Connect
To Top

Trucco verde e oro con Make Up For Ever

Un tocco di colore e una spolverata delicata di glitter per questo trucco verde e oro

Un tocco di colore e una spolverata delicata di ‘polvere di fata’ per questo trucco verde e oro creato interamente con prodotti Make Up For Ever!

Per questo make up intenso e luminoso con una punta di verde ho voluto mettere in risalto lo sguardo con un tocco di colore che accentua in maniera particolare gli occhi color nocciola come i miei, ma anche quelli castani o più scuri. 

Questo tipo di look con sfumature sul verde è sicuramente l’ideale per chi non ama portare make up eccessivamente colorati, ma vuole mantenere uno stile sobrio ed elegante. Nel tutorial vi mostro infatti come fare per mantenere il trucco verde molto chiaro in modo tale chi risulti solo un accenno di colore.

trucco occhi verdi e oro

Come già spiegato mi sono servita interamente di prodotti MUFE, uno dei marchi professionali di make up più celebre ed amati, i cui prodotti Trucco primavera 2015 Make Up For Ever virano sui delicati toni del rosa e pesca, molto indicati per la bella stagione!

VIDEO TUTORIAL TRUCCO VERDE E ORO CON GLITTER MAKE UP FOR EVER

LISTA PRODOTTI UTILIZZATI

Essence I Love Stage base;
Make Up For Ever Technicolor palette (ombretto marrone, beige, bianco, verde, nero);
Make Up For Ever Holodiam Powder 304;
Make Up For Ever Aqua Cream waterproof color n.27;
FlutterLashes ciglia finte Kamilla;
Mac blush in Warm Soul.
– Make Up For Ever Rouge Artist lipstick palette 01 (shade 39 Intense).trucco Make Up For Ever palette Make Up For Ever Make Up For Ever Technicolor palette

PROCEDIMENTO TRUCCO MUFE

Per realizzare questo trucco semplice ma molto elegante sono partita da una base per ombretto di colore beige, che contrasta le discromie, per poi sfumare nella piega dell’occhio un ombretto marrone opaco.

Ho poi applicato sulla palpebra mobile il bianco e il beige della palette MUFE Technicolor, per poi illuminare la parte esterna dell’occhio con un tocco di verde inteso.

Per donare maggiore intensità allo sguardo ho poi definito l’angolo esterno e la piega con un colore nero opaco, per poi andare ad illuminare in maniera decisiva il make up con Make Up For Ever Holodiam Powder, una polvere sottilissima di glitter colo oro che trasforma il make up rendendolo davvero speciale: una vera e propria polvere di fata per make up!

trucco verde oro

Per concludere al meglio questo look non poteva mancare una bella riga di eyeliner nero bene allungato verso l’esterno, che  io ho realizzato con Make Up For Ever Aqua Cream waterproof, un prodotto a lunghissima durata che può essere utilizzato anche come ombretto per smoky eyes intensi!

Ho poi applicato abbondante mascara e naturalmente ciglia finte, che rendono lo sguardo molto sexy!

make up verde oro

Per quanto riguarda il trucco viso ho illuminato le gote con un blush color pesca e le labbra con un rossetto della stessa leggera e fresca nuance, di una palette professionale MUFE. Il color pesca su labbra e gote è infatti la scelta migliore per trucchi sul verde, perchè il contrasto tra nuance calde e fredde mette molto in risalto i tratti del viso, facendoli risplendere!

Per quanto riguarda le sopracciglia invece, le ho ridefinite e rese più corpose grazie al mio classico procedimento per avere sopracciglia perfette step by step!

trucco verde oro

trucco Make Up For Ever

Vi piace il mio trucco occhi verde con glitter oro MUFE? Io trovo che sia davvero molto bello per mettere in risalto gli occhi marroni, inoltre penso sia un look perfetto per poter portare un trucco colorato in maniera elegante!

  • sissolotta82

    Molto bello questo make up, ti regala uno sguardo davvero intenso…complimenti!

  • stu-pen-do!!!

  • Isabella

    Complimenti trucco superbo! Bellissimo

  • Eleonora Zerbi

    Trucco meraviglioso!! Complimenti!

More in Beauty

Send this to friend