Connect
To Top

Tutorial make up Maybelline: trucco viola per occhi verdi

Il meraviglioso trucco che vi spieghiamo oggi si realizza con prodotti firmati Maybelline New York. E’ un tipo di make up molto impattante, come dice il nome stesso della guida Maybelline, Colossal Eyes, per occhi colossali…

Tutorial trucco viola per occhi verdiIl meraviglioso trucco che vi spieghiamo oggi si realizza con prodotti firmati Maybelline New York.

E’ un tipo di make up molto impattante, come dice il nome stesso della guida Maybelline, Colossal Eyes, per occhi colossali.

Questo maquillage si adatta particolarmente agli occhi verdi, come si può notare dallo splendido effetto finale che ha sugli occhi verde sottobosco della modella!

E’ un tutorial semplice che può essere realizzato anche dalle meno esperte. Ecco i 4 passi da seguire per creare il make up Colossal Eyes.

1) ILLUMINARE
Usate la palette Eye Studio Satin Shine nel colore viola. Stendete la tonalità più chiara sull’occhio dalla linea delle ciglia fino all’osso delle sopracciglia. L’applicazione andrà fatta con il lato più largo del pennello. Applicate poi la tonalità successiva di viola più scuro sull’intera palpebra con la parte conica del pennello. Sfumate il tutto.

Tutorial trucco viola per occhi verdi

2) DEFINIRE
Utilizzando il colore viola più scuro, con l’estremità conica del pennello, create una linea netta direttamente sopra la linea delle ciglia superiori. Questo darà un’intensità unica allo sguardo. Per creare un effetto di ulteriore impatto approfondite il colore lungo la parte finale dell’occhio, dove le ciglia superiori si incontrano con le inferiori e tracciate una sottile linea sotto agli occhi.

Tutorial trucco viola per occhi verdi

3)VOLUMIZZARE
Applicate sulle ciglia il mascara Maybelline Volum’ Express The Colossal Mascara. Applicatelo dal basso verso l’alto e dalla radice delle ciglia fino alla punta. Continuate a eseguire varie passate fino a raggiungere il look desiderato. Non lasciate asciugare il mascara tra una mano e l’altra. Ripetete l’operazione per la linea delle ciglia inferiori.

Tutorial trucco viola per occhi verdi

4) COMPLETARE IL LOOK
Per completare il vostro colossal look, terminate col rossetto Color Sensational Lipcolor. pplicatelo con un paio di passate. Per un po’ di brillantezza in più, aggiungete uno strato di Color Sensational lipgloss.

Tutorial trucco viola per occhi verdi

Dopo il tutorial, qualche informazione sui make up:

Eye Studio Satin Shine Purple è una meravigliosa palette con 4 naunces che giocano su sfumature del viola, particolarmente adatta per valorizzare gli occhi verdi. Texture liscia, colore ricco e un’esclusiva formula con pigmenti di seta creano un ombretto luminoso e corposo. Oltre alla versione Purple esistono altri 5 quad sui colori del blu, rosa, corallo, nero, grigio e verde – bronzo.

Tutorial trucco viola per occhi verdi

Il rossetto Color Sensational Lipcolor di Maybelline è disponibile in 32 colorazioni. Ha una texture cremosa, ricca e nutriente. Nel 2009 è stato premiato in Germania col Glammy Award come miglior prodotto per le labbra.

Tutorial trucco viola per occhi verdi

Color Sensational è un gloss vitreo, gustoso e profumato, disponibile in 10 colorazioni. Non appiccica e dona idratazione e brillantezza.

Il mascara Volum’ Express The Colossal è arricchito da una formula speciale con collagene a effetto volumizzante. Il pennello Mega Brush crea un volume senza grumi. Disponibile nella versione waterproof o lavabile.

Tutorial trucco viola per occhi verdi

  • Marta89

    Bello il trucco….ma spettacolare la modella *_* mamma mia!!

  • chris

    Mi piace molto questa palette nei toni del viola..Bellissimo il risultato finale degli occhi!!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori