Connect
To Top

Una primavera 2011 Very Vintage per Pupa

Pupa si tinge di rosa per regalare al gentil sesso una primavera frizzante e dinamica in vero stile anni ’50. Un insieme di sensualità, eleganza e discreta raffinatezza sono le carte vincenti…

Pupa very vintagePupa si tinge di rosa per regalare al gentil sesso una primavera frizzante e dinamica in vero stile anni ’50.

Un insieme di sensualità, eleganza e discreta raffinatezza sono le carte vincenti della nuova collezione Very Vintage di Pupa in edizione limitata.

Un’ampia gamma di colori sui toni del rosa che donano freschezza e luminosità a un make up perfetto sia per il giorno che per la sera, adatti a donne che amano esprimere se stesse attraverso il proprio look.

Ma scopriamo insieme, uno ad uno, tutti gli elementi che compongono la nuovissima collezione Primavera 2011 di Pupa.


VERY VINTAGE LUMINYS SATIN & SHINE

Very Vintage Luminys Satin & Shine di Pupa è un ombretto dalla nuovissima e avanzata formula tecnologica che si può utilizzare sia asciutto che bagnato, dando così vita a due effetti in uno: satinato e perlato. Utilizzando il colore asciutto il risultato che si ottiene è una texture leggermente opaca, ma raffinata ed estremamente sofisticata; se invece si utilizza un pennello umido per stendere e sfumare il colore, si ottiene un risultato più audace e intenso che conferisce maggiore luminosità e intensità allo sguardo, grazie alle finissime e preziose perle contenute al suo interno.

Applicarlo è davvero facile, basta iniziare a stendere l’ombretto partendo dalla palpebra mobile vicino all’attaccatura delle ciglia, per poi sfumarlo verso l’esterno. Per accentuare il punto luce degli occhi, la tonalità perlata può essere leggermente sfumata vicino all’angolo delle sopracciglia. Per intensificare l’effetto rendendo i colori più vivaci e forti, vi consigliamo di inumidire l’applicatore e di riapplicare la stessa tonalità di rosa.

Very Vintage Luminys Satin & Shine di Pupa è disponibile nei colori: 01 Grace Pink/Silver; 02 Icon Brown/Pink; 03 Glamour Apricot/Gold. Il suo packaging, dal moderno e ricercato design, è color fucsia-shock e il prezzo consigliato per la vendita è di 16,00 Euro.

VERY VINTAGE BLUSH TRIO
Un maxi fard trio illuminante effetto seta è tra le novità della collezione Pupa per la primavera 2011. Very Vintage Blush Trio non è un semplice fard, ma l’unione di tre gradazioni in un unico prodotto. Una nuance elegante e raffinata in edizione limitata che racchiude due tonalità opache e una brillante e illuminante che si sposa perfettamente con gli altri due colori. E’ ideale per definire i lineamenti del viso e accentuarne i tratti caratteristici dando vita ad un risultato naturale e luminoso.

E’ molto facile da stendere e da sfumare grazie al pratico pennello in setole naturali che si trova in abbinato nella confezione fucsia shock. Vi consigliamo di miscelare le due tonalità matt con il pennello partendo dalla parte centrale degli zigomi per poi sfumare verso le tempie. Se utilizzate la tonalità matt più scura sotto lo zigomo, l’effetto che otterrete è una maggiore e naturale ombreggiatura, mentre per dare più luminosità alla pelle e per creare un punto luce sulla parte alta dello zigomo utilizzate il colore chiaro.

Forse vi interesserà sapere che Pupa è riuscita a dare a questi fard il profumo tipico delle ciprie degli anni ’50. Very Vintage Blush Trio di Pupa è disponibile in due colorazioni: 01 Celebrity Peach; 02 Very Vintage Rose. Il suo costo è di 19,50 Euro.

Pupa very vintage

GLOSSY EYELINER
Volete mettere in risalto i vostri occhi ma non sapete che Eyeliner scegliere? Provate il nuovo Glossy Eyeliner liquido extrablack di Pupa, di colore nero lucido, che con il suo innovativo applicatore – un pennellino in feltro morbido e sottile denominato “Magic Tip” – rende più semplice la stesura grazie soprattutto alla sua forma e alla sua consistenza semi morbida. Tra le caratteristiche più importanti di questo prodotto vogliamo sottolineare: la lunga durata, la grande resistenza all’acqua e l’estrema facilità nell’eliminazione del trucco.

Si consiglia di applicare questo prodotto sulla palpebra superiore, partendo dall’angolo esterno dell’occhio spostandosi verso l’angolo più interno parallelamente alla rima ciliare. La linea, più o meno spessa, deve seguire la naturale forma dell’occhio oppure proseguire leggermente verso l’alto nel tratto finale, per dare all’occhio maggiore espressività. Il suo costo è di 13,50 Euro.

VERY VINTAGE SHEER LIPSTICK
Very Vintage Sheer Lipstick di Pupa è uno speciale rossetto dall’incredibile effetto gloss semi-trasparente a lunga durata. Contiene dei Micro Mirroring Complex, ossia delle microscopiche particelle che colpite dalla luce generano dei riflessi cristallini appena percepibili. Il brillante effetto lucido di questo prodotto molto confortevole, dona alle labbra grande luminosità rendendole soffici e soavi.

E’ davvero facile da applicare, grazie alla sua texture fluida e leggera che da’ vita a un risultato sorprendentemente naturale. Se volete ottenere un evidente effetto lucido vi consigliamo di applicare il prodotto con generosità e se volete aumentare il volume delle labbra vi suggeriamo di disegnarne il contorno con la tonalità di True Lips più simile al colore naturale della vostra bocca prima di applicare Very Vintage Sheer Lipstick.

Questo rossetto della linea primavera 2011 di Pupa è disponibile al costo di 13,50 Euro in tre colorazioni: 01 Cosmopolitan Fuchsia; 02 Nude Rose; 03 Coral Dream.

LASTING COLOR
Il packaging da 5 ml del Lasting Color di Pupa della collezione Primavera 2011 è la classica boccetta dal tappo rotondeggiante, con all’interno uno speciale applicatore dalle setole arrotondate che rendono più facile la stesura dello smalto. Le tre nuove, brillanti e intense tonalità in vero stile vintage, sono prive di formaldeide e a lunga durata. Hanno una consistenza abbastanza liquida e asciugano molto rapidamente. I colori disponibili sono: 208 Pink Kiss, 307 Tiffany Fuchsia, 505 Divine Red e il prezzo consigliato è 5,90 Euro l’uno.

  • Katia

    complimenti per la completissima presentazione dei prodotti, mi avete fatto davvero incuriosire, credo che non resisterò agli ombretti e nemmeno al fard!! Sono perfetti per un make up molto allegro e primaverile.

  • mels483

    Stavo cercando le vecchie collezioni Pupa, e mi sono imbattuta in questa. Il packaging è fantastico. soprattutto dei rossetti

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori