Connect
To Top

Yves Saint Laurent Collector: profumi in edizione limitata per Natale

Profumi Yves Saint Laurent in versione Collector per le feste natalizie 2014!

Per il Natale 2014, Yves Saint Laurent Beauté rivisita le sue fragranze iconiche in versione Collector: packaging lussoso, da collezionare, in edizione limitata.

Scopriamo insieme le rivisitazione dei profumi best seller YSL!

OPIUM COLLECTOR (50ml – prezzo 99,00 euro)

Il leggendario Opium per le feste natalizie si veste di scintillante modernità: la purezza dell‘oro bianco si fonde con il calore dell‘oro giallo, in un equilibrio grafico perfetto tra il più prezioso dei metalli.

YSL Opium Collector

Una rivisitazione in chiave moderna di una fragranza mitica: Opium è il simbolo delle donne forti, espresso dal potente connubio tra note orientali speziate e ambrate, quelle del bergamotto e mandarino, scaldate dall’assoluto di vaniglia e dall’essenza di vetiver.

Opium Collector Yves Saint Laurent

PARIS REBEL COLLECTOR (75ml – prezzo 131,00 euro)

Paris Rebel Collector, oltre al packaging, presenta anche una scia olfattiva diversa dal suo predecessore: le due fragranze hanno in comune solamente una nota di rosa. L’eau de toilette originale Paris giocava la carta del romanticismo della capitale francese, con l’assoluto di rosa sublimata da un accordo cipriato di foglie di violetta.

Il nuovo Paris Rebel Collector rivela invece un volto vibrante della città, svelato dall’originale connubio tra l’assoluto di rosa e le foglie di pomodoro che apportano una freschezza verde: la scia di questa nuova edizione si distingue dall’originale anche per una nuova pulsazione boisé.

YSL Paris Rebel Collector
In un’abbagliante illusione ottica, il flacone di Paris Rebel Collector cattura tutte le luci di Parigi che si riflettono e si moltiplicano sulle sue mille sfaccettature argentate: prezioso come un gioiello, si veste di una sfumatura rosa vivace in stile minimalista.

Paris Rebel Collector Yves Saint Laurent

LA NUIT DE L’HOME COLLECTOR (100ml – prezzo 91,00 euro)

YSL Beauté rivisita anche il suo iconico profumo La Nuit De L’Homme, terribilmente sensuale e selvaggiamente maschile. Simbolo della notte, il flacone monocromo nero opaco afferma tutta la profondità del suo carattere raffinato: moderno e minimalista, solo delle scalfitture bianche ne sottolineano il design, come i graffi di un animale feroce. Con le sue linee in contrasto e il suo tappo dalle molteplici sfaccettature, La Nuit De L’Homme sfoggia uno nuovo stile, decisamente urbano.

YSL La Nuit De L'Homme Collector
Questa fragranza piena d’audacia unisce due personalità all’opposto in tutto, ma che insieme formano una composizione olfattiva dagli accenti orientali freschi e voluttuosi: la prima sfaccettatura si ha con le note ammalianti di fava tonka e legno di cedro, completamente opposte al frizzante cardamomo e al pepe nero.

La Nuit De L'Homme Collector YSL

I profumi Yves Saint Laurent in edizione limitata Collector sono dei perfetti regali di Natale per le persone più care, e perché no, anche a noi stesse, e sono già disponibili nelle migliori profumerie.

Della stessa linea, non perdetevi il nuovo Vernis A Levres Collector, interamente oro!

  • sissolotta82

    che bel packaging

  • Antonella Lozito

    bellissimi

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori