Connect
To Top

Violetta: Acconciature e look Capelli piu belli

Guarda i più bei look capelli di Violetta Disney e riproduci una spettacolare acconciatura da lei portata!

Violetta è una icona di stile, una ragazza frizzante che vive la moda con il sorriso sulle labbra, proprio come piace a noi!

Per questo in occasione dell’attesissimo finale di stagione della 3 serie, in onda su Disney Channel il 27 marzo alle ore 20.10, abbiamo deciso di mostrarvi i look capelli e le acconciature più trendy della preferita dalle teenager!

Come sapete abbiamo avuto il piacere di incontrare Violetta e alcuni dei ragazzi del cast della serie in occasione della presentazione stampa del Violetta Live Tour 2015 e lo stile di Martina Stoessel ci ha letteralmente mandate in orbita: capelli liscissimi, incarnato perfetto, labbra rosate, tantissimo mascara ed un abito bianco candido dall’anima rock, messo in risalto da stivaletti animalier effetto patchwork!

LOOK CAPELLI VIOLETTA

Ma come è cambiato lo stile di Violetta, e in particolare quello dei suoi capelli, nel corso delle fantastiche stagioni della serie Disney? Osservate insieme a noi i look capelli di Violetta più belli, e scoprite grazie al nostro tutorial come realizzare un’acconciatura fantastica sfoggiata dalla star qualche tempo fa in occasione del lancio del suo mitico tour!

VIOLETTA STAGIONE 1

Ecco violetta ai tempi del suo debutto sul piccolo schermo: i capelli sono più lunghi, di un bel colore castano naturale, leggermente più chiaro sulle lunghezze.

violetta acconciatura stagione 1 violetta look stagione 1

Il punto forte del suo look? Le trecce attaccate al capo nella parte superiore della testa, divise da una scriminatura centrale, che mette in risalto le perfette sopracciglia dell’attrice e cantante argentina e i suoi bellissimi occhi.

Inoltre, è molto interessante il fatto che le trecce appaiano solo nella parte superiore dei capelli, questi scendono infatti sulle spalle in morbidi boccoli, creando un look fresco e romantico.

Violetta Disney Violetta

CAPELLI VIOLETTA STAGIONE 2

Ecco un altro look della bella Martina nei panni di Violetta, la studentessa e cantante che ha fatto innamorare il mondo! Nella stagione 2 Violetta sfoggia un taglio di capelli luminoso, sbarazzino e naturale, caratterizzato da onde morbide e sfumature di colore delicate.

Violetta capelli e abbigliamento violetta stagione 2

Anche in questo caso la scriminatura è centrale, e le onde dei capelli incorniciano il viso in maniera naturale e leggera. Il colore scelto dall’attrice è sicuramente il punto di forza del look.

Si tratta infatti di un effetto sfumato molto in voga negli ultimi anni, che lascia la parte superiore del capo del proprio tono naturale, per poi andare a schiarire le lunghezze di qualche tono fino ad arrivare a un bel biondo miele sulle punte. E’ un look splendido, che richiama l’effetto naturale dei capelli dopo una bella estate passata al sole!

Violetta boccoli capelli Acconciature Violetta

ACCONCIATURE VIOLETTA STAGIONE 3

La bella Violetta sta crescendo, e si vede! In occasione della terza stagione sfoggia infatti un taglio più corto e scalato, enfatizzato da un tono decisamente più chiaro ed intrigante.

Anche in questo caso troviamo onde leggere e fronte scoperta, proprio per mettere in risalto lo sguardo.

Violetta capelli corti Violetta capelli biondi

Per quanto riguarda il colore, Violetta lascia di qualche tono più scuro le radici: in questo modo il look risulta molto più naturale e particolarmente appropriato per una ragazza giovane come lei!

Capelli Violetta Martina StoesselTUTORIAL ACCONCIATURA VIOLETTA

Vi piacerebbe realizzare uno dei look più belli di Violetta? Abbiamo pensato di farvi una sorpresa preparando per voi un tutorial nel quale vi mostriamo step by step come creare una delle migliori acconciature della star!

Si tratta di un raccolto spettacolare con trecce attorno al capo, caratterizzato da un gioco di colore splendido, messo in risalto dagli intrecci.

Violetta acconciatura Violetta raccolto capelli Violetta

VIDEO ACCONCIATURA VIOLETTA

Se volete scoprire come realizzare questa acconciatura e copiare il look da red carpet della bella Martina Stoessel, guardate il nostro video tutorial!

Se il video vi è piaciuto, condividetelo con le vostre amiche, e naturalmente, se proverete e riprodurre l’acconciatura non dimenticate di mostrarci le foto dei vostri look taggando noi e Violetta sui canali social ufficiali usando l’hastgag #Violetta4ever.

Dove trovare Violetta? Sulla pagina Facebook Violetta , sull’account Twitter Violetta e naturalmente sull’account Instagram Disney. Inoltre, per vivere ancora di più la vostra passione per questa serie, non perdete la Community Violetta e il sito ufficiale Disney Channel!

Quali tra i look capelli di Violetta vi piace di più? Quello della prima, della seconda o della terza stagione? Oppure la preferite in versione super chic con il raccolto con trecce che abbiamo riprodotto nel nostro tutorial? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!

  • sissolotta82

    Mi piace il look della seconda stagione

  • Cla.vol

    Abbiamo fatto un’indagine tra le ragazze del ns condominio: la adorano in tutte e tre le stagioni ma in particolare nella seconda.

  • ariannamal

    molto belli..ma è bella anche lei

More in Capelli

Send this to friend