Home / Nuovi prodotti / Trussardi My Name: nuovo profumo donna

Trussardi My Name: nuovo profumo donna

Nasce una nuova fragranza femminile, è Trussardi My Name, un profumo magico per l’autunno inverno 2013 2014.

Questo nuovo profumo Trussardi esplora gli ambiti più femminili e sensoriali dell’universo comunicativo del marchio. La scoperta e la ricerca introspettiva sono i temi portanti di questo progetto fatto di luoghi e persone uniche, come Milano, al centro dello spot di questo profumo e la bellissima Gaia Trussardi.

Trussardi My Name profumo

Gaia Trussardi è infatti il direttore creativo della casa di moda italiana famosa nel mondo, e nello spot pubblicitario di questo profumo, che porta alla regia la prestigiosa firma del Premio Oscar Gabriele Salvadores, è la protagonista di un viaggio speciale attraverso una città di Milano deserta ma emozionate, ricca di luoghi magici.

Trussardi My Name profumo

La donna My Name è per Trussardi elegante, discreta, femminile, seducente. È avvolta da una fragranza dagli ingredienti nobili e preziosi, tra i quali troviamo Violetta Bianca, Lillà, Arum, Musc e Vaniglia che le conferiscono un’identità olfattiva fiorita, muschiata, ambrata. Il naso creatore di questa spacile fragranza è Aurélien Guichard, settima generazione di una famiglia dedicata alla profumeria.

Trussardi My Name profumo

Anche il packaging di Trussardi My Name è prezioso, perchè disegnato dall’architetto Antonio Citterio, che ha creato un flacone ricco di elementi ovali che evocano il marchio, così profondamente legato alla città di Milano, e dallo stile retrò.

Il progetto My Name  ci fa guidare da Gabriele Salvatores in un viaggio etereo di sensazioni e ispirazioni olfattive, dove ogni angolo caro all’interprete Gaia Trussardi risplende di luce e le indica una direzione. Fino al punto d’arrivo dove, avvolta in una spirale olfattiva, ritrova  il suo profumo, se stessa, la sua anima, il suo cuore.

Trussardi My Name profumo

Cosa ve ne pare di questa nuova essenza Trussardi My Name? Vi invitiamo a visitare il Sito ufficiale Trussardi dedicato alle fragranze: ne rimarrete sicuramente affascinate!

About Serena D'Angelo

Genio e sregolatezza insieme. E’ una beauty journalist e il front end della Redazione. Si presenta sempre con un sorriso e trasmette il suo entusiasmo a chiunque le stia accanto. Indossa gli accessori più kitsch e quelli all’ultima moda. Le piace scrivere, leggere, cucinare e fare tardi. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!
Serena D'Angelo http://twitter.com/SerenaBeautydea facebook google

13 commenti

  1. boccetta elegante e bel nome x questo profumo

  2. mi ha incuriosita

  3. Bella la boccetta! Concordo con sissolotta, è molto elegante!

  4. Trussardi è una garanzia!

  5. io con i profumi ho una malattia XD appena escon devo andare subito a provarli.. non vedo l’ora di trovarlo per testarlo sulla mia pelle *_*

  6. Da provare…!!!

  7. E il tappo può essere imbevuto del profumo per essere poi usato come profumatore negli armadi o nei cassetti

  8. roby.makeupminerale

    sono curiosissima!

  9. che bello :)

  10. bellissimo

  11. davvero intrigante

  12. da provare

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi evidenziati sono obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scrivi nel campo sotto 2014 per inviare il commento *