Connect
To Top

Video Tutorial Summer French per unghie dei piedi

Con l’arrivo dell’estate si indossano sandaletti e infradito, quindi è importante curare i piedi e valorizzarli con smalti colorati e vivaci. Martina in collaborazione con Pupa ci presenta un video tutorial per realizzare…

Con l’arrivo dell’estate si indossano sandaletti e infradito, quindi è importante curare i piedi e valorizzarli con smalti colorati e vivaci.

Martina in collaborazione con Pupa ci presenta un video tutorial per realizzare una Summer French davvero originale e colorata. Una nail art adatta a tutte le età, per la spiaggia, o per il giorno, semplice da realizzare e facilmente portabile perché gli smalti utilizzati sono estivi ma la nail art rimane delicata, ideale proprio per le unghie dei piedi. Vi basteranno 10 minuti di tempo per realizzare la Summer French!

Summer french

La seconda proposta, dimostrata prima della fine del video, è adatta sempre a tutte le età, ma è più indicata per le serate estive, perfetta da abbinare a scarpe col tacco, semplice ma molto elegante.

Ecco il video:

Nel tutorial vengono utilizzati gli smalti Pupa della meravigliosa Color Pop Collection, composta da tinte vivaci, fluo e in contrasto che portano tanta allegria e sono alla moda. Qui sotto potete vedere i prodotti necessari per realizzare la nail art alle unghie dei piedi.

Summer french

  • Francesca

    Brava Martina! Ti seguo sul tuo canale!! Questo french per i piedi devo troppo provarlo!

  • Danila

    Complimenti per il tutorial, è fatto davvero bene, forse anche io che sono un disastro posso provere a fare questa nail art! :)

  • Katia

    molto bellaaaaaa

More in Tutorial Nail Art

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori