Connect
To Top

Wycon San Valentino: collezione trucco Heart Breaker

Scopri con foto dal vivo la spettacolare edizione limitata Wycon Heart Breaker per San Valentino: romantica, sexy e irresistibile!

Fiori? No, preferisco il make up! Questo il claim super spiritoso e vincente della mini collezione Heart-Breaker Wycon Cosmetics dedicata a San Valentino, che vi mostriamo con foto dal vivo!

Per un effetto spacca cuore ad ogni battito di ciglia Wycon propone la collezione Heart Breaker, composta da tre prodotti specificatamente pensati per un look sexy e intrigante.

WYCON COLLEZIONE SAN VALENTINO

Wycon Heart Breaker include infatti il rossetto rosso opaco Heart Breaker Lipstick dallo stick con design geometrico unico nel suo genere, la matita nera Heart Breaker Eyepencil e il mascara Heart Breaker Mascara.

wycon heart breaker

wycon heart breaker collezione make up

wycon heart breaker san valentino 2016

ROSSETTO WYCON HEARTBREAKER (PREZZO 6,90 EURO)

Ha un design straordinario mai visto prima il rossetto rosso opaco della limited edition Wycon per San Valentino. Come vedete dalle immagini lo stick è multi sfaccettato, dall’effetto ‘gioiello’ che ricorda un rubino, dalle maestose geometrie. Heartbreaker Lipstick ha un colore rosso opaco intenso, dal colore pieno e sexy, perfetto per lasciare il segno durante la festa degli innamorati!

rossetto wycon heartbreaker

wycon rossetto san valentino 2016

MATITA OCCHI HEARTBREAKER WYCON (COSTO 3,90 EURO)

Colore extra nero e opaco per la matita occhi Wycon, ideale per definire lo sguardo e renderlo magnetico. Questa matita è perfetta per il contorno degli occhi così come nella rima interna.

Una caratteristica super positiva è sicuramente il tratto sfumabile, essendo morbido risulta semplice da stendere anche sull’intera palpebra ed è quindi possibile utilizzarla anche con base per uno smoky profondo e sensuale.

matita occhi wycon heartbreaker

matita occhi wycon san valentino 2016

MASCARA WYCON HEARTBREAKER (8,90 EURO)

Super allungante: questo mascara in edizione limitata ha uno scovolino ‘classico’ in setole che rende le ciglia extra lunghe. Le avvolge dalla radice alle punte e dona un effetto intenso, grazie al colore extra black.

wycon mascara heratbreaker

wycon mascara san valentino 2016

DOVE COMPRARE WYCON

Dove si acquista il make up Wycon? E’ possibile acquistare la collezione Heart-Breaker per San Valentino nei punti vendita Wycon, così come sul sito ufficiale. Vi segnaliamo inoltre che è possibile comprare tutti i pezzi della collezione in una splendida confezione regalo a tema, che riporta la scritta “Flowers? No, I prefer make up” al prezzo di 19,70 euro.

Vi ispira la collezione Wycon San Valentino? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento! Noi vi consigliamo vivamente il rossetto: il design è unico e il colore è spettacolare!

  • sissolotta82

    che packaging carino

  • magicglamour

    Mi ispira tantissimo, andrò presto in negozio per acquistare mascara e rossetto! ♥

  • Il design della collezione è stupendoooo :)

  • Maria Cristina

    Quella matita è nerissima!

  • Antonella Lozito

    io voglio provare la matita occhi è super nera

  • Ivana

    Meraviglioso il rossetto! Con quella forma particolare!

  • Isamirti27

    Packaging fantastico ma io il rossetto rosso proprio non riesco ad usarlo

More in Beauty