Connect
To Top

Vichy Idealia occhi: prova, opinioni, recensione

Recensione e pareri personali sul contorno occhi Vichy Idealia Occhi: corregge le rughette, affina la grana, illumina

Vi presento con una recensione Vichy Idealia Occhi, una crema specifica per il contorno occhi dalla proprietà illuminanti, leviganti e distintive con acqua termale di Vichy.

Vichy Idealia Occhi è il primo trattamento occhi di Vichy per uno sguardo ideale con complesso DRM-Bright arricchito da caffeina, vitamina B3 e pigmenti illuminanti istantanei che agiscono sui difetti del contorno occhi perfezionandolo.

Dopo svariate settimane di utilizzo posso parlavi di questo prodotto unico nel suo genere, con le mie opinioni personali post prova: seguitemi alla sua scoperta!
Vichy Idealia occhi

Vichy Idealia occhi viene definito dalla casa cosmetica francese un ‘trattamento occhi per uno sguardo ideale’ che promette di ridurre le occhiaie, illuminare le zone d’ombra, levigare le rughette e affinare la grana della pelle.

Come già anticipato, questo nuovo prodotto Vichy si avvale del complesso DRM-Bright associato a Vitamina B3, che contrasta le discromie, Vitamina CG, dalle proprietà anti-ossidanti anti-età, Caffeina, che ha un azione drenante, efficace su occhiaie e borse, oltre ad LHA, utile ad affinare la grana della pelle e ultimi, ma non per importanza, agenti uniformanti soft focus e pigmenti illuminanti.

Il flacone rosa contiene 15 ml di prodotto, e la sua particolarità è quella di avere un beccuccio applicatore in silicone, che permette di stendere il prodotto nella zona degli occhi.

Come applicarlo? Vichy ne consiglia la stesura distribuendo il prodotto con l’applicatore a partire dall’angolo interno dell’occhio portandolo verso l’esterno, completando l’applicazione con il polpastrello, qualora necessario.

Io utilizzo questo prodotto secondo questa modalità, ma nonostante l’applicatore in silicone trasparente sia morbido e non dia nessun fastidio alla pelle delicata del contorno occhi, trovo che il modo migliore per applicarlo sia sempre il polpastrello, perchè mi piace picchiettare il prodotto.
Vichy Idealia occhi

Vichy Idealia occhi è ipoallergenico, è indicato anche per le pelli più sensibili e lo trovo davvero valido perchè il mio contorno occhi è piuttosto segnato da rughette ed occhiaie, ed utilizzandolo trovo la zona più liscia e fresca.

La texture di Vichy Idealia occhi è piuttosto cremosa ed ha un leggero colore beige che va ad illuminare leggermente il contorno occhi cancellando i segni di stanchezza. In questo modo, oltre a decongestionare questa parte molto delicata del viso e prendendosene cura, si può fare una prima correzione, utile a chi ha leggere discromie, che non necessita in questo modo di applicare un eventuale correttore, e fornisce un’ottima base a chi, come me, ne ha molte e vuole contrastarle in maniera decisiva.
Vichy Idealia occhi

Il prezzo di questo prodotto, che è già disponibile all’acquisto nelle migliori farmacie e parafarmacie, è di è 26,50 euro, una cifra piuttosto abbordabile dato l’esclusiva composizione e funzione di Vichy Idealia occhi.

Avete mai provato questo prodotto contorno occhi Vichy? Fateci sapere le vostre opinioni se lo utilizzate oppure se vi incuriosisce!

  • jay-jay

    è perfetto per me

  • sissolotta82

    Sembra un ottimo prodott

  • sissolotta82

    Lo devo provare visto ke soffro di occhiaie

  • ukkia

    per me tutta la gamma Idealia è favolosa!

  • isidro

    Caffeina e pigmenti riflettenti si usano da anni e tutte le marche lo fanno:dove sta la novita’?

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Vorrei tanto provarla, con quella viso mi sono trovata benissimo!!

  • sonia20

    sono curiosa di provarlo questa linea sembra tutta buona

  • Annas1990

    Voglio proprio provarlo…!!!

More in Beauty

Send this to friend