Connect
To Top

Want Dsquared2, profumo da Donna super sensuale

Sexy, divertente e giocoso, scopri il nuovo irresistibile profumo Dsquared2 Want!

Una nuova espressione della femminilità si fa strada nella stagione fredda. E’ Want il nuovo profumo Dsquared2 che vi proponiamo con le accattivanti immagini della campagna pubblicitaria.

Definita dalla casa di moda italiana come ‘semplice ma estremamente spontanea, dinamica ma piena di risorse’, Want è una fragranza femminile ricca di contrasti affascinanti. Want Dsquared2 racchiude infatti in sè gli infiniti volti della donna contemporanea.

Come raccontato da Dean e Dan Caten, i fondatori di Dsquared2 ,“Want è un progetto che nasce dall’idea di una donna, una donna contemporanea perché è indefinibile, è femminile e al tempo stesso fedele, divertente, elegante e impulsiva. Ha una personalità dai mille tratti. È determinata, e questo suo carattere forte la rende eccitante, autentica e sexy. È la donna Dsquared2 di oggi”.

profumo Dsquared2 Want

PROFUMO WANT DSQUARED2

Proposto come un ‘messaggio globale di femminilità’, il nuovo profumo Dsquared2 rivela una fragranza audace dalla costruzione complessa. Si tratta infatti di un’espressione insita nel DNA di Dsquared2, che spinge con audacia per un approccio alla moda sempre più avanguardistico, con un mix inimitabile di sfrontata sensualità attraverso codici di glamour e raffinata sartorialità.

Want è una fragranza Orientale Fiorita, creata dal maestro profumiere Aurelien Guichard, già famoso per la creazione di tantissimi profumi leggendari, tra i quali ricordiamo Narciso Narciso Rodriguez, Pleats Please Issey Miyake e Trussardi My Name.

NOTE OLFATTIVE

Le note di testa di Want sono ‘brillanti e immediate’, composte da Mandarino, Zenzero e Pepe Rosa, che esplodono e attraggono vigorosamente. Seguono poi la Rosa Damascena, vellutata e deliziosamente femminile, ammorbidita dall’Eliotropo e dal prezioso Neroli per comporre un cuore sensuale e fiorito. Le note di fondo sono poi intense e irresistibili: il calore voluttuoso e attraente della Vaniglia del Madagascar e dell’accordo di Assoluta di Vaniglia vengono esaltati dal carattere ricco del Legno di Violetta.

DSQUARED2 WANT, LA CAMPAGNA 

La campagna pubblicitaria di Dsquared2 Want è giocosa, sexy ed intrigante: propone una donna dall’energia mutevole ed esplosiva, inarrestabile.

Dsquared2 profumo want pubblicità

FLACONE PROFUMO WANT

Il flacone della fragranza è una scultura preziosa ornata da un tappo a forma di sfera liscia color avorio. Il flacone in vetro è stondato e avvolto da una placca dorata, sinonimo di lusso e carattere.

profumo want dsqaured2

PREZZI, FORMATI, DOVE COMPRARE

Dove si compra il profumo Want Dsquared2? Nelle migliori profumerie e nelle boutique del marchio, presenti in tutto il mondo, a partire da Ottobre 2015. Want è disponibile nei formati da 30, 50 e 100 ml che costano rispettivamente 49, 65 e 85 euro.

formati Dsquared2 profumo want

VIDEO DSQUARED2 WANT

Per immergerci ancora di più nella frizzante e moderna atmosfera di questa nuova fragranza guardiamo insieme il bellissimo video promozionale Want!

Vi ispira lo stile moderno e sensuale del profumo Dsquared2 Want? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

  • Antonella Lozito

    ANDRò PRESTO A PRENDERE UN CAMPIONCINO

    • Serena D’Angelo

      facci sapere cosa ne pensi Anto!

  • Isabella

    Il flacone è grazioso e sicuramente lo proverò anche se sarà dura scalzare dal mio cuore il mio amato Narciso ?

    • Serena D’Angelo

      dato che il creatore è lo stesso potresti rimanerne sorpresa :))))

      • Isabella

        Ussignur!!!! allora lo provo sicuro!!!! Grazie smckssssssssssssssssss

  • magicglamour

    leggendo le note olfattive sembra buono …

    • Serena D’Angelo

      si, la composizione sembra davvero interessante! sono molto incuriosita dal concept <3

  • sissolotta82

    Curiosa la boccetta di questo profumo…da provare….io adoro i profumi…più ne ho, meglio è…mi piace cambiare a seconda dell’umore!

    • Serena D’Angelo

      io ormai ne ho tantissimi! non riesco a smettere di comprarli, li uso tutti a rotazione, ormai li utilizzo come fossero veri e propri accessori :))))

      • sissolotta82

        Si anch’io ho tantissimi profumi…sono diventata una collezionista! Ma ti posso assicurare che li uso tutti…

  • Maria Cristina

    La boccetta non è nel mio stile.

    • Serena D’Angelo

      che genere prediligi Maria Cristina? :)

      • Maria Cristina

        Sui profumi sono un po’ complicata perché deve piacermi tutto, dalla boccetta al profumo. Poi uso i profumi in base alle stagioni e alle uscite. In questo momento indosso Sì di Giorgio Armani ;) Sicuramente ho una maggioranza di Dior, Guerlain, Marc Jacobs, Moschino, D&G e Lancome.

  • Anna

    Le note olfattive sono wow! Una volta c’era un profumo dell’yves rocher che me lo ricorda molto ma purtroppo non è più in circolazione e ne cercavo uno simile da una vita! La boccetta è curiosa e stravagante, per un profumo del genere avrei scelto un packaging più elegante onestamente!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori