Connect
To Top

Victoria’s Secret non vende piu costumi da bagno!

Victoria’s Secret, il noto marchio americano di lingerie smette di vendere i costumi da bagno! Ci sarà però una più ampia linea sportiva.

Sembra un brutto sogno ma è la triste realtà: Victoria’s Secret non venderà più costumi da bagno. La notizia ufficiale è stata data qualche giorno fa dal brand americano più famoso del mondo per quanto riguarda lingerie, costumi e accessori, sconvolgendo le fan!

Come sicuramente ricorderete Victoria’s Secret è un marchio americano, famoso per la mitica sfilata degli Angeli, le più belle e sexy modelle del globo, che sfilano mostrando lingerie sexy e ricercatissima in uno show spettacolare che negli anni è diventato un vero evento mediatico.

Il successo del brand però non si deve solo a completini di intimo ricercati, ma anche alle fortunatissime linee cosmetiche, che includono make up ma anche linee da bagno, profumi e body mist iconici, oltre a solari e accessori come pochette, borse, cover per cellulare e molto altro ancora.

Victoria's Secret costumi  

Tra i best seller del brand troviamo poi abbigliamento sportivo, capi da notte e la linea di costumi da bagno, proprio quella che entro breve vedremo completamente sparire dagli store, come riportato dal noto magazine americano BuzzFeed.

VICTORIA SECRET COSTUMI DA BAGNO

Il brand ha dichiarato che nonostante quello dei suoi costumi da bagno sia stato un business di circa 500 milioni di dollari, corrispondente al 6,5% delle vendite di Victoria’s Secret, che ha fatto inoltre da traino alle vendite dell’intimo, negli scorsi mesi la vendita di questi capi è scesa vertiginosamente.

La colpa di questa rovinosa perdita? Probabilmente la creazione di modelli a loro detta ‘troppo complessi’, una perdita che a detta dell’ex capo del brand Sharen Turney è stata “una grande delusione”.

Per questo motivo da note ufficiali Victoria’s Secret smetterà completamente di produrre e commercializzare costumi da bagno, sia in store che online. Allo stesso modo il brand ha annunciato di volersi concentrare maggiormente sulla linea di abbigliamento sportivo VS Sport, che propone capi di abbigliamento adatti alle attività sportive, dal look glamour.

Victoria's Secret costumi

CAMBIA IL CATALOGO VICTORIA’S SECRET

Forse non lo sapevate, ma negli Stati Uniti è possibile acquistare i capi Victoria’s Secret anche tramite un catalogo. Anche in questo caso il brand ha deciso di invertire rotta, riducendone drasticamente il volume e riorganizzandolo al meglio, dividendo in maniera netta le tre macro linee di riferimento del brand: Victoria’s Secret lingerie, Victoria’s Secret beauty, e il brand Pink, che include abbigliamento e intimo giovane.

VICTORIA’S SECRET IN ITALIA

Da qualche tempo anche nel nostro paese è possibile acquistare i prodotti Victoria’s Secret! In alcuni aeroporti italiani, come ad esempio quello di Milano Malpensa ci sono infatti store monomarca che vendono, per ora, le linee beauty e accessori includendo anche alcuni capi di lingerie della linea basic. 

Hanno lo stesso concept anche i nuovi store italiani Victoria’s Secret di Milano via Torino e del nuovo Centro Commerciale Il Centro di Arese.

Victoria's Secret costumi

Qualora foste interessante ad acquistare gli altri prodotti del brand, inclusi i costumi, prima che vadano completamente fuori produzione, potete comunque fare shopping sul sito ufficiale americano Victoria’s Secret che offre la spedizione verso l’Italia al costo di 15 dollari. Ricordate però: trattandosi di una spedizione extra europea sono possibili fermi doganali e il pagamento di tasse di importazione!

Vi piacciono i costumi Victoria’s Secret? Vi spiace smettano di vendere i costumi? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!

Per vedere meglio l’offerta del brand, e magari acquistarli prima che finiscano per sempre, vi invitiamo a scoprire tutti i costumi da bagno Victoria’s Secret 2016!

  • sissolotta82

    Peccato perché i costumi erano bellissimi!!!

  • Mariavittoria Dantomio

    mannaggia!

  • Antonella Lozito

    :-( uff che tristezza

  • Milly

    Che peccato! Erano a mio parere stupendi! Oltretutto sono l’unica a pensare che siano troppo pochi i negozi in Italia? Ahahahahaha

  • magicglamour

    Tutta la linea Victoria’s secret è adorabile ed è un vero peccato che non producano più i costumi. Scelta discutibile, ma evidentemente avranno avuto le loro ragioni … :(

  • Biscuit°

    Tutta immagine… I capi La Perla sono infinitamente superiori a queste americanate

  • RobertaMakeup

    Un brand leader nel settore dell’intimo, un colosso come Victoria’s Secret che non produce più costumi da bagno è davvero triste come notizia, ma se il business era in perdita evidentemente non hanno potuto fare altrimenti…. Peccato!

More in Moda

Send this to friend