Connect
To Top

YSL Rouge Pur Couture Vernis a Lévres, il nuovo rossetto smalto

Yves Saint Laurent ha dato vita alla rivoluzionaria “vernice per labbra” dopo ben tre anni di test e studi in laboratorio. La chiave del successo del nuovo rossetto smalto Rouge Pour Couture Vernis a Lévres sta nell’introduzione, per la prima volta anche in campo cosmetico…

Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Vernis a LévresUna novità senza precedenti per le nostre labbra da Yves Saint Laurent: il rossetto – smalto Rouge Pur Couture Vernis a Lévres.

Yves Saint Laurent ha dato vita alla rivoluzionaria “vernice per labbra” dopo ben tre anni di test e studi in laboratorio.

La chiave del successo del nuovo rossetto smalto Rouge Pour Couture Vernis a Lévres sta nell’introduzione, per la prima volta anche in campo cosmetico, dell’ethyl cellulosa, un polimero innovativo utilizzato già in campo alimentare e farmaceutico per ricoprire attraverso uno strato leggero pastine, caramelle e pillole.

Il rossetto smalto Rouge Pur Couture Vernis a Lévres di Yves Saint Laurent ha tutte le qualità di un rossetto, coprenza dopo un solo passaggio e tenuta fino ad 8 ore più tutte le qualità di un gloss: lucidità, brillantezza e confort. Inoltre, grazie al nuovo polimero coprente, viene eliminata la fastidiosa sensazione di appiccicoso tipica dei gloss ed il colore si mantiene intatto a lungo.

Yves Sait Laurent
con il rossetto-smalto Rouge Pur Couture Vernis a Lévres a rivoluzionato anche l’applicazione, il pennellino è allungato, rispetto a qello di un normale gloss, ed inclianto per facilitarne la stesura sulle labbra.

Rouge Pur Couture Vernis a Lévres
di Yves Saint Laurent è disponibile in 18 tonalità, dalle più calssiche a quelle più nuove, tutte dal finish ultra brillante e dal colore saturo, come quello di un vero smalto!

Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Vernis a Lévres

Le tonalità in dettaglio sono (dall’alto in basso):
– n. 1 Violet Edition;
– n. 2 Brun Glacé;
– n. 3 Brun Cachemire;
– n. 4 Muave Pigmenté;
– n. 5 Rouge Vintage;
– n. 6 Caramel Croisiére;
– n. 7 Corail Aquatique;
– n. 8 Orange De Chine;
– n. 9 Rouge Laqué;
– n. 10 Rouge Philtre;
– n. 11 Rouge Gouache;
– n. 12 Corail Fauve;
– n. 13 Rose Tempera;
– n. 14 Fuchsia Doré;
– n. 15 Rose Vinyl;
– n. 16 Pourpre Preview;
– n. 17 Encre Rose;
– n. 18 Rose Pastelle.

Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Vernis a Lévres

Potete acquistare il rossetto smalto Rouge Pur Couture Vernis a Lévres di Yves Saint Laurent nelle profumerie specializzate al prezzo di 32,00 Euro oppure online sul sito douglasshop.it al prezzo scontato di 26,25 Euro.

  • Giulia

    dopo aver letto qs post.. come si fa a non desiderarlo??!!

  • bettyliars

    Scusate ma non è che visto che tentano l’effetto dello smalto risultano poi appiccisosi? e per toglierli si riesce tranquillamente?

    • Annalisa87

      eh bisogna provarli per saperlo! guarda io mi proporrei come tester volentieri!!

  • rosalba

    Io dico solo una cosa:YSL!!!!!!!!!!

  • Ilenia

    Io non vedo l’ora di provarne uno…mi sembrano eccezionali!

More in Beauty

Send this to friend