Connect
To Top

Trucco spose: come crearlo con Physicians Formula

Physicians Formula presenta una proposta make up da sposa con i suoi prodotti più amati!

Viso perfetto ed opacizzato, occhi luminosi dalle tonalità nude, guance rosa effetto bonne mine, labbra lucide e rimpolpate a prova di bacio: ecco il trucco sposa proposto da Physicians Formula!

Il make up per il giorno più bello consigliato dal brand statunitense ha uno stile glamour ed elegante, dai delicati toni neutri e rosati, realizzato con prodotti dalla lunghissima durata, per essere semplicemente perfette da mattina a sera!

TRUCCO VISO SPOSA

Dopo aver applicato un fondotinta adatto alla propria pelle e un correttore specifico per occhiaie ed eventuali imperfezioni, Physicians Formula consiglia di stendere su tutto il viso la Super BB (prezzo 17,90 euro), una cipria colorata indispensabile per avere una pelle curata e levigata.

super BB physicians formula

Si tratta di una cipria multi-effetto che si fonde con la pelle per attenuare imperfezioni, uniformare l’incarnato e ridurre la visibilità dei pori, per una viso dall’aspetto impeccabile.

Per un leggero tocco di colore che ravvivi il viso, il blush Happy Booster (prezzo 15,90 euro) è perfetto su un trucco da sposina: dona al volto luminosità e freschezza, e, grazie ai meravigliosi cuori multicolore della cialda, si intona alla romantica occasione.

Happy Booster blush physicians formula

Inoltre questo blush Physicians Formula include Happy Skin, un derivato dalla Rosa artica, che simula l’effetto delle endorfine, note anche come “molecole della felicità”, donando un senso di benessere e piacere.

MAKE UP OCCHI SPOSA

Il classico trucco occhi delle spose dev’essere delicatamente sottolineato da nuance naturali e sofisticate, come quelle contenute nella palette Shimmer Strips Nude (prezzo 15,90 euro).

palette physicians formula

I nove ombretti dai toni nude super luminosi sono perfetti per un look romantico e, la loro formulazione wet & dry permette di ottenere sfumature di eyeliner discrete e non grafiche.

Immancabile in qualsiasi make up, il mascara Physicians Formula indicato per un’occasione speciale come quella del matrimonio è l’Organic Wear FakeOut Mascara (prezzo 14,90 euro).

organic wear mascara physicians formula

Rimmel con il 100% di origine naturale, contiene al suo interno fibre per allungare e volumizzare al massimo le ciglia, per un effetto ciglia finte senza rischio di irritazione.

TRUCCO LABBRA SPOSA

Anche il make up labbra risulta naturale ed elegante grazie al Lucidalabbra Plump Potion (prezzo 13,90 euro): formulato con una miscela tecnologica di ingredienti delicati aiuta a rimpolpare le labbra, per un risultato estremamente luminoso e sexy.

gloss physicians formula

CONSIGLI PER IL TRUCCO SPOSA

Se siete prossime al matrimonio, scoprite l’utilissima Guida al trucco Sposa che contiene tanti consigli pratici per avere un trucco perfetto il giorno del sì! Se invece siete indecise sul tipo di makeup guardate tutte le foto del trucco sposa per trovare la soluzione migliore!

DOVE ACQUISTARE

Vi ricordiamo che i prodotti di make up naturale Physicians Formula, come la linea di bronzer o la pH Matchmaker, sono disponibili all’acquisto nelle OVS, Coin e Upim italiane!

Cosa ne pensate? Utilizzereste questi prodotti per un trucco da sposa?

  • sissolotta82

    mi piace questa linea…..non so se riuscirei a realizzare io il mio make up da sposa….sarei troppo agitata per farlo al meglio!!!!

    • Valentina Cocianni

      ahah non sei la sola! Anch’io andrei nel panico ;)

  • Ma quanto può essere dolce il blush con i cuori?? :) bella anche la palettina nude…peccato che non abbiano messo anche una makeup artist GRATIS nella collezione ;) sarebbe il top!!!

    • Valentina Cocianni

      ahahaha hai ragione!! :D :D

  • Wow! Tutti prodotti stupendi e con un packaging che non passa di certo inosservato! Adoro tutto!!! <3

    • Valentina Cocianni

      :))

  • Mokarta

    mi frega troppo il pac -.- mannaggia!!!!!

More in Beauty

Send this to friend