Connect
To Top

Urban Decay: novita make up Estate 2016

Illuminanti, bronzer, matite occhi e correttori per un’estate all’insegna della luminosità. Tutte le novità trucco del brand americano per la stagione estiva!

Scopriamo in anteprima le novità trucco Urban Decay per l’estate 2016: prodotti illuminanti e brillanti, perfetti per la stagione più calda!

Urban Decay, è un brand amatissimo che quest’anno compie vent’anni e si dimostra in piena attività! Dopo il fantastico cofanetto ombretti e matite in limited edition che festeggia proprio questo traguardo e la collezione Urban Decay Gwen Stefani, arriva anche la linea trucco estiva 2016.

URBAN DECAY TRUCCO ESTATE 2016

La mission è illuminare il viso, dare luce, farci brillare durante l’estate grazie alle polveri sfaccettate e ricche, ma mai pesanti, per dare un aspetto naturalmente sano e luminoso.

Ecco quindi illuminanti, bronzer, matite occhi e correttori. Scopriamo nei dettagli tutte le novità make up estate 2016 Urban Decay!

Urban Decay trucco estate 2016

ILLUMINANTI URBAN DECAY (28 EURO)

Gli illuminanti in polvere Afterglow Highlighter 8 hour powder sono il pezzo forte della collezione. La texture cremosa e leggera, finissima e impalpabile è quella perfetta per l’estate, quando il make up deve necessariamente diventare più light.

La consistenza rende questi illuminanti estremamente lavorabili, chi ne vuole applicare molto non avrà problemi di spessore o pesantezza poiché è un prodotto davvero leggero. Assicura una vera luminosità che dura fino a 8 ore, inoltre, Afterglow Highlighter crea un effetto stroboscopico sulla pelle. Urban Decay propone tre sfumature di tono: 

  • Fireball, pesca con sottotono rosa;
  • Aura, rosa chiaro iridescente;
  • Sin, color champagne.

Urban Decay Illuminanti 2016

URBAN DECAY BRONZER (28 EURO)

Un viso luminoso ma abbronzato, questo propone l’estate, ma quando le vacanze sono ancora lontane possiamo puntare sul make up! Questa è l’idea di Urban Decay e dei suoi Beached Bronzer.

Texture fine, leggera e setosa esattamente come quella degli illuminanti, sfaccettata per adattarsi ad ogni sfumatura dell’incarnato, questo bronzer dona una nota di colore ad un viso ancora pallido e un po’ spento, senza creare stacchi di colore. Facile da stendere, la texture ricca e opaca non lascia aloni. Le tonalità dei nuovi bronzer Urban Decay sono:

  • Sun-Kissed, bronzo medio chiaro e matte;
  • Bronzed,  bronzo medio scuro e matte.

Bronzer urban decay 2016 Urban Decay Bronzer

URBAN DECAY CORRETTORI (23 EURO)

In estate abbiamo bisogno di correttori più scuri che siano adatti alla pelle abbronzata, per questo Urban Decay lancia tre nuove tonalità. La sua formula modulabile consente di applicarne la quantità desiderata, mantenendo un effetto naturale ed omogeneo, con il suo finish semi-matte. Questo prodotto è disponibile nelle shade dei fondotinta Urban Decay, di modo tale da poter trovare con facilità il colore più adatto alla propria pelle.

I tre toni dei correttori Naked Skin Weightless Concealer sono:

  • Dark Warm, un beige caldo;
  • Dark Golden, un beige che tende al color oro;
  • Deep Neutral, un beige molto naturale.

Urban Decay Correttori 2016

URBAN DECAY PERFEZIONATORE (32 EURO)

‘One&Done’, è questo il nome del perfezionatore di Urban Decay per la collezione make up estate 2016. Questo perfezionatore promette di camuffare tutte le imperfezioni del viso, tanto che quando si è abbronzate si può evitare di applicare il fondotinta.

La formula con fattore di protezione solare lascia la pelle morbida, setosa, idratata, per un perfetto comfort della pelle. Inoltre Naked skin one & done è un prodotto a lunga tenuta, quindi resterà inalterato sul viso almeno per 8 ore. Le sfere luminose contenute nella texture minimizzano pori e imperfezioni grazie all’effetto luminoso e sfaccettato. Sei le tonalità disponibili:

  • Light, shades da 0.5 a 3.5;
  • Medium Light, shades da 3.0 a 4.5;
  • Medium, shades da 4.0 a 7.0;
  • Medium Dark, shades da 6.0 a 8.0;
  • Dark, shades da 8.0 a 10.0;
  • Deep, shades da 10.0 a 12.0.

Perfezionatore Urban Decay

URBAN DECAY MATITE OCCHI (19 EURO)

Non solo novità per il trucco viso ma anche due matite per occhi, a lunga tenuta, le Waterline Urban Decay. Questa matita è studiata per essere applicata nella rima interna dell’occhio e non cola via, essendo resistente all’acqua. Ha un effetto eyeliner sulla palpebra esterna, grazie alla sua texture ricca, cremosa e semi-matte. I colori disponibili sono:

  • Walk of Shame, color  nude;
  • Heartless, rosa chiaro freddo. 

Matite occhi Urban Decay estate 2016

DOVE ACQUISTARE URBAN DECAY

La collezione trucco estate 2016 Urban Decay sarà disponibile a partire da Aprile 2016 sia sul sito di Sephora che negli store della catena, mentre è già disponibile e acquistabile tramite il sito del brand www.urbandecay.com nella sezione Summer 2016.

Urban Decay non sbaglia un colpo e propone continuamente prodotti unici di altissima qualità, anche per l’estate 2016. Quale pezzo vi incuriosisce di più? Ditecelo nei commenti!

comment

Beauty

Share