Connect
To Top

Urban Decay: novita trucco primavera estate 2015

Ecco come rinnovare il proprio make up con i prodotti novità Uban Decay primavera estate 2015!

La primavera è esplosa, e con lei le novità beauty più cool! Per immergerci in questo clima frizzante non c’è niente di meglio che rinnovare il proprio make up con i prodotti Uban Decay primavera 2015!

NUOVI MAKE UP URBAN DECAY

Per la stagione dei fiori la casa cosmetica americana da un boost in più al make up lanciando un nuovo fondotinta in polvere, una serie di rossetti lucidi ad effetto sheer, ma anche correttori ultra leggeri, ombretti glitter ad effetti speciali e uno speciale mascara-siero.urban decay primavera estate 2015

Volete vedere da vicino queste belle novità Urban Decay primavera estate 2015? Scopriamole!

FONDOTINTA NAKED SKIN (prezzo 34,90 euro)

Il fondotinta in polvere Naked Skin è l’ultimo nato in casa Urban Decay, è un prodotto rivoluzionario, specificatamente pensato per pelli grasse, miste o normali.

Come il brand ci fa sapere, questo prodotto completa la linea di fondotinta andando ad accontentare le donne che amano un effetto opaco e ‘perfetto’ sul viso. La formula in polvere di Naked Skin ha una texture cremosa al tatto, e può essere applicata sia asciutta, al naturale, che bagnata per un effetto ancora più coprente e perfezionante.urban decay primavera estate 2015

Come agisce? Per ottenere un effetto perfezionante Naked Skin contiene polveri micronizzate rivestite, mentre la Tecnolgia HPP (con pigmenti illuminanti) conferisce al prodotto colore intenso, lunga tenuta e il perfetto livello di coprenza, per uniformare il colorito.

La confezione è elegante e dotata di un ampio specchio, inoltre la spugnetta applicatrice è double face: da un lato consente di applicare il prodotto, con l’altra di sfumarlo al meglio, perchè è più vellutato.

Questo fondotinta Urban Decay è disponibile in 10 varianti di colore dal sottotono neutro, caldo o freddo:

Fair Neutral, chiarissimo neutro;
Light Neutral, chiaro neutro;
Medium Light Neutral, medio chiaro neutro;
Medium Light Cool, medio chiaro freddo;
Mediul Light Warm, medio chiaro caldo;
Medium Neutral, medio neutro;
Medium Warm, medio caldo;
Medium Dark Golden, medio scuro dorato;
Medium Dark Neutral, medio scuro neutro;
Dark Neutral, scuro neutro.

Urban Decay Naked skin fondotinta

CORRETTORE NAKED SKIN (prezzo 23,90 euro)

Urban Decay propone un nuovo correttore liquido che definisce ‘senza eguali’. Rispetto a questo prodotto la casa cosmetica americana ci fa sapere che la sua formula è high-tech si fonde come una seconda pelle per nascondere le imperfezioni senza farci apparire truccate.

Il correttore Naked è stato pensato per donare una coprenza omogenea e stratificabile, che risulta invisibile e ha un effetto pelle nuda con una finitura semi mat. Per una coprenza completa, basta continuare a sovrapporre gli strati; non importa quanto se ne applichi, Urban Decay dichiara che Naked Skin Concealer si fonde sempre splendidamente con la pelle e non si deposita mai nelle linee sottili.urban decay primavera estate 2015

INGREDIENTI NAKED SKIN

Naked Skin ha un applicatore a spugnetta, simile a quello di un gloss, ed è inoltre ricco di ingredienti benefici per la pelle, che lo rendono non solo un correttore ma anche un trattamento.

Nella sua formula troviamo infatti Matrixyl 3000, che contiene peptidi antirughe per migliorare l’aspetto giovane e l’elasticità della pelle. Il tè verde giapponese, che ha un effetto rivitalizzante e attenua le linee sottili. Litchiderm (estratto di litchi) che protegge dalla disidratazione, donando una carnagione più uniforme e luminosa. E lo ialuronato di sodio che aiuta la pelle ad attirare e mantenere l’idratazione.

Le varianti di colore sono sei, dalle diverse intensità e sottotoni:

Fair Neutral, chiarissimo neutro;
Light Warm, chiaro caldo;
Light Neutral, chiaro neutro;
Medium Light Neutral, medio chiaro neutro;
Medium Neutral, medio neutro;
Medium Dark Warm, medio scuro caldo.

Urban Decay Nakedskin correttore

MOON DUST EYESHADOW (prezzo 17,90 euro)

Con i nuovi ombretti Moon Dust Eyeshadow Urban Decay ci porta in orbita con quattro nuove tonalità di ombretti scintillanti  con glitter sottilissimi ad effetto tridimensionale.

Ogni ombretto Urban Decay è realizzato con il Pigment Infusion System, un sistema di ingredienti brevettato che dona ad ogni colore una texture vellutata, ricchezza di pigmenti, una lunga durata e una perfetta sfumabilità.

Il risultato sugli occhi è davvero inedito e spettacolare, perchè con i Moon Dust l’effetto sulle palpebre è bagnato e sfavillante: davvero da provare!

Le varianti di colore dei nuovi ombretti Urban Decay sono quattro:

Ether, viola chiaro con scintillio cangiante 3D rosa-azzurro;
Scorpio, nero mat con scintillio 3D dorato;
Solstice, rosa-rosso metallizzato con scintillio cangiante 3D verde;
Cosmic, bianco metallizzato con scintillio cangiante 3D iridescente.

urban decay ombretto cosmic urban decay ombretto ether urban decay ombretto scorpio urban decay ombretto solstice

MASCARA RESURRECTION (prezzo 16,90 euro)

Il Mascara Urban Decay Resurrection è un prodotto davvero particolare, perchè invece che colorare e infoltire, o allungare, le ciglia, si comporta come un siero rinfrescante, trasparente, che rivitalizza il mascara permettendo di riapplicarlo.

Come un pettine da ciglia in formato liquido, la sua formula rivoluzionaria scivola tra le ciglia per renderle nuovamente morbide e poter applicare un ulteriore strato di mascara.urban decay primavera estate 2015

Secondo la casa cosmetica Resurrection rivitalizza istantaneamente il mascara separando e definendo ogni ciglia, per permettere di riapplicare riapplicare un nuovo strato durante la giornata. Da qui il nome ‘risurrezione’. 

Allo stesso modo, questo prodotto può essere utile per quelle volte in cui il mascara non è stato applicato al meglio, perchè ci permette di rimediare agli errori senza ricorrere ad uno struccaggio completo!

urban decay mascara resurrection

SHEER REVOLUTION LIPSTICK (prezzo 20,90 euro)

Cosa succede quando gli intensi rossetti Revolution Lipstick incontrano i Naked Lipgloss? Nascono i nuovi Sheer Revolution Lipstick! Rossetti lucidi che idratano, non sbavano e rendono le labbra succose e luminose!rossetti urban decay primavera estate 2015

Secondo Urban Decay offrono infatti un colore ottimale e lunga tenuta. Inoltre, nella formula è stato inserito il Maxi-Lip, che definisce e idrata le labbra rendendola più piene, unitamente ad una miscela di oli e antiossidanti. Burro di karité e jojoba, olio di oliva e babassu ad azione idratante, mentre la vitamina C e la vitamina E hanno un’azione antiossidante.rossetti urban decay primavera estate 2015

Ecco le otto nuance disponibili, ispirate ai famosi rossetti Revolution del brand:

Sheer Ladyflower, rosa trasparente;
Sheer F-Bomb, rosso trasparente;
Sheer Liar, marrone nudo trasparente;
Sheer Anarchy, fuchsia trasparente;
Sheer Shame, color mora trasparente;
Sheer Slowburn, rosso arancio trasparente;
Sheer Obsessed, rosa baby trasparente;
Sheer Walk of Shame, rosa nudo pastello trasparente.

urban decay rossettorossetti urban decay primavera estate 2015

DOVE COMPRARE URBAN DECAY

Dove acquistare Urban Decay? Nelle profumerie Sephora italiane, sul sito Sephora e sul nuovissimo sito ufficiale italiano Urban Decay.

Avete già visto in profumeria queste novità Urban Decay estate 2015? Fateci sapere quale di questi prodotti vi piace di più lasciandoci un commento!

  • sissolotta82

    Le cose che mi attirano maggiormente sono il concealer e l’ombretto chiaro che secondo me in estate è favoloso con l’abbronzatura!!!

    • ho visto dal vivo questi prodotto ed ero tipo così: *____* sono davvero molto particolari e belli!!!!!

  • Isabella

    Io quando vedo i prodotti U.D. che vi devo dire mi attira qualsiasi cosa….
    AIUTATEMEEEEEEEE :)))))

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori