Connect
To Top

Ultra Sonic: crema anticellulite Kiko a 19,90 Euro

Ultra Sonic di Kiko è un buon trattamento contro gli inestetismi della cellulite, la pelle a buccia d’arancia e le adiposità localizzate, disponbibile ad un ottimo prezzo, solo 19,90 Euro.

Ultra Sonic di Kiko è un buon trattamento contro gli inestetismi della cellulite, la pelle a buccia d’arancia e le adiposità localizzate, disponbibile ad un ottimo prezzo, solo 19,90 Euro.

Di solito siamo abituate a dover spendere molto per acquistare prodotti anticellulite e spesso a fronte dell’elevata spesa rimaniemo poi deluse per la scarsa efficacia del prodotto.

Kiko propone una crema innovativa, definita come trattamento ad effetto “ultrasuoni” che, grazie al complesso K2cavitation-like, agisce sulla pelle simulando l’effetto del trattamento ad ultrasuoni, lavorando efficacemente contro gli inestetismi della celluliteUltra Sonic stimola la riduzione dell’adiposità sia in volume che in spessore e contemporaneamente migliora la microcircolazione cutanea superficiale, facilitando lo smaltimento dei liquidi in eccesso.

Ultra Sonic di Kiko promette un’efficacia anticellulite visibile dopo un mese di utilizzo costante del prodotto. I test clinici realizzati da Kiko su un campione di donne che hanno provato la crema Ultra Sonic una volta al giorno, dimostrano una riduzione del giro coscia fino a -2cm in un mese. Sono stati valutati anche la riduzione della circonferenza del ginocchio, la riduzione della visibilità della pelle a buccia d’arancia, il colorito e la silhuette rimodellata. Potete leggere voi stesse i risultati, nella tabella qui sotto.

Ultra Sonic fa parte della linea Perfect Body di Kiko che comprende anche: Shape Design, crema rimodellante pancia e fianchi; Lifting Volume, trattamento effetto filler seno e Signs Rescue, trattamento elasticizzante anti smagliature. Tutti questi prodotti hanno un costo inferiore ai 20,00 Euro, sono davvero un’affare!

Ultra Sonic di Kiko è disponibile nel formato 150 ml e vi ricordiamo che costa solo 19,90 Euro.

MODALITA’ D’USO
Per verificare l’efficacia di una crema anticellulite è fondamentale l’uso costante del prodotto. Questa premessa è indispensabile perchè la pigrizia non aiuta chi vuole davvero raggiungere degli obiettivi nella lotta contro la cellulite. Ultra Sonic di Kiko deve essere utilizzata sul corpo nelle zone più critiche, come glutei e cosce, almeno una volta al giorno per un mese oppure più a lungo.

Bisogna applicarla sulla pelle completamente asciutta e massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Noterete subito il suo effetto idratante e il rapido assorbimento. E’ una crema che non lascia quel brutto effetto appiccicoso sulla pelle, ma viene assorbita completamentente, lasciando la pelle morbida e delicatamente profumata.

BUONI PROPOSITI
Ci sono 5 buoni propositi che sarebbe utile mantenere per per avere risultati più immediati contro la cellulite e soprattutto per avere un corpo sano e in forma, Kiko ce li ricorda sempre:
– fare attività fisica con regolarità; in mancanza di tempo, preferire le scale all’ascensore e camminare almeno 30 minuti al giorno;
– mangiare molta frutta e verdura e seguire un’alimentazione equilibrata;
– dormire regolarmente, almeno 8 ore al giorno;
– bere molta acqua, almeno 1,5 lt ogni giorno;
– utilizzare un trattamento adatto alla propria pelle e alle proprie esigenze.

Per l’ultimo punto, c’è ovviamente Ultra Sonic di Kiko, ma per gli altri 4 ci vuole molto impegno e forza di volontà!

  • Mary

    Il costo invita proprio all’acquisto… in questo caso almeno la prova si può fare senza dover svuotare il portafoglio!

More in Skin Care

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori