Connect
To Top

Yves Saint Laurent: ecco la collezione make up Boheme Libertine primavera 2011

Questa spring edition, la collezione primavera make up 2011 firmata Yves Sain Laurent è un trionfo di colori romantici. La collezione, all’apparenza innocente, vuole sottolineare il lato sexy, libertino e bohemienne della donna YSL…

Yves Saint Laurent Boheme LibertineQuesta spring edition, la collezione primavera make up 2011 firmata Yves Sain Laurent è un trionfo di colori romantici.

La collezione, all’apparenza innocente, vuole sottolineare il lato sexy, libertino e bohemienne della donna YSL.

Labbra piene, sensuali, e passionali, colori rosa acceso o corallo pallido per viso labbra e occhi.

La nuova linea primaverile Boheme Libertine è distribuita in Italia da L’Oreal Group e potrete trovarla in vendita nelle migliori profumerie e beauty store come Sephora.

Scopriamo insieme tutti i nuovi prodotti.

 

ROSSETTI ROUGE PUR COUTURE
Le nuance dei nuovi rossetti creati da Lloyd Simmons, International Make up artist di YVS, regalano un colore luminoso e delicato alle labbra, una collezione di rosa freschi, sofisticati, vibranti. L’astuccio dorato esalta la raffinatezza dei rossetti caratterizzati da una texture idratante e protettiva che, arricchita di speciali nuovi pigmenti, è in grado di donare alle labbra un tocco di colore satinato che cattura. Per un risultato ultra preciso potete applicare il colore con il pennellino. Le nuances giocano sui colori fucsia, arancione e rosso.

GOLDEN GLOSS
Ed ecco i gloss brillanti per la primavera 2011 Boheme Libertine, perfetti da applicare da soli oppure da abbinare ai rossetti per donare più lucentezza alle labbra. Grazie alla loro speciale texture a specchio arricchita di madreperla dorata e oli setosi le labbra non saranno solo luccicanti, ma anche protette e morbide. Le nuove nuances sono: Golden Impertinence, Golden Insolence, Golden Obsession e Golden Irreverence.

Yves Saint Laurent Boheme Libertine

PALETTE PINK CELEBRATION
La cipria illuminate per il viso in edizione limitata è un make up da non perdere, disponibile in due nuances (rosa naturale e rosa candy), perfetta per ogni carnagione. Questa polvere versatile e illuminante crea un riflesso delicatamente satinato e lascia la pelle setosa. L’elegante astuccio dorato rende questo prodotto un vero must have della stagione. Applicatelo su gote e zigomi con l’apposito pennello grande. Potete metterlo anche sulle palpebre per donare un tocco di luce.

Yves Saint Laurent Boheme Libertine

PALETTE OMBRES 5 LUMIÈRES
In un unico elegantissimo astuccio dorato sono racchiuse ben cinque tonalità di ombretti dai colori matt e satinati che rappresentano le tinte dominanti della collezione make up Boheme Libertine di Yves Saint Laurent. Uno speciale rivestimento in talco, madreperla e pigmenti e un agente fissante si combinano per assicurare una tenuta eccezionale. Mescolate tutte le nuances per un risultato esplosivo. Oppure applicate la nuance più scura al bordo superiore delle ciglia sovrapponete le tonalità chiare sulla palpebra mobile.

OMBRE SOLO
Due tonalità sono disponibili per i mono ombretti YSL: n. 15 Gold Leaf un oro intenso, e n. 16 Topaz Blue Colore, un verde acqua acceso. L’ astuccio singolo dorato è raffinatissimo e contiene oltre alla cialda due diversi pennellini per l’applicazione. Gli ombretti garantiscono un colore a lunga tenuta e un effetto ottico levigante.

MASCARA SINGULIER
Per ciglia esagerate con effetti scenografici, il mascara Singulier dona curvatura, estensione e volume alle ciglia, perfetto con l’eyeliner, per uno sguardo ancora più deciso. La speciale formula con pro vitamina B5 protegge e rafforza le ciglia. La punta dello spazzolino, ad alta precisione, è ideale per modulare l’effetto e truccare le ciglia inferiori. Per la primavera 2011 è uscita la nuova nuance: Deep Plum, un bel marrone taupe.

Yves Saint Laurent Boheme Libertine

CRÈME DE BLUSH
Le 5 creme blush colorate per il viso illuminano gli zigomi in modo ultra-naturale. A contatto con la pelle questa texture cremosa si trasforma in un leggero velo cipriato vellutato, leggero e arioso. Compatti e comodi da portare anche in borsa, questi contenitori sono stupendi, impreziositi dal loro tappo dorato. Le nuances della gamma sono: Velvety Peach, Powdery Rose, Silky Praline, Rouge Passion, Temptation Fuchsia. Ma la nuance della primavera è Temptation Fuchsia, un colore molto vivace e intenso.

Yves Saint Laurent Boheme Libertine

MANUCURE COUTURE
Desiderate una manicure all’avanguardia e sofisticata per le vostre unghie? Il duo di smalti Yves Saint Laurent nei colori blu cielo e lilla grigiastro soddisferà le vostre aspettative. Il nuovo pennellino ad alta definizione si adatta alla forma dell’unghia, scivolando facilmente per un effetto impeccabile e preciso dalla base alla punta dell’unghia.

Yves Saint Laurent Boheme Libertine

More in Beauty

Send this to friend