Connect
To Top

YSL Rebel Nudes, rossetti, gloss e smalti 2013 2014

Colori delicati che definiscono la personalità con stile: ecco i rossetti glossy stain Yves Saint Laurent Rebel Nudes, i gloss

Yves Saint Laurent rifiuta le convenzioni e celebra la spregiudicatezza dell’essere se stesse con la linea YSL Rebel Nudes, che unisce i rossetti Pur Couture Glossy Stain agli smalti La Laque Couture, tutti declinati in tonalità neutre ma ricche di personalità, così come i nuovi rossetti Rouge Pur Vernis a Levres.

Se sognate un look elegante e sofisticato da sfoggiare in occasione delle feste 2013 – 2014, il make up Yves Saint Laurent è quello che fa per voi, dedicato alle donne che vogliono portare tonalità ‘nude’ audaci, luminose e vibranti come mai prima d’ora.

Queste nuove proposte YSL presentano un colore luminoso sulle labbra grazie a una formula esclusiva: otto tonalità nude abbaglianti, perchè per la maison francese il nude non è sinonimo di noia ma afferma, definisce e sottolinea la personalità di chi lo indossa; in questo modo il colore diventa vibrazione luminosa, un’onda carica di bagliori perlati inediti e raffinati.
ysl rebel nudes

Scopriamo insieme questo prodigio di eleganza cosmetica!

ROUGE PURE COUTURE GLOSSY STAIN (prezzo 32 euro cad)
Otto tonalità di colore delicate nude e traslucide che rendono le labbra golose e voluminose. La peculiarità di questi prodotti sta nella formula liquida, lucida e confortevole che aderisce sulle labbra rimanendo a lungo, proprio come una vera e propria tinta per labbra. Le 31 tonalità di colore presenti nella linea permanente Yves Saint Laurent sono un must have per l’estrema pigmentazione e tenuta, e queste versioni in edizione limitata, sebbene più tenui non saranno da meno!

– 101 Nude Provocateur, beige;
– 102 Coral Mutin, corallo chiaro;
– 103 Pink no taboo, rosa;
– 104 Fuchsia Tomboy, fucsia;
– 105 Coral Hold Up, corallo;
– 106 Beige Anarchist, beige;
– 107 Naughty Mauve, rosa malva;
– 108 Violine out of Control, viola;
gloss ysl 2014

LA LAQUE COUTURE (prezzo 23 euro cad)
Per questa stagione 2013 2014 YSL abbina alle otto variazioni per labbra quattro per unghie, per abbagliare e giocare a seconda del proprio stato d’animo. I colori luminosi dei nuovi Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres Rebel Nudes, infatti si sposano alla perfezione con le quattro tonalità iconiche di La Laque Couture.

– 12 Rose Renaissance, fucsia;
– 21 Taupe Retro, tortora;
– 22 Beige Leger, beige;
– 25 Rose Romantique, rosa.
smalti ysl 2014

ROUGE PUR A VERNIS À LÈVRES (prezzo 29 euro cad)
A completare questa serie, otto rossetti dai colori puri e vibrati, i nuovi Rouge Pur Venis à Levres, rossetti YSL cult  dai colori intensi e raffinati, declinati all’infinito, per offrire alle donne la libertà di osare, esprimersi, brillare, senza tabù né compromessi.
– N° 55 Rouge Anonyme, rosso;
– N° 56 Orange Indie, arancione;
– N° 57 Pink Rhapsody, rosa magenta;
– N° 58 Mauve Nihiliste, malva;
– N° 60 Rouge Antifashion, rosso;
– N° 61 Fuchsia Clandestin, fucsia intenso;
– N° 62 Prune Garçonne, porpora;
– N° 63 Noir Prima Donna, bordeaux scuro.
rossetti ysl 2014

Sono già in vendita in profumeria e anche online sul sito web di Sephora oppure sul sito di Douglas insieme a speciali cofanetti regalo davvero carinissimi, guardateli! Spesso online c’è più scelta mentre nei negozi in questi giorni le idee regalo più belle sono già state esaurite!

Quali tra i prodotti Nude Yves Saint Laurent e tra i rossetti Rouge Pur preferite? Fateci sapere quale sarà il vostro colore preferito per il Natale alle porte e Capodanno!

  • sissolotta82

    bei colori

  • sissolotta82

    che prezzi però

  • hela-chan

    i rossetti e le tinte labbra sono bellissime. Si sa che il prezzo è alto ma si paga + la marca ed il packaging. Sono buone anche le tinte labbra della essence. Le avete provate? io le ho prese e danno lo stesso risultato con minima spesa.Restano un pò meno ma ne vale la pena.

  • Annas1990

    Vorrei provare le tinte labbra…ne sto sentendo parlare molto bene…!!!

  • Filo89

    tra i prodotti Nude mi piacciono molto i glossy mentre tra i rossetti Rouge Pur adoro il 55,56 e 57 :)

  • Nam

    Belli i colori, ma non i prezzi!

  • Sara peach

    le tinte *____*

  • Ela.makeup

    ysl è sempre the best

  • Rosa_creazioni

    belissime le tinte labbra di ysl ne ho già diverse

  • ukkia

    vorrei tutti gli smalti…

  • Antonella Lozito

    bellissimi i rossetti

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori