Connect
To Top

Urban Decay: make up autunno inverno 2015 2016

Dalla palette Naked Smoky ai rossetti opachi: scopri le novità Urban Decay autunno inverno 2015 2016!

Vi verrà voglia di saltare l’estate e passare direttamente alla stagione fredda con le novità Urban Decay autunno inverno 2015 2016: un trionfo di toni avvolgenti, articoli funzionali in stile super rock, assolutamente in linea con il DNA del brand statunitense.

Le novità di stagione Urban Decay sono tante e sono tutte da scoprire: dai rossetti opachi alle nuove basi per ombretto, passando per due diverse tipologie di prodotti per sopracciglia e naturalmente la stupenda Naked Smoky Palette, con UD l’autunno inverno 2015 sarà meraviglioso!

novità make up autunno urban decay 2015

Per cominciare a sognare, ecco tutte queste bellissime novità trucco in super anteprima per voi!

PALETTE OMBRETTI NAKED SMOKY (prezzo 48 euro)

Non è più un sogno ma una realtà: la quarta palette di ombretti della saga Naked è in arrivo e contiene dodici sensualissime tonalità smoky, 9 delle quali sono inedite e 3 esclusive! Vediamo da vicino la Naked Smoky!

urban decay palette naked smoky

I colori proposti spaziano dal bronzo la grigio passando per marroni scuri e neri intensi, che alternano finiture opache, satinate e glitterate: tutto il necessario per creare smoky eyes perfetti! Ogni ombretto è caratterizzato dal Pigment Infusion System, un mix di ingredienti brevettato che dona ad ogni sfumatura una consistenza vellutata, un colore intenso, lunga durata e sfumabilità.

naked smoky

urban decay naked smoky

Il pack è calamitato e al suo interno, oltre alle 12 cialde, troviamo anche uno specchio e un pennello doppio in setole sintetiche.ombretti palette naked smoky

swatches naked smoky

naked smoky urban decay

ombretti palette naked smoky urban decay

ombretti palette naked smoky urban decay

MATTE REVOLUTION LIPSTICK (prezzo 20 euro)

Dopo i Revolution Lipstick e gli Sheer Revolution Lipstick, Urban Decay accontenta il nostro desiderio di labbra effetto velluto con la nuova gamma di rossetti opachi Matte Revolution Lipstick!

Nove varianti di colore intense e avvolgenti ad effetto opaco che, secondo UD, non seccano le labbra ma le avvolgono di pigmenti intensi e vibranti, in perfetta linea con le tendenze beauty del momento.

Caratterizzati da un pack ergonomico nero perlato, i rossetti Matte Revolution contengono Pigment Infusion System che, come ci fa sapere Urban Decay, dona alla formula una texture super cremosa, ultra pigmentata e una diffusione del colore straordinaria.

urban decay rossetti opachi

I rossetti Urban Decay autunno inverno 2015 hanno una lunga lista di ingredienti nutritivi, tra cui una miscela di avocado, olio di oliva e olio di babassu, oltre a burro di karitè e burro di illipè (derivato dagli alberi di illipè malesiani) che completano il mix, garantendo idratazione a lungo termine, e vitamina C ed E, dalle proprietà antiossidanti.

Le nuance disponibili sono:

– Matte Blackmail, rosso vinaccia matte intenso;
– Matte Bad Blood, rosso matte intenso;
– Matte Tilt, arancione luminoso matte;
– Matte Temper, rosso-arancio luminoso matte;
– Matte After Dark, rosa fragola scuro matte;
– Matte Menace, fucsia matte;
– Matte Bittersweet, viola luminoso matte;
– Matte 1993, marrone matte;
– Matte Stark Naked, nude matte.

rossetti opachi urban decay

rossetti opachi urban decay

NUOVE BASI OMBRETTO PRIMER POTION (prezzo da 19,50 euro)

Per l’autunno inverno 2015 Urban Decay annuncia il rilancio di Eyeshadow Primer Potion, la base per ombretto più famosa del mondo! Primer Potion torna infatti con un nuovo look, un nuovo applicatore e anche una nuova sfumatura!

Urban Decay ha infatti perfezionato Sin, un luminoso color champagne, rendendolo più trasparente e cambiando per questo il suo nome in Minor Sin. Ma non è finita qui: anche il packaging è stato rinnovato, creando un nuovo meraviglioso look, un tubetto comprimibile con l’aggiunta di un applicatore a bacchetta per renderlo ancora più versatile e adatto a qualsiasi esigenza!

urban decay primer potion

Le nuance disponibili di base per ombretto Urban Decay con il nuovo pack sono quattro: 

Original, nude;
Eden, correttivo beige;
Anti Aging, effetto tensore;
Minor Sin, champagne luminoso.

GEL SOPRACCIGLIA BROW TAMER (prezzo 20 euro)

Un make up impeccabile non è mai completo senza un prodotto per sopracciglia. Per questo Urban Decay amplia la sua gamma make up con Brow Tamer Flexible Hold Brow Gel, un gel in grado di domare anche le arcate più ribelli.

La sua formula pettina e definisce per uno sguardo più intenso e raffinato grazie al pennello preciso e facile, che dona un controllo totale. Le nuance proposte sono quattro colorate e una trasparente, per un effetto super naturale.

La spazzola di Urban Decay Brow Tamer è composta da spirali in microfibra, non troppo grandi, non troppo piccole, che consentono di fissare anche i peletti più piccoli e sottili, lasciandoli morbidi e mai rigidi! 

urban decay gel sopracciglia

Brow Tamer è disponibile in cinque varianti:

Trasparente;
Grigio Topo;
Marrone Neutro;
Marrone Caldo;
Scuro.

MATITA SOPRACCIGLIA BROW BEATER (prezzo 20 euro)

Brow Beater Microfine Brow Pencil and Brush di Urban Decay è una matita per sopracciglia waterproof, dotata di un pennello utile a sfumare il prodotto. Brow Beater permette un’applicazione morbida, precisa e bilanciata rendendo facile replicare il look naturale delle sopracciglia vere.

Resa unica dalla formula resistente all’acqua che dura tutto il giorno, la matita per sorpacciglia Urban Decay è twist up, dunque non si tempera, inolte contiene vitamina E, olio di argan e olio di cocco.

urban decay matite per sopracciglia

Le nuance disponibili sono quattro:

Taupe, grigio talpa;
Neutral Brown, marrone neutro;
Warm Brown, marrone caldo;
Dark, scuro.

DOVE COMPRARE E DATA DI USCITA

Dove comprare Urban Decay? Naturalmente nelle profumerie Sephora diffuse in tutta Italia e su questa pagina, dove potete approfittare spesso delle offerte speciali, così come sul sito ufficiale Urban Decay.

make up urban decay autunnno inverno 2015

Quando saranno disponibili all’acquisto le novità Urban Decay autunno 2015 inverno 2016? A partire da Settembre 2015!

Quale dei prodotti Urban Decay make up autunno inverno 2015 vi fa sognare? Noi forse conosciamo la risposta… sarà la nuova palette Naked Smoky? Raccontateci le vostre opinioni nei commenti!

  • sissolotta82

    Quante novità Urban Decay…sicuramente però il pezzo forte è la palette…

  • Claudia

    Infatti, QUANDO saranno disponibili? No perchè qui si iniziano a sbattere i piedini a terra eh.
    Menzione particolare per il Primer Potion: giuro, è infinito. Lo compri e pur usandolo tutti i giorni prima di 1 anno e mezzo non finisce. E non si altera. E’ pura magia cosmetica.

    • w il primer potion! io ormai ho provato tutte le versioni, mi manca solo la anti age, ma mi sa che la prenderò in inverno! ad ogni modo arriverà tutto a fine agosto-settembre, e potremo festeggiare tutte insieme! un pò più ‘povere’ ma felici :D

  • Roberta

    Io voglio TUTTO!!!! Ma scalpito freneticamente…. Quella palette me la sogno anche di notte e ora si aggiungono anche le basi per ombretto… voglio citare l’Infinito di Leopardi “Il naufragar m’è dolce in questo mare”…..

    • eheheh roby come ti capisco! è tutto magnifico, la palette è un vero e proprio gioiello, come tutte le altre di urban decay!

  • Maria Cristina

    Non resisto… e non so quante palette devo acquistare da Sephora e non arrivano :'( Nella 2 foto dei rossetti il numero 2 da sinistra a destra come si chiama? Perché mi risulta matte 1993, marrone matte e non penso sia questo. Così lo segno mi piace molto lo swatch.

    • il secondo è Matte Bad Blood, rosso matte intenso :*

      • Maria Cristina

        Segnato, grazie mille! :*

  • carlotta newmoon

    Sicuramente prenderò la palette smoky!! E’ troppo bella!!

    • anche io sono tentata, prima di swatcharla non ero convinta, poi ho sentito la texture e visto i riflessi di quelli shimmer e non ho più capito niente eheheh

      • carlotta newmoon

        infatti i colori shimmer sembrano davvero molto belli!! *-*

  • Sì la Smoky!!! Ma anche i rossetti e i prodotti per sopracciglia!!! Insomma vorrei solo tutto!

  • Federica

    La adoro…non vedo l’ora che arrivi in Italia e magari poterla acquistare….

    • Si, ne vale veramente la pena! Sono veramente ottimi ombretti. Io ho preso la Naked (la prima) anni fa ed è la mia miglior compagna per tutti i viaggi, super pratica!

  • Antonella Lozito

    bellissima

  • marzia

    penso proprio che la smoky entrerà nel mio cassetto appena arriverà in italia! almeno lo spero è stupenda! anche il rossetto marrone matte ha un colore particolare sembra proprio cioccolato al latte da provare!

    • io che ho avuto la fortuna di vederli dal vivo posso dirti che quel colore è MAGNIFICO!

  • Ho la naked 3 e ne sono follemente innamorata .. e se ne innamorano anche le ragazze che ho truccato … la smoky entrerà a far parte della mia collezione e sono sicura che l’apprezzeranno un pò tutte … non vedo l’ora che arrivi nei negozi!

    • anche noi! le palette naked sono uniche nel loro genere, è impossibile resistere e non collezionarle tutte! :D

  • Irene BJ

    molto belli la palette e i rossetti :)

  • irenegreenblvd

    bellissima la palette smoky e i lipstick..i colori sono fantastici

  • Antonella Lozito

    presaaaaa la palette naked smoky, usata ieri per la prima volta, è meravigliosa, i colori tutti bellissimi, molto pigmentati e burrosi… adesso mi piacerebbe provare il rossetto dark e fucsia… sono innamorata di Urban <3

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori