Connect
To Top

Weekend Donna 2013 Milano e Roma

Tutte le donne amano trascorrere divertenti giornate con le proprio amiche, e un’occasione da non perdere è sicuramente il grande evento Weekend donna che si terrà a Roma, precisamente presso Fiera Roma dal giorno 1 al 3 marzo 2013, e a Milano, presso Fieramilano (Rho) dal giorno 15 al 17 marzo 2013…

Weekend Donna 2013Tutte le donne amano trascorrere divertenti giornate con le proprio amiche e un’occasione da non perdere è sicuramente Weekend donna 2013” che si terrà a Roma, precisamente presso Fiera Roma dal giorno 1 al 3 marzo 2013, e a Milano, presso Fieramilano (Rho) dal giorno 15 al 17 marzo 2013.

Weekend donna è un’evento del tutto dedicato alle donne e alle loro passioni, è un vero e proprio viaggio tematico che abbraccia ed esplora il mondo femminile: dalla cosmetica, alla medicina estetica, dalle attività olistiche alla danza, dal make up al hair styling, dall’arredamento alla cucina, dall’abbigliamento agli accessori, dai viaggi all’organizzazione di un matrimonio, dai libri alla ricerca del lavoro. Unico nel suo genere qui in Italia, Weekend donna permette di scoprire chicche e curiosità per il tempo libero, per la cura di noi stesse e per i nostri hobbies.

Sono molti gli espositori famosi, ma c’è spazio anche per brand emergenti. Nell’ambito di Weekend donna Roma 2013 ci sarà Jafra Cosmetics nel Pinkclub dove proporrà sedute di microdermabrasione, un tipo di trattamento che favorisce la rigenerazione cellulare, quindi utile soprattutto per ridurre rughe o comunque le imperfezioni della pelle, e mini corsi di autotrucco per tutte, per imparare a valorizzare al meglio se stesse.

Non lasciatevi scappare inoltre, sempre nel PinkClub, Wasim Anwar, l’hair stylist delle dive, che proporrà acconciature a tutte le fortunate visitatrici che decideranno di visitare Weekend donna.

Weekend Donna 2013

Altri eventi che allieteranno le giornate di Weekend donna Roma sono: l’esibizione culinaria di “Les chefs blancs”, il Food Bloggers Awards, un contest dedicato ai blog di cucina, la cui premiazione verrà ospitata da Weekend donna, e infine non dimentichiamoci della moda, altra grandissima passione femminile, con il Fashion Show Cafè, una passerella dedicata ai giovani stilisti emergenti.

Weekend Donna

Weekend Donna

Evento che accomuna entrambe le manifestazioni, sia di Roma che di Milano, è il WD Live Show. Tantissime le iniziative, tra cui corsi di danza irlandese con Tara School of Irish Dancing, conferenza dimostrativa su Yoga e Donna con Centro Studi Yoga di Roma e alla scoperta di Nia (Neuromuscular Integrative Action) che è un insieme di danza, arti marziali e yoga che unisce tradizioni orientali e occidentali.

 Weekend Donna

Per quanto riguarda la seconda tappa di Weekend donna 2013, che si terrà a Milano fiera dal 15 al 17 marzo, saranno presenti diversi stand che noi di Beautydea non potremmo mai perderci!

L’isola della bellezza a cura di Rouge a Paupier, uno spazio dedicato alle sedute di trucco gratuite per tutte le visitatrici; corsi di make up a pagamento e inoltre un occhio di riguardo anche per le giovanissime con make up per le teenagers in collaborazione con Jafra Cosmetics.

Weekend Donna 2013

Su Milano inoltre abbiamo ancora un esibizione culinaria a cura di Malvarosa Edizioni, il Food Bloggers Awards ed il Fashion Show Cafè dedicato agli stilisti emergenti. Novità assoluta e che interesserà sicuramente molte sono i corsi di seduzione: un programma altamente efficace per rendere ogni rapporto più felice ed appagante, che restituirà ad ogni donna, una volta per tutte, la guida della propria vita sentimentale.

Vi piacerebbe partecipare a Weekend donna? Beautydea sarà media partner dell’evento e vi aspetteremo sia a Roma che a Milano! Weekend Donna si svolgerà in contemporanea con Hobby Show, il salone delle belle arti e della creatività femminile (www.hobbyshow.it)

regalo
BIGLIETTI OMAGGIO
In collaborazione con Italia Crea, responsabile dell’organizzazione delle manifestazioni, mettiamo a disposizione in esclusiva per le amiche di Beautydea, 10 BIGLIETTI INGRESSO GRATIS!
Come partecipare? Basta diventare FAN cliccando su “mi piace” nella pagina Facebook di Weekend Donna e nella pagina Facebook di Beautydea, e lasciare un commento sotto a questo articolo per dimostrare il proprio interesse. Sceglieremo i 10 commenti più carini!

Le 10 persone che riceveranno gli ingressi omaggio (validi sia per la fiera di Roma sia per quella di Milano) verranno contattate via e-mail o tramite messaggio di Facebook il giorno 25 Febbraio 2013! Pubblicheremo i nomi anche sulla nostra pagina FB!

Se volete, fate conoscere questa iniziativa anche alle vostre amiche, condividete questo post nella vostra pagina di Facebook (basta cliccare sul bottone “condividi” sotto al titolo). Vi aspettiamo tutte a Weekend Donna 2013!

ECCO CHI RICEVERA’ UN INGRESSO OMAGGIO PER WEEKEND DONNA DI MILANO O ROMA
– Tiziana Calcagno
– Cristina (commento sito)
– Licia Canapeti
– Alice Giulia Baruscotti
– Letizia Cichinelli
– Daniela (commento sito)
– Verdiana Serafin
– Michela Bon Bon Marianelli
– Federica Vecchietti
– Life in Sharp Color
Complimentissimi! Mandateci un’email con il vostro nome e cognome a redazione@beautydea.it 

Vi aspettiamo a Weekend Donna!! :)

  • fede

    io adoro le fiere…vi prego dateli a me!!!!!

  • CANNY

    io sono super interessata a questo evento

  • ciapa91

    un weekend interamente dedicato alle donne credo sia una cosa fantasticaaaa!! soprattutto inun periodo in cui diverse donne nn vengono proprio…diciamo…ehm…trattate benissimissimo! e cmq il corso d auto trucco m ispira nn poco..!!!

  • claudia

    Un’occasione in piu’ per essere delle vere donne! Spero di poter avere questa possibilità:) Un bacio

  • Daniela

    Ho letto Roma e ho subito pensato che, siccome è così vicino era proprio il caso di andare, poi scorri l’articolo e leggi “corsi di autotrucco”, “hair stylist”, “moda” e allora DEVO andare!!! Magari con un biglietto omaggio ;-)

  • anna apicella

    Magari potessi partecipare a questa fiera!! é tantissimo tempo che vorrei andarci!! E perchè no conoscere anche alcune di voi! soprattuto Luisainbeautyland!!! Ciao a tutte!!

  • Giada.makeup

    corsi di danza irlandese wow! :) peccato che sono lontana da entrambi gli eventi! però prendo l’occasione per dirvi che mi piacerebbe un sacco conoscervi! baci a tutte!

  • FataLaura

    mi piacerebbe andare alla fiera di Roma, porterei anche la mia mamma :)

  • trillina77

    ci vogliono giornate intere per vederlo tutto :o

  • Berry

    Interessante lo proporro sicuramente alle mie amiche per prenderci un momento di relax da passare un po’ insieme visto che non è mai abbastanza il tempo dedicato alle persone importanti!!! Noi comprese ;)

  • cristina

    Seguo sempre la vostra pagina ! Spero proprio di avere l’opportunità di vincere un biglietto gratis per poter passare una giornata diversa con le amiche anche perchè in questo periodo ho proprio bisogno di svagarmi! Baci baci

  • giulypersonalshopper

    mi piacerebbe molto vincere, sembra tanto carino!

  • Lula

    Wow non sapevo l’esistenza di questa fiera…molto interessante spero di essere una delle fortunate vincitrici così da poter passare una bella giornata dedicata interamente alle donne…speriamo che la fortuna sia dalla mia parte :)

  • Zilda

    partecipo con piacere, mi piacerebbe ricevere i biglietti per l’evento di Roma, baci!

  • varty

    mi piacerebbe andare in fiera a Roma :)

  • Elenucciamakeup

    che belli questi eventi!!!! peccato che sono sempre lontani!

  • DilettaCrea

    mi piacerebbe molto andare, ma al di là del biglietto gratis, in viaggio mi costerebbe davvero tanto, dovrebbero organizzare piu eventi cosi, in tutta italia per permettere a tutti di partecipare

  • paddy

    La seduzione è l arma di ogni donna ;) come potersi far scappare una fiera dedicata a tutte noi.

  • marianna

    beh ..già il nome della fiera ispira…so che potrà sembrare retorico..ma in un momento del genere, in cui le donne continuano ad essere oggetto di angherie e restrizioni, un evento tutto per loro in cui rilassarsi, pensare a loro stesse, staccarsi dai ruoli di madri figlie, mogli e tornare semplicemente donne, pensando anche un po’ alla propria vanità e bellezza, staccando per qualche ora dallo stress quotidiano può solo essere una manna dal cielo.
    Spero davvero di riuscire ad andare quest’anno alla fiera di Milano…
    grazie mille per l’opportunità :)

  • stefania

    Grazie a questo evento riusciro’a evadere dalla routine di tt i giorni!!:-)nn vedo l’ora!!!

More in Beauty

Send this to friend