Connect
To Top

Versense di Versace: cosa ne pensate?

Donatella Versace creò questo prestigioso profumo nel 2009. Versense è una fragranza dotata di grande freschezza e dolcezza. “Versense è l’espressione autentica dei profumi che amo e che porto nel cuore, un’essenza unica che unisce note…

Versace VersenseDonatella Versace creò questo prestigioso profumo nel 2009. Versense è una fragranza dotata di grande freschezza e dolcezza.

Versense è l’espressione autentica dei profumi che amo e che porto nel cuore, un’essenza unica che unisce note mediterranee alla sensualità glamorous della donna Versace” spiega Donatella.

Versense racchiude aromi diversi che si fondono per dar vita ad un’essenza pregiata ed autentica. Un profumo che esprime la grazia e l’equilibrio di una donna raffinata e contemporanea che agisce con femminilità e determinazione e la cui bellezza eterea è esaltata da una discreta sensualità.

Tra le note di testa spiccano mandarino verde, bergamotto e fico d’india, tra le note di cuore il cardamomo, il gelsomino e il giglio di mare. Come note di fondo si avverte sandalo, legno fiorito e legno d’olivo e muschio.

Versense fino ad ora è riuscito a vendere ben 2 milioni di esemplari, una cifra enorme se si pensa che sono passati solo 3 anni dall’immissione sul mercato. Sono poche le donne che ancora non l’hanno provato.

Versace Versense

La fragranza ha visto la luce grazie al naso allenato dell’esperto Alberto Morillas, famoso creatore di fragranze rinomate. Il successo del profumo è dovuto alla sua freschezza, ma anche alla sua sensualità. Il creatore è riuscito a bilanciare perfettamente la freschezza delle note agrumate, fruttate e fiorite, con le note speziate, muschiate e legnose.

Al profumo si unisce anche la linea bagno fresca e fiorita, che avvolge il corpo di mediterranea dolcezza. Il gel doccia latte per il corpo dona vitalità e una sensazione di relax alla pelle, mantenendola piacevolmente morbida e idratata.

Versace Versense

La campagna pubblicitaria vede protagonista la stupenda e giovanissima modella tedesca Toni Garrn, in riva alla spiaggia con uno splendido mare blu sullo sfondo. Versace Versense è disponibile nei formati da 30 ml al costo 35,00 Euro, da 50 ml al costo di 55,00 Euro, e da 100 ml, il cui prezzo è 73,00 Euro.

Versense è un profumo intramontabile di quelli che non si lasciano facilmente. E voi, cosa ne pensate?

  • Francesca_Laura

    a me piace molto come profumo, è uno dei miei preferiti. La mia opinione è molto positiva!

  • Paoletta

    secondo me Versense è uno di quei profumi che piace o non piace, ha comunque una fragranza pmolto particolare

  • Kiaretta

    l’ho provato un po’ di tempo fa ma non mi è sembrato niente di che..

  • Martina

    secondo me non è niente di eccezionale, però non è neanche così skifoso. Diciamo che non spenderei 70 euro per acquistarlo però se me lo regalassero, lo userei..

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori