Connect
To Top

Vacanze in SPA: 5 idee relax per l’Inverno

Cinque proposte per vacanze benessere all’interno delle più belle SPA di tutto il mondo. Relax e trattamenti di bellezza per ferie invernali da sogno!

Avete già pensato come e dove trascorrere le vostre vacanze invernali? Che ne dite di fuggire dal caos della quotidianità e ritagliarvi qualche giorno per rilassarvi?

Abbiamo selezionato per voi 5 mete interessanti per eliminare lo stress accumulato durante l’anno e accogliere nel relax più assoluto il 2016. Ecco tante idee all’insegna del benessere e della bellezza per le vostre vancanze in SPA durante l’inverno!

VACANZA SPA VALLE D’AOSTA

Panorama mozzafiato quello del Monte Bianco per tutte le coppie che si godranno un weekend benessere al Nira Montana, primo e unico hotel 5 stelle di La Thuile, in Valle D’Aosta.

Per rilassarvi con la vostra dolce metà scegliete il pacchetto Spicy Christmas, offerta valida per 2 persone che include il soggiorno di 2 notti, 1 trattamento di coppia al vin brulé e una cena al ristorante Stars, recentemente inserito nella guida ristoranti de L’Espresso come uno dei migliori della Valle d’Aosta.

Nira Montana

La parte più originale di questo cofanetto è sicuramente il rituale di coppia al vin brulé, che è composto da:
– scrub al vin brulé e impacco corpo + maschera viso per 2;
– massaggio di coppia aromatico;
– degustazione finale di prosecco o vin brulè accompagnata da dolci.

Avrete a disposizione una camera categoria Deluxe con prima colazione inclusa, wi-fi gratuito e accesso libero alla Nira Spa per un costo totale di 1.016 Euro. Se siete curiose di conoscere tutti i dettagli di questa proposta benessere tra spezie e messaggi consultate il sito di Nira Montana.

Vacanze Invernali Spa

VACANZE SPA FRANCOFORTE

Destinazione insolita, ma con l’indiscusso vantaggio di una trasferta breve dall’Italia, Francoforte è la meta ideale per una vacanza invernale all’insegna dello shopping e del benessere per chi soggiorna a Villa Kennedy.

Distante pochi minuti dal centro e dalle boutique più prestigiose, il 5 stelle lusso più famoso in città vanta infatti un’oasi di benessere di 1.000 mq disposta su 3 piani con piscina interna affacciata sui giardini della villa, jacuzzi, bagno turco e palestra attrezzata.

Francoforte Villa Kennedy

In questo bellissimo edificio, che sembra un castello incantato, è possibile usufruire di tanti servizi SPA e noi vi segnaliamo il pacchetto Winterblues – Wellness for 2 che include un massaggio full body di coppia da 60 minuti, seguito da snack salutare a base di frutta e Eilles Plateanum, thè detossinante, da sorseggiare nell’intimo JFK Bar (costo 200 Euro).

Volete gustarvi le vostre vacanze invernali a tutto tondo? Allora restate in questo splendido hotel anche per il Cenone di San Silvestro, curato dall’italianissimo Executive Chef di Villa Kennedy Dario Cammarota. Lo chef propone un menu di 5 portate attraverso la tradizione culinaria del Bel Paese nel ristorante Gusto. Un aperitivo al JFK Bar introduce la serata a suon di bollicine, prima che inizi il concerto dal vivo di Brian Anderson (175 Euro a persona, aperitivo incluso).

Per saperne di più visitate il sito web di Rocco Forte Hotels.

Pacchetti Vacanze Spa

VACANZE RELAX A DUBAI

Il mare d’inverno è il sogno di molti, fuggire dalle città fredde per godersi il sole e l’azzurro dei paesi caldi come nella sfavillante ed eccentrica Dubai. La perla del Golfo Persico è una città cosmopolita dove perdersi tra i grattacieli più alti del mondo, i caratteristici souk, le spiagge di sabbia bianca e il mare calmo e cristallino.

Sofitel

Per una vacanza da mille e una notte l’indirizzo giusto è il Sofitel Dubai The Palm Resort & Spa, dove vivere un soggiorno esclusivo in riva al mare. La Spa è un tempio del benessere dove concedersi un massaggio rilassante o un trattamento di bellezza, se poi volete abbandonarvi anche al lusso di una notte magica, cogliete al volo l’offerta So Relaxing:
pernottamento in camera luxury con colazione;
– un’ora di trattamento Spa al giorno;
ingresso al centro benessere e area fitness;
– tisana e sconto su ulteriori trattamenti Spa.

Tariffa a partire da € 410 in camera doppia. Tutti i dettagli e tante altre offerte sono disponibili sul sito di Sofitel.

Spa Vacanze

VACANZA BENESSERE A BALI

Sempre se amate le mete lontane e volete staccare totalmente dal tran tran quotidiano e regalarvi una vacanza all’insegna di relax e benessere, non potete non valutare questa opzione! Francorosso propone il nuovo SeaClub Grand Mirage Resort & Thalasso Bali, sulla splendida spiaggia di Nusa Dua, la più bella di Bali.

SeaClub Grand Mirage Resort & Thalasso Bali

Il resort, cinque stelle all inclusive, sorge su una superficie di cinque ettari, nella tranquilla area di Tanjung Benoa, luogo all’insegna del relax. La struttura ha un rinomato centro di thalassoterapia, basata sull’azione curativa del clima marino, che offre una combinazione di diversi trattamenti utilizzando prodotti naturali e del mare.

Quote a partire da 1.900 euro a persona in camera doppia deluxe, volo + 7 notti da Milano Malpensa. Per conoscere tutte le altre opzioni visitate il sito web di Francorosso.

Vacanze Benessere

VACANZE IN SPA ALTO ADIGE

A chi vuole godersi le vacanze invernali circondandosi di panorami bianchi ed innevati consigliamo un soggiorno in Valle Aurina (Alto Adige), al Alpenschlossl & Linderhof hotel: ad appena 50 metri si trova la stazione a valle della cabinovia K2 che vi permetterà di raggiungere i 2510 metri s.l.m. del Klausberg e gli oltre 30 km di piste di ogni difficoltà, adatte a qualsiasi età e livello di preparazione.

E dopo una giornata sulla neve, tappa d’obbligo darà la nuovissima A&L Spa. Oltre 3.000 mq con 7 piscine e 7 saune, oasi relax e un’intera Spa Lodge dove godersi trattamenti per il benessere di corpo e mente. In questo regno della bellezza si possono provare singoli trattamenti o scegliere pacchetti a tema, a seconda delle proprie esigenze.

A&L Spa

Ideale per riscaldarsi e stimolare i sensi è il Bagno Hot Chocolate: grazie all’elevato contenuto di principi attivi, oli e grassi naturali, nutre la pelle e ne bilancia l’idratazione, lasciandola morbida e ringiovanita (20 minuti al costo di 32 euro).

Dal cioccolato alle pietre laviche calde del Massaggio Hot Stone, per rilassare i muscoli in profondità e sciogliere le tensioni. Lasciatevi cullare dal contatto con le pietre levigate che verranno distribuite su tutte le parti critiche del vostro corpo, dalla testa ai piedi, distendendo appieno la muscolatura (70 min. 88 euro). 

Scoprite altri trattamenti benessere sul sito di Alpenschloessl & Linderhof.

Trattamenti Spa

Ora tocca a voi! Preferite trascorrere le vostre vacanze invernali in compagnia di un paesaggio innevato o di calde spiagge bollenti? E quale trattamento benessere scegliereste tra quelli che abbiamo selezionato per voi? A noi incuriosisce tantissimo il Bagno Hot Chocolate!

  • Maria Cristina

    Che bei posti! io ho uno spirito avventuriero XD

    • Io sto sognando Bali!

      • Maria Cristina

        Bellissima.

  • Antonella Lozito

    magari, mi servirebbe un po’ di relax

  • sissolotta82

    Che posti magnifici per rilassarsi!!!!

    • In quale ti piacerebbe andare?

      • sissolotta82

        Se potessi andrei in tutti….sarebbe magnifico!!!!

  • Dolcenera

    Indispensabile rilassarsi nelle spa d’inverno…io ho iniziato con i fanghi in una notissima localita’ termale, riuscendo a condurre anche il marito riottoso…adesso diventerà una sana abitudine!

  • Sono tutti molto interessanti come trattamenti … quest’anno mi farò coccolare dai trattamenti delle terme più importanti della Valtellina <3

  • Isamirti27

    Io sono a due passi dalla valle d’Aosta quasi quasi….😍😍

More in Lifestyle

Send this to friend