Connect
To Top

Wycon Cosmo Samurai, make up autunno inverno 2016 2017

Nuance intense e texture moderne per una collezione trucco magnetica: scopriamo insieme la linea Cosmo Samurai Wycon Cosmetics!

E’ dedicata alle donne forti e decise, ma anche sensuali e trasgressive, la nuova collezione make up Wycon Cosmo Samurai per la stagione autunno inverno 2016 2017!

Potere e disciplina, tendenza e trasgressione, rigore e sensualità: la cosmo samurai è una donna che vive e si rivela in questi contrasti, che non ha paura di contraddire se stessa, trasferendo tutto ciò anche nel suo trucco quotidiano, che non è mai una maschera ma la sua armatura.

TRUCCO WYCON AUTUNNO INVERNO 2016 2017

La linea make up Wycon per la stagione fredda è ispirata così ad una moderna geisha che vive un mondo caratterizzato da tinte cromatiche ed estetiche anni ’90, seguendo tendenze moda già affermate dalle ultime sfilate.

Le tonalità calde e terrose si mixano perfettamente con punti di luce e colori accesi, in una collezione trucco che rompe la monotonia con i suoi tanti prodotti make up per un look da principessa guerriera.

wycon cosmo samurai

Punto di rottura tra futuro e tradizione, il make up da modern geisha per Wycon Cosmetics è caratterizzato da una base viso perfetta, realizzata con esclusivi fondotinta in spray, correttori liquidi e cremosi e illuminanti viso, e un trucco occhi delicato ed elegante. Le labbra super sensuali sono invece sottolineate da tonalità intense ed intriganti grazie agli speciali kit composti da matite e tinte labbra a lunghissima tenuta.

collezione autunno inverno 2016 wycon

collezione cosmo samurai wycon

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti della linea Cosmo Samurai Wycon Cosmetics!

BABYDOLL FOUNDATION (prezzo 15,90 euro)

Rivoluzionario fondotinta spray Wycon che dona alla pelle un finish naturale ed omogeneo ad asciugatura istantanea e lunga tenuta: è possibile applicarlo spruzzandolo direttamente sul viso o stendendolo con l’aiuto di un pennello. 

wycon fondotinta spray

CORRETTORE WYCON, SEXY ARMOR CONCEALER (prezzo 14,90 euro)

La base viso perfetta è irrealizzabile senza l’utilizzo del correttore: il Sexy Armor Concealer Wycon è composto da due formule anti imperfezioni da applicare in due fasi.

La prima fase prevede l’applicazione del correttore cremoso in stick ad alta coprenza: perfetto come base sia per la zona delle occhiaie sia per coprire brufoletti e imperfezioni varie, ha proprietà autofissanti e contiene vitamina E, conosciuta come importante ingrediente antiossidante, anti invecchiamento ed idratante.

La seconda e ultima fase consiste nella stesura del correttore liquido illuminante e lenitivo da utilizzare come top coat per illuminare la zona del contorno occhi. Al suo interno contiene speciali ingredienti come l’estratto di Fucus Vesiculosus, un’alga che aumenta il drenaggio venoso e linfatico sgonfiando borse e occhiaie, l’estratto di corteccia di Frassino tonicizzante e distensivo, l’estratto di Vitis Vinifera dalle proprietà emollienti, antiossidanti e leninitive.

sexy armor concealer wycon

I nuovi correttori duo saranno disponibili in quattro tonalità per adattarsi al meglio ad ogni tipologia d’incarnato:

  • 01 Fair;
  • 02 Natural;
  • 03 Nude;
  • 04 Peach.

correttori wycon due in uno

DON’T BLUSH WYCON (prezzo 9,90 euro)

Effetto opacizzante e nuance super accese: i nuovi blush in polvere compatta Wycon hanno una formula ultra matt a lunga durata che sublima l’incarnato grazie alle polveri soft focus che minimizzano le imperfezioni. Disponibili in otto colorazioni:

  • 01 Baby Pink;
  • 02 Flower Pink;

don't blush wycon cosmetics

  • 03 Hot Pink;
  • 04 Soft Peach;

wycon blush in polvere compatta

  • 05 Sunset Peach;
  • 06 Cosmic Rose;

fard wycon cosmo samurai

  • 07 Earth Pink;
  • 08 Dark Rose.

wycon don't blush

WYCON SECRET INFUSION (prezzo 14,90 euro)

Ideale per uno strobing look magistrale, l’illuminante fluido Secret Infusion dona alla pelle un finish radioso per enfatizzare al meglio i punti chiave del viso. I make up artist Wycon consigliano di applicarlo sui punti chiave del viso, come zigomi, arcata sopraccigliare, arco di cupido e dorso del naso per enfatizzarli, oppure di mixare due goccie di illuminante alla crema idratante o al fondotinta per una base viso radiosa.

wycon illuminante fluido

GEISHA SECRET PALETTE WYCON (prezzo 19,90 euro)

Passando al trucco occhi, Wycon nella collezione Cosmo Samurai propone due esclusive palette di ombretti composte da sette nuance ciascuna, caratterizzate da un colore vibrante e un’alta scrivenza, dal finish matt e satinato.

La texture morbida e vellutata degli ombretti Wycon consente di creare sfumature perfette senza fall out.

Ideali per creare smoky eyes e nude look, le palette Geisha Secret sono disponibili in due scale cromatiche con i colori più in voga per l’autunno 2016:

  • 01, palette occhi caratterizzata da nuance calde e avvolgenti nelle sfumature del rosa e dell’arancio;

palette occhi wycon geisha secret

  •  02, sette ombretti nei toni del marrone e del bronzo, per un make up look naturale ed elegante.

wycon palette geisha secret

SUBLIME CONTOUR (prezzo 8,90 euro)

Prodotto unico nel suo genere, il Sublime Contour Wycon è un ombretto beige chiaro in penna pensato per illuminare e scolpire la zona del contorno occhi ma anche per nascondere le imperfezioni del viso. Grazie al suo colore opaco corregge in maniera ottimale le zone scure, come una sorta di leggerissima cipria correttrice.

wycon sublime contour

ART OF SEDUCTION EYEBROW PALETTE (prezzo 13,90 euro)

Kit per sopracciglia perfette composto da una cera fissante e modellante, una polvere colorata per riempire gli spazi vuoti, un illuminante in crema per esaltare lo sguardo ed illuminare l’arco sopraccigliare, una mini pinzetta ed un applicatore a punta obliqua.

Ideale anche per le meno esperte, le palette sopracciglia Wycon sono caratterizzate da un formato pocket che le rende perfette da portare in borsa e le varie formulazioni contengono burro di Karitè, idratante ed emolliente, estratto di Rosmarino officinale, stimolante del bulbo pilifero, e vitamine E e C.

I kit sopracciglia saranno venduti in tre varianti colore.

palette sopracciglia wycon

NAUGTHY WARRIOR MASCARA WYCON (prezzo 9,90 euro)

Completa e valorizza il trucco occhi il mascara Naughty Warrior: un rimmel rimpolpante rivoluzionario ideato per tutte le donne che desiderano ciglia spesse e voluminose, dalla curvatura estrema. Caratterizzato da una texture cremosa e altamente modellabile, presenta uno scovolino in elastomero che pettina tutte le ciglia, anche quelle più piccole. 

wycon mascara naughty warrior

KIT LABBRA KIMONO KISSES (prezzo 12,90 euro)

Le labbra da vera geisha non possono che essere super colorate. Per la linea make up Wycon inverno 2016 la casa cosmetica italiana presenta i nuovissimi kit Kimono Kisses. Ciascun set labbra contiene un rossetto liquido opaco a lunga tenuta caratterizzato da una texture super fluida, un’eccezionale pigmentazione e una coprenza totale, e una matita labbra dal tratto morbido ed intenso ad alta scrivenza a base di Japan Wax, per labbra impeccabili e definite tutti il giorno.

I kit labbra Wycon autunno inverno 2016 2017 saranno disponibili in dodici colori:

  • 01 Pink Obsession, nude rosato;
  • 02 Pink Baby, rosa carne;
  • 03 Pink Bubble, rosa barbie;

kit labbra wycon kimono kiss

  • 04 Fuchsia Perversion, rosa intenso;
  • 05 Freak Peony, fucsia fluo;
  • 06 Sexy Pink, lampone;

set wycon rossetti liquidi e matite labbra

  • 07 Sangria Jealously, fragola scuro;
  • 08 Sex On The Beach, rosso aranciato;
  • 09 Rich Crimson, rosso scuro;

wycon kit labbra cosmo samurai

  • 10 Furious Red, rosso fuoco;
  • 11 Red Orgasm, burgundy;
  • 12 Hot&Wet, prugna.

liquid lipstick wycon e matite labbra

MYSTIC EXTREME OIL (prezzo 6,90 euro)

Straordinario olio labbra Wycon 2017 a base di burro di karitè e olio di jojoba per nutrire e rigenerare le labbra in profondità. Ideale come trattamento notte, dona una immediata sensazione di sollievo senza appiccicare. 

olio labbra wycon cosmetics

SMALTI WYCON, PRINCESS WARRIOR NAIL LAQUER (prezzo 3,90 euro)

Per una manicure autunnale dalle tonalità glamour, Wycon propone cinque smalti super pigmentati dal finish ultra glossy e a lunga tenuta per un colore pieno già dalla prima passata. 

  • 01 Sacred Lotus, beige chiaro;
  • 02 Sangria Sword, rosso rosato intenso;
  • 03 Eastern Sunset, arancio mattone;

smalti wycon autunno inverno 2016 2017

  • 04 Pink Party, rosa malva;
  • 05 Grape Orgasm, viola.

wycon nail lacquer princess warrior

DATA DI USCITA COLLEZIONE TRUCCO WYCON 

La magnetica collezione make up Wycon Cosmo Samurai sarà acquistabile a partire dal 29 Luglio 2016 nei punti vendita Wycon sparsi su tutto il territorio italiano e sul sito ufficiale, che propone le spese di spedizione gratuite per ordini al di sopra dei 9,90 euro.

Cosa ne pensate di questa nuova linea Wycon trucco autunno inverno 2016 2017? Quale prodotto attira maggiormente la vostra attenzione? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

  • Isamirti27

    Ma che belle sono le palette???!!!!!! E i rossetti con matita??????

    • Valentina Cocianni

      Devo assolutamente accaparrarmi due kit labbra! sono meravigliosiiii

  • irenegreenblvd

    quanti prodotti bellissimi!! mi piacciono un sacco i colori proposti per le palette, i kit labbra e per gli smalti..collezione strepitosa!

  • Mariavittoria Dantomio

    sappiate che fra tutte Mulan è la mia principessa Disney preferita, quindi quando si parla di samurai, guerriere ecc… io già mi sento coinvolta… XD cmq beh le palette sono meravigliose e mi piacciono matita e rossetto abbinato in particolare il fragola scuro e poi mi incuriosiscono un sacco il correttore doppio, il siero per le labbra…ma e il fondotinta spray? Voi ragazze del team l’avete ricevuto? lo testerete?

    • ciao carissima, anche a me piace tantissimo questa collezione!! ^_^ Non abbiamo ancora provato il fondotinta spray ma sembra molto curioso!!

  • sissolotta82

    bello l’illuminante fluido ed i blush

  • magicglamour

    Adoro i blush in questa collezione!

  • carlottanewmoon

    Il fondotinta mi sembra innovativo, aspetterò settembre per provarlo!

  • annagirl

    Curiosa di vedere in negozio gli smalti e l’illuminante!

  • annacoppo

    avercelo il negozio in zona.. ma qui non c’è nulla

  • Antonella Lozito

    che coloriii, mi piace tantissimo

  • i kit labbra…. son qualcosa di SUBLIME *_*

  • RobertaMakeup

    Sto’ diventando praticamente pazza per i kit labbra kimono kisses…. Li continuo a guardare cercando di fare una scelta ma adoro tutti i colori!! Favolosi…. Anche le palette non sono da meno soprattutto la 01 nei toni del rosa! Prevedo grandi spese…..

  • anute91

    Fondotinta da provare….ASSOLUTAMENTE

More in Beauty

Send this to friend