Connect
To Top

VFNO 2014 Milano: appuntamenti Beauty da non perdere!

La VFNO 2014 di Milano è alle porte e i negozi più trendy del capoluogo lombardo sono pronti per

La VFNO 2014 di Milano è alle porte e i negozi più trendy del capoluogo lombardo sono pronti per accogliere eventi speciali dedicati alle amanti della moda e del make up.

Durante la Vogue Fashion’s Night Out infatti le più famose case cosmetiche e di moda presentano con eventi speciali prodotti in edizioni limitate, party esclusivi e regali a tema per le loro fans.

Per aiutarvi nella scelta degli eventi più glamour del mondo Beauty abbiamo deciso di creare appositamente per voi questo articolo che raggruppa tutti gli eventi della VFNO 2014 Milano da non perdere: scopriamoli insieme!

VFNO 2014 Milano

CHANEL

La maison parigina ci ruba il cuore in occasione di questa VFNO 2014 lanciando Chanel Delights: una linea di matite per occhi nei colori rosso, arancione e turchese, oltre ad uno smalto duochrome viola-tortora, Sweet Star. Questi prodotti speciali saranno in vendita, fino ad esaurimento scorte, presso La Rinascente di Piazza Duomo.

VFNO 2014 Milano chanel smalto chanel delights 2014

CLARINS

Presso i corner Clarins de La Rinascente e Coin, dopo il successo della Trousse FEED 10, debuttata in Italia lo scorso anno, ecco un nuovo irrinunciabile accessorio FEED&Clarins per prendersi cura della pelle e degli altri.

Una Shopping Bag in edizione limitata ispirata alla prima borsa in tela di iuta disegnata da Lauren nel 2005 e divenuta famosa presso le fashion addicted di tutto il mondo – con le scritte ‘FEED the children of the word’ e ’10. Perché 10? Perché è il numero di pasti che verranno distribuiti ai bambini più poveri con l’acquisto di ogni bag.

La bag contiene Baume Beauté Eclair in formato vendita, le taglie scoperta di Doux Peeling Crème Gommante e Démaquillant Tonic Express e le irresistibili minisize di Be Long Mascara e Baume Couleur Lèvres. Tutto al solo prezzo di Baume Beauté Eclair (prezzo 38,50 euro).
VFNO 2014 Milano clarins VFNO 2014 Milano clarins

COLLISTAR

In occasione della VFNO 2014 Milano, Collistar delizierà le amanti del make up con sessioni di trucco personalizzate presso La Rinascente Duomo (per prendere appuntamento si può telefonare al numero 345.8129515), mentre la youtuber Carlotta Giacuzzo, Cherylpandemonium, accoglierà le sue fans con consigli beauty! Inoltre, chi farà shopping al corner Collistar riceverà in regalo l’esclusiva shopper oro Ti amo Italia, per custodire al meglio tutti i prodotti della nuova linea da trucco Bellezza Italiana autunno 2014.
VFNO 2014 Milano collistar VFNO 2014 Milano collistar

DIEGO DALLA PALMA

Anche il colosso beauty apre le porte alle amanti del make up con un evento a tema in collaborazione con Campari Orange Passion. Durante la VFNO, dalle ore 18, il makeupstudio diego dalla palma in via Madonnina 15, nel cuore di Brera, sarà possibile sottoporsi a sessioni di trucco personalizzate.

Scoprendo la nuova collezione make up diego dalla palma autunno 2014 e la nuova linea di pennelli diego dalla palma, ci sarà un’offerta speciale: acquistando un prodotto si riceverà in regalo una matita occhi da 9 cm, mentre acquistando due prodotti si riceverà in omaggio un mini set di pennelli da viaggio!
VFNO 2014 Milano diego dalla palma

LANCOME

Il 16 settembre 2014, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Milano, Lancome celebra i 50 anni di Vogue Italia con un’edizione speciale di La Vie est Belle autografata da Franca Sozzani, direttrice del magazine di moda più famoso del mondo. L’appuntamento è nel beauty store Sephora di Corso Vittorio Emanuele.
VFNO 2014 Milano lancome

MAKE UP FOR EVER

Nel beauty store Sephora di corso Vittorio Emanuele, gli artisti Make Up For Ever creeranno magnifiche opere di body painting a partire dalle ore 15.00.

Sephora MUFE VFNO

MICHAEL KORS

Il celebre brand americano Michael Kors, famoso per le linee di abbigliamento chic e le fantastiche borse e accessori amplia il proprio range con una nuova Fragrance and Beauty Collection, tutte da scoprire nelle profumerie Douglas.

Michael Kors VFNO

MAC COSMETICS

Cocktail per la presentazione in anteprima mondiale la collezione in edizione limitata Mac Brooke Shields per la casa cosmetica professionale canadese, che accoglie le appassionate di make up nel proprio pro store di via Fiori Chiari 12 dalle ore 19 alle ore 23. Questa collezione rappresenta tutto lo stile e la bellezza dell’attrice americana: non vediamo di vederla dal vivo! L’hashtag della serata è #MACBrookeShields.

VFNO 2014 Milano Mac CosmeticsORLY

Dopo il successo dello scorso anno, il marchio di smalti professionali Orly torna nello store Liu Jo di Corso Vittorio Emanuele con due postazioni manicure dove le fan del marchio potranno scoprire la meravigliosa collezione Orly Smoky autunno 2014.

VFNO 2014 Milano orly

SHISEIDO

Shiseido poi, ci fa battere il cuore con la Shiseido Sparkling Palette, una palette coloratissima che comprende prodotti per labbra, occhi e guance. Si tratta di un’edizione limitata in vendita esclusiva in occasione della VFNO Milano 2014 presso il corner del marchio presso La Rinascente Duomo.

 VFNO 2014 Milano shiseidoVFNO 2014 Milano shiseido

Che ne dite dei prodotti speciali per la Vogue Fashion’s Night Out e delle attività proposte dalle nostre case cosmetiche del cuore ? Noi siamo elettrizzate e non vediamo l’ora che sia martedì 16 settembre per poter vivere la VFNO 2014 di Milano! Voi ci sarete? Se ci incontrate naturalmente, venite a salutarci! :)

  • sissolotta82

    mamma mia quanti eventi…..

  • sissolotta82

    mi piacerebbe tanto partecipare

  • articolo interessante

  • peccato che abito lontano… sarebbe magnifico partecipare e incontrare voi di Beautydea!

  • RossMakeUp

    Vorrei tanto esserci :(

  • hela-chan

    per me col treno è difficile tornare a casa

  • trillina77

    dalla sardegna un pò complicato

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori