Connect
To Top

Trucco viola per le Feste con Elf Cosmetics

Scopri come creare un trucco per le feste spettacolare in pochissimo tempo con i prodotti Elf Cosmetics

Chi ha detto che per essere stupende per le feste sia necessario spendere un capitale? Con il nostro make up tutorial realizzato con i prodotti Elf Cosmetics vi mostriamo un party look a basso costo e di facile realizzazione!

E’ un trucco viola che permette di far risaltare gli occhi verdi ed è ideale anche per valorizzare occhi marroni o neri. 

ELF COSMETICS

Elf Cosmetics è un marchio inglese che spopola in tutto il mondo grazie all’ampia offerta di cosmetici low cost dalle performance strabilianti. La casa cosmetica britannica che fa impazzire le americane, e anche noi, propone infatti tantissimi prodotti da make up graziosi e funzionali, perfetti per creare make up semplici da giorno come super intensi per la sera.

Volete scoprire come creare in maniera semplice e veloce un trucco spettacolare spendendo pochissimo? Seguite il nostro make up tutorial!

trucco da festa

VIDEO TUTORIAL

TRUCCO PER LE FESTE ELF, STEP BY STEP

Questo trucco Elf è molto semplice e d’effetto: gli occhi diventano super sensuali e profondi grazie alle sfumature di colore viola delicate e all’eyeliner super black che allunga la forma dell’occhio.

Il tocco in più? sfumature violacee anche sulle sopracciglia, che donano carattere per un tocco di stile davvero unico! Questo trucco è perfetto per valorizzare gli occhi verdi ma è ideale anche per occhi scuri e castani.

 trucco viola occhi verdi

Primo step: il primo step consiste nell’applicare un primer occhi Elf e una sottile striscia di nastro adesivo all’angolo esterno dell’occhio per assicurare una stesura impeccabile degli ombretti.

Nella piega dell’occhio diamo definizione allo sguardo servendoci della terra viso Elf, che ha un bel colore marrone opaco  che si sfuma molto bene.

In seguito definiamo l’angolo esterno con un ombretto nero opaco della palette da 100 ombretti Elf, uno dei best seller del marchio cosmetico inglese.
trucco da festa

Osserviamo da vicino Elf Bronzer with brush, un bronzer in confezione compatta con pennello appartenente alla linea ‘base’ del brand. Il suo prezzo? Solo 3 euro.

bronzer elf cosmetics

Secondo step: doniamo intensità applicando sulla palpebra mobile un ombretto lilla shimmer, che acquisisce corpo e luminosità se applicato con un pennello inumidito, per poi andare a sfumare i due colori con un tocco di ombretto grigio della stessa palette.

make up party

Ecco 100 Piece Eyeshadow Palette, una maxi palette da 100 ombretti coloratissimi dal finish opaco, shimmer e satinato. Questa palette costa solo 18 euro e va sempre a ruba sul sito ufficiale Elf, che è al momento l’unico rivenditore del marchio nel nostro paese.

Elf palette ombretti 100 colori Elf palette ombretti 100 colori
Elf palette 100 ombretti

Qualche dettaglio degli ombretti della palette Elf e degli applicatori con a fianco lo specchietto:

100 Piece Eyeshadow Palette Elf

palette 100 ombretti elf

100 Piece Eyeshadow Palette Elfpalette 100 ombretti elf

Terzo step: per avere un tocco più bello ed intenso al look da festa è immancabile una bella riga di eyeliner nero e di mascara. Qui potete osservare due prodotti Elf in abbinamento a spettacolari ciglia finte.
trucco occhi viola

Nello specifico, ecco Elf Precision Liquid Eyeliner e Elf Eye Enhancing Mascara, il cui costo è di 4,95 euro cadauno.

elf mascara eyeliner elf mascara

Le ciglia finte invece sono le Elf Natural Lash Kit, ciglia finte molto belle e facili da applicare che costano solo 2,50 euro.

ciglia finte elf

Quarto step: rendiamo le labbra morbide, lucide e dolcemente colorate grazie ad un matitone labbra di colore rosso.
trucco occhi viola

Questo matitone labbra si chiama Jumbo Lip Gloss Stick, e il suo prezzo è di 3,50 euro.

elf matita labbra

Ed ecco il trucco completo: chic, semplice e di grande impatto, da completare con un grande sorriso e un sacco di risate con gli amici in occasione delle vostre notti di festa!

trucco occhi elf cosmetics

ELF COSMETICS: DOVE COMPRARE, SPEDIZIONI E INFO

Tutti prodotti Elf Cosmetics, come già accennato, sono disponibili all’acquisto esclusivamente sul sito ufficiale Elf, un sito in italiano molto curato che vanta ottimi pennelli da trucco, innumerevoli palette, ma anche ciprie e rossetti dai prezzi accessibili.

Elf Cosmetics offre infatti diverse linee di cosmetici, utili a soddisfare le esigenze di tutte le amanti del trucco, come la linea Essentials, più economica, passando per quella Minerale, per le più attente all’inci, o la Studio, un range di prodotti ispirati al mondo professionale.

Le spese di spedizione per ogni ordine effettuate sul sito Elf ammontano a 5,25 euro con corriere espresso SDA; la consegna dall’Inghilterra è prevista in 5-8 giorni lavorativi.

trucco intenso elf cosmetics

Vi piace questo party look Elf Cosmetics? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!

  • sissolotta82

    Complimenti é troppo bello questo make up…

  • Troppo bello questo trucco; il viola è un colore stupendo!

  • Antonella Lozito

    oggi scelgo questo make up, risalterà tantissimo i miei occhi verdi, bellissimo. Grazie per i consigli

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori