Connect
To Top

Very Irresistible Electric Rose, nuovo profumo Givenchy

Per tutti i nasi sopraffini, le amanti dei profumi e coloro che attraverso la fragranza che indossano vogliono lasciare il segno nelle persone che le circondano, arriva un nuovo profumo, destinato a diventare un must per questa e le prossime stagioni: Givenchy Very Irresistible Electric Rose.

Givenchy Very Irresistible Electric RosePer tutti i nasi sopraffini, le amanti dei profumi e coloro che attraverso la fragranza che indossano vogliono lasciare il segno nelle persone che le circondano, arriva un nuovo profumo, destinato a diventare un must per questa e le prossime stagioni: Givenchy Very Irresistible Electric Rose.

A Marzo 2012 Givenchy ha lanciato sul mercato la nuovissima fragranza discendente del classico Very Irresistible, essenza cardine femminile della maison, celebre per le sue note floreali e lievemente speziate che già nel suo primo successore, l’Intense, aveva assunto la rosa come nota di testa, mista a essenze più dolci.

Il packaging del profumo rispecchia il suo contenuto, dark ma allo stesso tempo romantico, con i toni del grigio che va sfumando nel nero, con disegni di rose, che sono al contempo spine.

Le linee della bottiglia in vetro sono le stesse del Very Irresistible Givenchy classico, che però era trasparente, mentre in questo caso diventa interamente colorata da non poterne scrutare l’interno.Givenchy Very Irresistible Electric Rose

Il nuovo profumo Givenchy 2012, Very Irresistible Electric Rose sarà floreale e aromatica con note di limone, cedro, muschio, mirtillo e anice, ideale per chi ama i profumi non troppo “impegnativi”, ma che, allo stesso tempo, siano in grado di restare impressi.

La testimonial della fragranza Very Irresistible Electric Rose non poteva che essere Liv Tyler, figlia del frontman degli Aerosmith, modella e attrice dai dolci lineamenti, ma dal sangue rock.

Ecco il nuovo spot pubblicitario del profumo:

Il nuovo profumo Givenchy è disponibile in eau de toilette nei formati da 50 e 75 ml, ed è perfetto per le stagioni più calde, e perché no, anche tutto l’anno per gli animi briosi e frizzanti!

  • sandra

    io uso sempre Very Irresistible…lo trovo semplicemente perfetto….ma magari ha trovato il suo erede…lo andrò a provare..

  • ilaria

    carina la confezione…chissà com’è?

  • clacla8383

    devo andarlo a provare chissà se hanno un campioncino

More in Beauty

Send this to friend