Connect
To Top

Wet n Wild palette e mascara Dark Scarlet Romance

Un autunno intenso e misterioso con i toni caldi degli ombretti e dei nuovi mascara in edizione limitata di Wet n Wild. Vi presentiamo in anteprima la collezione Dark Scarlet Romance!

Wet n Wild presenta una collezione make up perfetta per l’autunno, caratterizzata da tonalità calde e accattivanti per look originali e versatili.

Vi presentiamo Dark Scarlet Romance, la nuova collezione Wet n Wild in edizione limitata che comprende 2 palette occhi e 2 mascara dai colori sgargianti. Scopriamole insieme!

WET N WILD PALETTE OCCHI 10 COLORI (8,99 euro)

La casa cosmetica americana per la stagione autunnale, ci propone 2 palette di ombretti molto ricche, contenenti 10 colorazioni differenti, una vasta gamma di colori, perfetta per creare tantissimi makeup occhi e giocare con i contrasti.

Le palette Wet n Wild contengono degli ombretti molto versatili, sia nelle colorazioni che nella texture, infatti troviamo ombretti opachi e shimmer, un mix perfetto per creare tantissimi look.

L’Azienda consiglia di utilizzare le palette per creare degli smokey eyes. Grazie alla texture e alla pigmentazione dell’ombretto, sarà semplicissimo sfumare il prodotto per ottenere un effetto smokey, sia con le tonalità più chiare che con quelle più scure. Vediamo da vicino le due palette!

  • Quartzcenter: una palette con una selezione di colori perfetta per chi desidera creare look d’impatto e intensi, grazie alle tonalità del nero e del grigio scuro. La gamma dei rosati è indicata per illuminare il nostro makeup e renderlo glamour per la sera o per le occasioni speciali.

Palette Wet n Wild Quartzcenter

Palette Wet n Wild Quartzcenter

  • Coming in Latte: le colorazioni dorate fanno da protagoniste nella seconda proposta Wet n Wild, una gamma colore che si adatta perfettamente alle tonalità calde dell’autunno. Grazie alle diverse gradazioni di marrone, sarà possibile ponderare con precisione l’intensità che vogliamo donare al nostro trucco occhi. 

Wet n Wild palette trucco occhi

Coming in Latte palette wet n wild

WET N WILD MASCARA COLORATI (3,99 euro)

Per donare un pizzico di follia e di estrosità ai nostri look, Wet n Wild inserisce nella collezione in edizione limitata, 2 mascara assolutamente non convenzionali, dai colori accesi. Una formula allungante e rinfoltente, per intensificare ancora di più il nostro sguardo.

I colori proposti sono:

  • Viola: un colore perfetto per chi ha gli occhi marroni e verdi;
  • Blu intenso: adatto alle colorazioni di occhi azzurre, marroni.

Mascara Wet n Wild Dark Scarlet Romance

DOVE ACQUISTARE WET N WILD

La collezione trucco Dark scarlet Romance Wet n Wild autunno 2016 in edizione limitata, sarà acquistabile a partire da questo Ottobre 2016 nei negozi del brand sparsi nelle diverse città italiane. In particolare potete trovarli nei punti vendita Oviesse e Upim.

Che cosa ne dite di queste novità trucco Wet n Wild? Qual è la palette che vi attira di più? Noi sicuramente non vediamo l’ora di provare tutto quanto, soprattutto i nuovi mascara. Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate e che prodotto preferite!


POTREBBERO INTERESSARTI ALTRE NOVITA’ AUTUNNALI, SCOPRILE INSIEME A NOI:

  • Antonella Lozito

    i colori della palette Quartzcenter sono molto belli

  • magicglamour

    Interessanti i mascara colorati!!

  • carlottanewmoon

    Perfetti per l’autunno le tonalità della palette Quartzcenter!

  • Mariavittoria Dantomio

    cavoli queste palette hanno un prezzo decisamente accattivante =) mi piace di più la seconda, con i colori marroncini dorati…

  • RobertaMakeup

    Molto carine entrambe anche se preferisco i colori della Quartzcenter….. Sarebbe importante capire il grado di pigmentazione degli ombretti!!!

  • annagirl

    Molto carine le palette, ovviamente trovo che i colori della Quartzcenter siano più originali …

  • Cla loves make up

    Ma perché non riesco a resistere alle palette?

    • Valentina Zamboni

      sono una droga per tutte noi makeup addicted :)

  • Isabella

    Non mi fanno impazzire nessuna delle due meno male ;-))

More in Beauty

Send this to friend