Connect
To Top

Yamamay Catalogo Autunno Inverno 2015 2016: Foto

Delicato raso, intriganti pizzi, veli e trasparenze per la nuova linea intima Yamamay. Sfogliamo insieme il catalogo!

Sexy e chic anche sotto i maglioni ed i cappotti invernali. Non perdetevi le meravigliose trame della nuova collezione Yamamay Autunno Inverno 2015 2016!

Il noto marchio italiano di biancheria intima femminile e maschile nasce nel 2001 nel varesotto, per iniziativa delle famiglie Cimmino e Carlino. L’azienda è specializzata non solo nell’intimo, ma anche nella produzione di calze, pigiameria, maglieria e costumi da bagno e si completa poi con la linea cosmetica Yamamay Beauty.

COLLEZIONE YAMAMAY INTIMO

Un dettaglio che ultimamente è presente in tutte le collezioni di moda? Il pizzo! Non fa ovviamente eccezione il catalogo Yamamay per la stagione fredda, che torna a farci sognare con una linea di lingerie sensuale e maliziosa, ricca di pizzi e velature che non pongono limiti all’immaginazione.

Ogni modello è curato fin nei minimi dettagli, a partire dai tessuti usati, come il tulle e il raso. La nuova collezione è un magico gioco di seduzione: siamo sicure che vi farà innamorare!

Yamamay Inverno 2016

Diamo un’occhiata più da vicino alle bellissime novità Yamamay! Scopriamo il catalogo con foto e prezzi!

YAMAMAY COMPLETI INTIMI

Partiamo col mostrarvi i nuovi modelli dell’indumento intimo per eccellenza: il reggiseno. Il brand italiano ne presenta alcuni davvero preziosi, che vi lasceranno senza parole!

Un esempio? Il reggiseno a balconcino della nuova linea Abyss (prezzo 29,99 euro), in un intenso blu notte, con coppe che ricordano conchiglie, imbottite e impreziosite da inserti in pizzo. Ovviamente è possibile ricreare il completo con culotte o brasiliana coordinata.

Intimo Yamamay

In un seducente accostamento di tinte, nero e nude, troviamo due modelli diversi: il Glam-push up (29.99 euro), con struttura che incornicia il seno, e lo Extasy-Push Up (prezzo 29,99 euro) sexy e romantico insieme, grazie alle balze in pizzo sulle coppe. Interessante proposta lo slip indossato dalla seconda modella nella foto, la Glam-Brasiliana (costo 13,99 euro).

Yamamay Reggiseni

Caratterizzato da fantasia floreale è il bustino Wild Flowers in mussola con ricami in pizzo (prezzo 29.99 euro), che dà un buon sostegno al seno valorizzandone le forme.

Bustino Yamamay

Tra le proposte Yamamay Inverno 2015 troviamo anche il reggiseno imbottito a fascia Laila (prezzo 29,99 euro) caratterizzato dal seducente connubio tra pizzo nero e tulle bianco.

Yamamay reggiseno fascia

Nella collezione invernale del marchio di intimo è presente anche una linea pensata principalmente per le spose, come il completo J’adore (39,99 euro), dove sia reggiseno che culotte sono ornati da veli con ricami floreali: un outfit da notte molto romantico.

Adatto alla prima notte di notte anche questo completo con reggiseno a balconcino con taschine (costo 29,99 euro) e lo slip con pannelli in pizzo sulla sgambatura (prezzo 13,99 euro).

Yamamay Intimo Sposa

Modello sbarazzino l’Eclectique-Push Up (costo 29,99 euro): nel colore blu di prussia con disegni di delicati fiori bianchi. Per essere sempre perfette, ecco lo slip in pendant disponibile al prezzo di 13,99 euro.

Yamamay Catalogo

Molto più semplice e in una bellissima tonalità calda di marrone, il reggiseno Melissa-Push Up (prezzo 25,99 euro). L’outfit nella foto è completato dal kimono Wild Flowers (39,99 euro).

Push Up Yamamay

A tinta unita troviamo anche il reggiseno blu Primula (costo 19,99 euro) ed il reggiseno rosso Athena-Push Up (prezzo 25,99 euro) con spalline in tulle ornate da fiocchetti.

Yamamay  autunno inverno 2015 2016

Dal taglio lineare il reggiseno Visionaire-Push Up (prezzo 25,99 euro), femminile e sensuale pur nella sua semplicità.

Yamamay reggiseno nero

Accessori hot di questa collezione sono gli stringivita Yamamay, capo dal fascino retrò che richiama lo stile giocoso e malizioso dell’arte burlesche. La modella indossa il corsetto della linea Charlize (costo 29,99 euro). 

Yamamay stringivita

BODY YAMAMAY

Tra i body ci vengono mostrati questi due modelli dal taglio davvero accattivante: l’Extasy-body e il Morgana-Body con coppe imbottite. Il costo di entrambi è 49,99 euro.

Yamamay body

SOTTOVESTI YAMAMAY

Meravigliose anche le sottovesti, un indumento intimo che con giochi seducenti dati da pizzi e trasparenze vi faranno sentire ancora più attraenti. Qualche esempio? La sottoveste Charlize (39,99 euro) in raso oppure il modello blu Abyss (49,99) con coppe imbottite. 

Yamamay sottovesti pizzo

Dal fascino orientaleggiante la sottoveste con splendido motivo arabesque sul retro.

Yamamay sottoveste

YAMAMAY PIGIAMI 

Continuando sulla scia dello stile burlesque che caratterizza la collezione invernale Yamamay, troviamo anche questa guepiere bicolore, viola e nero, con elaborato pizzo nella parte centrale e sul fondo. Il colore nero è ripreso anche dalle stecche di sostegno che danno sinuosità alla figura. Al contrario, morbidezza e leggerezza assoluta per il top e la culotte del pigiama con stampa animalier (35,99 euro), per sfoggiare un look molto glam anche tra le lenzuola.

Pigiami Yamamay

Toni romantici per questo pigiama in raso, con scollo a V decorato da fine pizzo. Il suo costo è 39,99 euro.

Yamamay pigiama raso

Freschi ed eleganti, adatti per un look giovanile i pigiami a maniche lunghe: perfetti per la mezza stagione e per le più freddolose!

Yamamay pigiami maniche lunghe

Tinto dello stesso colore della notte, viene proposto il pigiama Depp blue (prezzo 29,99 euro) comodo e morbido, grazie al tessuto jersey, per regalarvi dolci sogni.

Yamamay pigiami Inverno 2016

Il comfort lo ritrovate anche con questi delicati e raffinati modelli: Night Colour blu e Night Colour color malva (costo di entrambi 35, 99 euro). Nell’ultima foto la modella indossa un pantalone svasato, una canotta con fantasia e un coprispalle blu con inserti in pizzo. Un mix di indumenti, un esempio di come è possibile creare il proprio completo ideale!

Yamamay pigiami invernali

YAMAMAY ABBIGLIAMENTO 

Nella collezione autunno inverno Yamamay 2016 2016 troviamo anche diversi capi d’abbigliamento, per look dallo stile casual e grintoso! Bellissimo l’accostamento del bustino Couture-bustier (39,99 euro) con il leggings nero della linea Easywear (19,99 euro).

Abbigliamento Yamamay Inverno 2016

Volete valorizzare il vostro lato B? Optate il leggings push up, che modella la nostra silhouette sottolineando le forme femminili.

Yamamay leggings

Romantici e sexy allo stesso tempo sono gli  stupendi abiti Yamamay, come i vestiti con velature in pizzo qui proposti in modelli differenti. Molto originale l’abito Roberta, nel centro, per via della scollatura con dettaglio cut-out. Il suo costo è 35,99 euro.

Yamamay abiti

Un’elaborata ed ricercata fantasia è riprodotta su questo elegante tubino nero con maniche a tre quarti dalle sensuali trasparenze (prezzo 39,99 euro).

Yamamay abito

Accenno agli scatenati anni sessanta, con le due proposte d’abito nelle nuances di grigio e nero. Nell’immagine centrale invece l’abito sembra rievocare il look dei primi anni duemila con il suo particolare tessuto a rete.

Abiti Yamamay Inverno 2016

Chi possiede un’anima rock potrebbe prediligere questo completo con inserti in pelle texturizzati. Maniche e parte superiore del busto realizzati con un velo nero.

Maglie Yamamay

L’abbinamento perfetto tra bianco e nero lo troviamo in questi tre look: la maglia con tessuto in rete e con stampe di fiori (39,99 euro), la camicia con fantasia floreale su tessuto organza e infine l’abito con stampa a quadretti, must have di quest’ultimo periodo.

Yamamay abbigliamento

DOVE ACQUISTARE

La collezione Intimo Yamamay Autunno inverno 2015 2016 è già in vendita in tutti gli store del marchio presenti nei principali centri cittadini e nei negozi all’interno dei centri commerciali distribuiti su tutto il territorio italiano. In alternativa è possibile comprare direttamente sul sito ufficiale del brand, per avere a disposizione i tuoi acquisti nell’arco di pochi giorni semplicemente con un clic!

Se volete conoscere altre novità della stagione invernale 2015, non perdetevi la collezione firmata Calzedonia e le bellissime proposte di Intimissimi.

Vi piace la nuova collezione Yamamay? E’ uno stile che vi rispecchia? Aspettiamo le vostre opinioni!

  • sissolotta82

    Che carini i pigiami!

  • magicglamour

    molto bella questa collezione! Farò sicuramente un salto in negozio!

  • Isamirti27

    Bella, elegante, raffinata… È importante che anche l’underwear a prezzi accessibili sia cmq esteticamente attraente

  • Antonella Lozito

    è sempre il TOP molto belli anche i tubini

  • Maria Cristina

    Sono impazzita per il primo completo blu e poi carinissimi i pigiami

    • Roberta

      Condivido pienamente Maria Cristina, il primo completo in blu è un sogno…

    • Sten

      What are the names of these models?

  • Roberta

    Mi trovo in difficoltà… Tutto splendido, in particolare il primo completo in quel meraviglioso colore blu elettrico e poi mi piacciono molto i coordinati che al pizzo uniscono delicatissime fantasie floreali!

  • ariannamal

    stupendi

More in Intimo

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori