Home / Tutorial / Tutorial Make up per cerimonia di ClioMakeUp

Tutorial Make up per cerimonia di ClioMakeUp

Quante volte vi è capitato di dover partecipare a una cerimonia e di non sapere che make up utilizzare? Il primo problema di solito è il vestito… e superato quello si arriva alla fatidica questione trucco!

I matrimoni o le cerimonie importanti si svolgono di giorno oppure nel tardo pomeriggio. In questo periodo dell’anno però bisogna trovare una soluzione che possa andare bene sia sotto la luce del sole, visto che le giornate si sono allungate molto, sia per la sera nel caso il party si protragga by night.

Cliomakeup viene in nostro aiuto e ci propone un trucco ideale per qualsiasi cerimonia, molto naturale, con colori delicati ed estivi.

Ecco il video, buona visione e buon make up!

About Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!



  • Mary85

    Clio sei sempre belllissima!!! Prenderò spunto dal tuo tutorial per il matrimonio al quale dovrò partecipare a luglio!
    Kisss

  • Giada

    utilissimo questo video tutorial!

  • Manuela_s

    Il punto è che su Clio sta bene di tutto, io invece mi impegno un sacco nel cercare di seguire i tutorial e di imparare… ma per adesso i risultati non sono un gran chè… fau

  • Frangipane

    io odio andare ai matrimoni… l’unica cosa positiva è avere la motivazione per comprarsi un abito nuovo! :)

< script type = "text/javascript" > (function($) { $(function() { $('a[href^="http"]:not([href*="' + document.domain + '"])').click(function(e) { // When a user clicks an external link if ($(this).attr('target') !== '_blank') { e.preventDefault(); // If the link is not set to target='_blank' // set a 300ms delay before loading this page // which allows Google Analytics to register the event (function(a) { setTimeout(function() { document.location = a.attr('href'); },300) })($(this)); } // Track URL and nearest element with an ID // and send to Google Analytics window.pageTracker ? pageTracker._trackEvent('Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')) : _gaq.push(['_trackEvent', 'Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')]); }); }) })(jQuery) < /script>