Connect
To Top

Violetta Live in Italia: intervista e foto

E’ l’idolo delle teen ager, è la cantante e attrice rivelazione degli ultimi anni: Violetta è in Italia

E’ l’idolo delle teen-ager, è la cantante e attrice rivelazione degli ultimi anni, una ragazza solare che ha conquistato il cuore di migliaia di giovani in tutto il mondo: Violetta è finalmente in Italia per il suo tour Violetta Live 2015!

Nel corso di una importante conferenza stampa a Milano, negli scorsi giorni, abbiamo avuto l’occasione di poter incontrare i talent di Violetta: la star argentina Martina Stoessel, Mercedes Lambre, l’acerrima nemica Ludmila, Jorge Blanco, l’irresistibile Leon, Diego Dominguez, il bel tenebroso rivale di Leon, e il talentuoso Ruggero Pasquarelli conosciuto nei panni dell’esuberante Federico.

In questa occasione i ragazzi del cast della fortunata serie Disney ci hanno raccontano la loro esperienza dalla serie Tv, al cinema fino ai più importanti palchi del mondo, svelandoci qualche segreto legato al mondo beauty, alla moda e naturalmente all’amore!

Violetta Live 2015

VIOLETTA LA SERIE

Come sicuramente saprete Violetta è una serie Tv prodotta da Disney, giunta oggi alla terza fortunata stagione. Questa serie così speciale racconta le avventure di Violetta, una ragazza argentina che frequenta una scuola di musica e grazie a tanta passione e impegno riesce a diventare famosa e a realizzare il suo sogno: girare il mondo con uno straordinario spettacolo, insieme ai suoi amici artisti!

Perchè questo format è vincente? Perchè Violetta è positiva, sorridente, ama la propria famiglia, adora i propri amici e vive tutto in maniera super appassionata, trovando nella musica, nel ballo e nel canto la felicità più pura!

Per darvi un’idea dell’incredibile successo della serie, ben 8,5 milioni di spettatori e il 60% delle bambine italiane hanno visto negli ultimi mesi Violetta su Disney Channel e Rai Gulp! Inoltre, la pagina ufficiale Facebook di Violetta conta oltre 2 milioni di fan, mentre sono 136 mila i follower sul profilo Twitter e 150 mila i fan registrati alla community di Violetta, la più frequentata del mondo Disney, con un’altissima interazione con 3 milioni di commenti e 1 milione e 200 mila Like.

Violetta Disney

MARTINA STOESSEL: IL LOOK

Per Violetta il look è importante: nella serie la vediamo sempre in abiti curatissimi, alla moda e colorati. Anche Martina Stoessel, l’interprete dell’amatissimo personaggio non è da meno. Durante la conferenza stampa tenutasi a Milano ha infatti sfoggiato un look trendy e affascinante!

Il suo abito era bianco con dettagli in pizzo sul busto, con una morbida gonna a ruota che metteva in risalto il suo fisico esile e tonico, scolpito dalle tante ore di prove sia sul set che sul palco per il Tour Violetta Live 2015, che toccherà tantissime città Italiane in questi mesi.
Martina Stoessel

Nel corso dell’intervista ci ha inoltre rivelato di essere una grande appassionata di shopping! Martina ama infatti andare per negozi: “Non sono fan di un marchio in particolare, ma adoro fare shopping! Quando arrivo in paesi come l’Italia impazzisco, perchè ci sono tutti i negozi delle marche più belle!”

Rispetto alle stravaganti scarpe indossate durante questa occasione, Martina ha inoltre raccontato: “Come potete vedere, le scarpe sono un accessorio che mi attira molto! Queste sono di un designer argentino che adoro!”

In effetti questi stivaletti ‘ankle boots’ sono davvero spettacolari! Tacco e plateau sono molto alti e il mix di texture e colori è molto originali, perchè uniscono glitter multicolor, fantasia animalier e suede: semplicemente perfetti per una giovane icona di stile come Martina!

Scarpe di Violetta

Durante questi scambi Mercedes Lambre, l’acerrima nemica Ludmila nella serie, annuiva soddisfatta alle affermazioni di Martina! Anche lei infatti è una grande appassionata di moda, e di scarpe estrose, proprio come quelle indossate durante l’intervista: altissime di colore beige con profili color oro, abbinate a calze parigine traforate, super chic!

Scarpe di Ludmila

MARTINA STOESSEL: IL MAKE UP

Il make up di Martina è molto semplice e trendy, come infatti la ragazza ha raccontato nel corso della conferenza stampa: “Anche io come Violetta sono attenta al look, mi piace truccarmi, mi piace cambiare spesso pettinatura. Mi definisco come una sorta di ‘Violetta più rockettara’, con uno stile più deciso. Mi piace molto il mascara, enfatizzo molto le ciglia ed amo portare i capelli sciolti!”

Violetta makeup

Violetta trucco

VIOLETTA E GLI TSUM TSUM

Ecco la bella Violetta con i dolci Tsum Tsum, fenomeno mondiale partito dal Giappone, dove in meno di un anno sono stati venduti più di 3 milioni di pezzi!

Cosa sono gli Tsum Tsum? Sono deliziosi peluches con una caratteristica che li rende davvero unici: possono essere sovrapposti l’uno all’altro. Il nome deriva dal giapponese ‘impila impila’ che rimanda all’arte zen di impilare le pietre.

Con questi nuovi simpatici peluches che faranno compagnia al cast di Violetta durante il Tour italiano, tutto il mondo dei personaggi Disney è ora impilabile a piacimento dalle V-Lovers che potranno giocare, ballare e cantare con loro al ritmo delle famose canzoni di Violetta!

Violetta Tsum Tsum

INTERVISTA AL CAST DI VIOLETTA

Come già anticipato, noi di Beautydea e gli altri giornalisti in sala abbiamo posto alcune domande alla bella Martina Stoessel e agli altri interpreti della serie, che ci hanno risposto con tanto entusiasmo e una valanga di sorrisi! In effetti quello che colpisce di questi ragazzi e la grande positività e la voglia di scherzare e sorridere!

cast Violetta

Come sicuramente immaginerete, in questa occasione ci siamo immedesimate nelle V-Lovers più accanite, e l’emozione era alle stelle!

Per questo, non ci siamo lasciate scappare l’occasione di chiedere a Jorge Blanco, che nella serie interpreta Leon, Diego Dominguez, e Ruggero Pasquarelli, Federico sul piccolo schermo cosa ne pensano del make up: preferiscono le ragazze al naturale o quelle più sexy che indossano molto trucco?

Jorge, Diego e Ruggero hanno risposto all’unisono: “Naturale, naturale!” Jeorge ha inoltre aggiunto:”Deve essere naturale, sempre se stessa. Se le piace truccarsi va benissimo, ma il look deve dimostrare la sua personalità, non deve cambiare!”

Ruggero ha poi continuato: “Sempre meglio naturale, bisogna abituarsi nel vedere la propria ragazza struccata ed apprezzarla per come è, naturalmente poi fa piacere vederla ben truccata per un’occasione speciale! Se fosse il contrario si rischierebbe di non riconoscerla senza trucco!”

Ragazzi del cast Violetta Mercedes Lambre

Alla domanda “qual è stata la cosa più bella del girare e vivere così pienamente la serie Violetta?” tutti sono stati d’accordo nel rispondere che la cosa più bella e importante è stata l’amicizia nata tra di loro e naturalmente la ‘crescita‘.

Come infatti ha raccontato Martina: “Tutti noi abbiamo cominciato con pochissima o nessuna esperienza. All’inizio non sapevamo neanche come stare davanti ad una telecamera, quindi abbiamo imparato tutto da zero, anche per quanto riguarda il rapporto con il pubblico in un teatro. Dunque sicuramente sono la crescita e l’apprendimento le cose più importanti, che la serie ci ha donato”.

Violetta

LE DATE DEL TOUR VIOLETTA LIVE

Sul palco di Violetta Live gli attori del cast originale della serie TV Violetta, guidati da Martina Stoessel e affiancati da un gruppo di ballerini e da una band musicale, si esibiscono in uno show emozionante basato su musiche e canzoni delle prime tre stagioni della serie televisiva.

Il live è inoltre arricchito da coreografie avvincenti, costumi e scenografie spettacolari che rendono Violetta Live un’esperienza indimenticabile per tutti i fan.

Il Tour Violetta Live italiano tocca  7 città con ben 19 spettacoli. Ha infatti preso il via il 28 gennaio 2015 a Torino, proseguendo poi con due date a Milano il 30 e il 31 gennaio e Bologna il 1 Febbraio. Approderà poi a Firenze e il 3 e 4 febbraio, per poi spostarsi a Roma il 6, 7 e 8 febbraio.

Il prossimo 11 settembre il tour toccherà la suggestiva meta dell’Arena di Verona, per poi trionfare con il gran finale a Pesaro il 13 settembre presso l’Adriatic Arena.

Ruggero Pasquarelli Jorge Blanco

TEMPORARY SHOP VIOLETTA A MILANO

Durante questa conferenza stampa esclusiva, abbiamo inoltre scoperto che a Milano è stato recentemente aperto il primo e unico Temporary Store dedicato a Violetta!

Dove si trova questo luogo fantastico per i fan della serie? In centro città, nella via più cool dello shopping milanese: Corso Buenos Aires 22! Il Temporary Store accoglie tutto l’universo di Violetta, dai libri alla musica, dai giocattoli all’abbigliamento, dai diari ai set party, dagli accessori per capelli agli smalti, dai prodotti per la casa ai dvd e cd musicali, fino agli snack e a prodotti come Uova e Colombine di Violetta per la Pasqua.

Allestito con uno schermo Tv per rivivere insieme i momenti più belli delle stagioni Tv di successo, lo store è un luogo senza uguali dove immergersi nel mondo della serie tv più amata e trovare il regalo perfetto per tutte le V-Lovers!

Quali sono gli orari del Temporary Shop Violetta di Milano? Le V-Lovers potranno dedicarsi al proprio shopping del cuore dal lunedì al sabato, dalle ore 10:00 alle 19:30 e la domenica dalle 15:30 alle 19:30 fino a mercoledì 15 aprile.

Diego Dominguez

GALLERIA FOTOGRAFICA

Volete godervi qualche altro scatto del cast della serie Disney Violetta? Non perdete qui di seguito la nostra photo gallery con le fotografie ufficiali dell’evento!

Per rimanere sempre aggiornate su tutte le novità relative alla serie Violetta vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale Disney Chanel.

Anche voi siete delle V-Lovers? Fateci sapere se anche voi parteciperete al Tour Violetta Live Italia e naturalmente, se avete trovato interessante questo viaggio nel mondo della serie Disney più amata del mondo!

  • sissolotta82

    Davvero interessante

  • Gaia Colombo

    Violetta è sempre bellissima!

More in Beauty

Send this to friend