOKY STRETCH

Allungare, distendere e separare! Smoky Stretch è il nuovo allenamento adottato dai professionisti del backstage che vogliono ciglia ben allungate, senza grumi, dalla straordinaria lunghezza e curvatura. Un solo colore per esaltare l’intensità e farsi notare con stile: nero e intenso, imbattibile.

Per donare alle ciglia lunghezza e compostezza, la formula del nuovo mascara MUFE Smoky Stretch è composta dal complesso ‘flex control’ che combina i vantaggi tensori della sericina, una proteina che viene dalla seta, e le proprietà modellanti di un composto di due gomme: gel alginato e resina di acacia.

 Lo scovolino ha una forma conica, ed è realizzato con un polimero flessibile che scivola tra le ciglia e le abbraccia dalla radice alla punta, e come dichiara l’azienda, donando loro forma e allungandole una ad una, fino alla più piccola. 

MASCARA SMOKY STRETCH mufe

OMBRETTI ARTIST PALETTE TRIO

Queste tre sfumature di ombretti nei toni rosa ramati sono stati progettati per rendere il colore lo sfondo superstar per ciglia dall’effetto più ‘wow’ che mai.

Cipria Fairy Pink, tenue Magma e arancione Copper Red: questi colori dall’effetto metallizzato illuminano la pelle senza strafare fondendosi e adattandosi ad ogni carnagione. Questi colori sono stati creati dagli esperti MUFE per un versatile effetto perlato riflette la luce per un finish in cui il il colore non è mai quello che sembra.

Come ci fa sapere la casa cosmetica questi ombretti Make Up For Ever sono sottili, delicati, facili da utilizzare e posso essere indossati da soli o miscelati insieme per variare gli effetti.

OMBRETTI ARTIST PALETTE TRIO make up for ever

ROSSETTI ROUGE ARTIST INTENSE

Per Make Up For Ever la  nuova tendenza trucco primavera 2015 vuole labbra lievemente colorate in una leggera tonalità nude. Le varianti proposte per questa edizione limitata sono Pearly Golden Pink per gli amanti dei toni freddi e rosati e Pearly Pink Copper per gli appassionati dei look solari e caldi.

ROSSETTI ROUGE ARTIST INTENSE make up for ever

DOVE COMPRARE?

Il look Spring Color MUFE è disponibile all’acquisto solo ed esclusivamente presso i circuiti professionali, come La Truccheria di Bologna, attiva con uno store online dedicato agli utenti registrati. Inoltre potete trovare questi prodotti trucco in edizione limitata, a partire da febbraio 2015, presso i migliori centri estetici, spa e saloni di acconciatura.

Vi piacciono le novità trucco proposte da Make Up For Ever per la primavera 2015? Fateci sapere cosa ne pensate!

  • sissolotta82

    Che bello già le collezioni primaverili!!!!

  • Gaia Colombo

    io prossimamente vorrei comprare un rossetto rosa

  • Isabella

    Ombretti dai colori fantastici…li voglio!!!!

  • Quindi questa collezione non la troveremo da Sephora??? Peccato!

  • Cristina Nessy

    Si possono trovare nelle boutique MAKE UP FOREVER??????????

    • Ciao! purtroppo “l look Spring Color MUFE è disponibile all’acquisto solo ed esclusivamente presso i circuiti professionali, come la Truccheria di Bologna, attiva con uno store online dedicato agli utenti registrati.”

  • Isabella

    Ciao ragazze! Sono andata sul sito della Truccheria, ma non so se non sono in grado, ma non riesco a trovare questi 3 ombretti che sono iper fantastici! Per caso voi avete qualche dritta da darmi? Ovviamente ho cercato e a Torino nessuno ha questi prodotti. Non pensavo che fossimo così trogloditi…

More in Beauty

Send this to friend