Connect
To Top

Yves Saint Laurent Rebel Metal: make up Autunno 2015

In anteprima per voi, la collezione make up autunno 2015 di Yves Saint Laurent: guardiamo insieme le Foto!

Nuance calde e dorate, tonalità che riprendono i colori che hanno le foglie prima di cadere, l’intesa intrigante del nero unito all’oro: ecco in anteprima la nuova collezione make-up di Yves Saint Laurent per l’autunno 2015, Rebel Metal!

La Maison Yves Saint Laurent è un’azienda di moda e beauty francese che deve il nome al suo creatore, il quale la fondò nel 1962 a Parigi. Chic e di lusso, i prodotti firmati YSL sono oggi simbolo di eleganza e raffinatezza.

YVES SAINT LAURENT TRUCCO AUTUNNO 2015

E’ rock, giovane e sferzante questa nuova collezione makeup Yves Saint Laurent, caratterizzata da elementi tipici della stagione per ciò che riguarda l’aspetto cromatico, e tocchi glam e spigolosi nelle forme del packaging super lussuoso. Si ispira alla strada e reinterpreta il grunge con sensualità, sofisticatezza e femminilità.

Il brand lancia una nuova palette di ombretti da 5 cialde, dalla bellissima confezione metallica dorata e argentata, con il logo inciso ad effetto borchiette: il pezzo forte della collezione, insieme ai 3 nuovi gloss e ai 3 nuovi rossetti.

Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio, con qualche foto in anteprima!

YSL makeup autunno 2015

YSL OMBRETTI AUTUNNO 2015

La Couture Palette Collector di Yves Saint Laurent si compone di 5 colori perfetti per l’autunno, il cui finish sarà principalmente shimmer: oro, cioccolato, prugna, borgogna e lilla chiarissimo. Il tutto completato da due mini applicatori.

E’ facile imparare ad usarla, il metodo più immediato prevede di andare in senso orario e utilizzare l’oro come base, illuminare l’arcata sopraccigliare con il lilla, intensificare il trucco nella piega dell’occhio con il borgogna e il cioccolato, e infine delineare lo sguardo con il prugna al centro della palette.

La Maison ha annunciato che oltre a questa meravigliosa palette, nella collezione saranno presenti i nuovi Mono High Impact Color Eyeshadow, con tinte ricche, pigmentate e intense. Tra di esse ci saranno sicuramente un blu, un verde e un blu elettrico.

Palette ombretti YSL autunno 2015

Possiamo ammirare anche due foto dal vivo messe a disposizione dal grandissimo National Makeup Artist di Yves Saint Laurent Italia, Valter Gazzano.

Yves Saint Laurent palette

Yves Saint Laurent palette e rossetto

YVES SAINT LAURENT KAJAL E GEL SOPRACCIGLIA

Rimanendo nell’ambito del trucco occhi, YSL propone altre due new entry per la collezione Fall 2015, il Couture Kajal e il Couture Brow (gel per sopracciglia).

Il Kajal automatico è un prodotto 3 in 1 dalla forma ergonomica, che può essere usato come eyeliner, come kohl e come ombretto, senza creare problemi anche nella rima interna dell’occhio. Il finish è matte, le colorazioni disponibili sono 4:

– #1 Noir Ardent, nero intenso;
– #2 Bleu Cobalt, blu navy;
– #3 Bleu Petrole, blu petrolio;
– #4 Vert Anglais, nero brillante opalescente unito al verde intenso.

YSL kajal autunno 2015

YSL kajal nero makeup autunno 2015

Il Couture Brow per sopracciglia ha una formula stratificabile, con fissanti in gel e pigmenti semi opachi che offrono comfort, lunga durata e possibilità di scegliere l’intensità da donare allo sguardo. Il leggero effetto 3D dona volume alle sopracciglia con naturalezza, le varianti disponibili saranno 2:

– #1 Glazed Brown, marrone lucido, perfetto per le brune;
– #2 Ashed Blonde, colorazione più chiara e adatta alle bionde.

 

Gel sopracciglia Yves Saint Laurent autunno 2015

YVES SAINT LAURENT GLOSS E LIPSTICK

Passando al trucco labbra, YSL propone 3 nuovi colori per i Gloss Volupte e 3 tonalità inedite anche per i Volupte Lipstick, entrambi con packaging raffinato e logo del brand argentato o dorato.

Colorazioni da neutre a intense anche per i 3 rossetti classici Rouge Pur Couture YSL, che avranno un nuovo pattern inciso direttamente sul prodotto, ma dei quali, purtroppo, non sono ancora state rilasciate le immagini ufficiali.

I Gloss Volupte hanno tutti tonalità con tocchi di viola:

– #51 Rose Lurex, rosa chiarissimo;
– #52 Violet Sequins, viola tenue;
– #53 Rose Strass, rosa intenso.

YSL Gloss Volupte autunno 2015

I Volupte Lipstick sono più variegati, con un rosa, un fucsia e un rosso:

– #34 Rose In Sound, rosa corallo;
– #35 Fuchsia In Grunge, rosa acceso con tocchi viola;
– #36 Rouge In Rock, rosso con accenno borgogna.

Yves Saint Laurent rossetti autunno 2015

YVES SAINT LAURENT TRUCCO VISO

Per il trucco viso YSL propone la Poudre Compacte Radiance Perfection Universelle, ossia una polvere compatta illuminante, con una texture leggera come una nuvola e una sfumatura universale che si adatta a tutti i tipi di pelle. La si può usare come cipria per fissare il makeup, o anche solo per opacizzare, ma questa polvere è soprattutto levigante e uniformante!

YSL cipria universale collezione autunno 2015

cipria compatta illuminante YSL

YSL UNGHIE AUTUNNO 2015

Yves Saint Laurent ha pensato anche alle unghie per l’autunno 2015, e nella nuova collezione propone le Rebel Nail Jewels, patch nails dorate e brillanti, che non rinunciano però alla raffinatezza del nero e dell’argento. Con le 18 patch, in due diversi stili per ogni confezione, è compresa anche una mini lima.

YSL patch unghie collezione autunno 2015

YSL nail patch dorate makeup autunno

DOVE ACQUISTARE E PREZZI

La nuova collezione makeup Yves Sanit Laurent autunno 2015 sarà disponibile a partire da fine settembre nelle profumerie e negli store rivenditori del marchio. I prezzi non sono al momento noti, vi terremo aggiornate appena possibile!

Vi è piaciuta questa anteprima? Se i prodotti Yves Saint Laurent vi attirano, date un’occhiata anche alla linea estiva completa e alla collezione make up Saharienne, tuttora in vendita!

Cosa ne dite? Comprerete qualcosa? Ditecelo con un commento!

  • Isabella

    Sono senza parole…. Meravigliosa 😍😍😍😍

  • Maria Cristina

    Sicuramente la cipria e i prodotti per sopracciglia sono da provare ;)

  • Io prenderò sicuramente la cipria trasparente!

  • sissolotta82

    Mi ispira il kajal 😍

  • Claudia

    La palette ha una gamma di colori che io non uso granchè ma è bellissima.
    Il kajal invece mi interessa tantissimo soprattutto nelle versioni blu ma, nel caso, sarebbero acquistate dopo il nero opaco.
    Cos’è quello stick sotto la cipria? Un illuminante liquido? Se si, non vado molto d’accordo con gli illuminanti in genere, ce ne ho uno in croce da 7 secoli, ma questo lo comprerei a prescindere.

    • penso sia il gloss più chiaro, deve fare un effetto molto particolare!!!!

  • Irene BJ

    i rossetti hanno bei colori..ma la nail art in foto è stupenda! :D

  • carlotta newmoon

    Molto bello il rossetto rosa corallo! Semplicemente favolose le nail patch: troppo chic!!

    • Laura Scatoli

      Quel rossetto *-* Mi sta chiamando, lo sento!

      • carlotta newmoon

        Sento chiamare anche il mio nome … ;)

  • marzia

    anche a me come claudi ispira molto il kajal ! non sono molto brava con l’eye liner e penso che un prodotto così versatile faccia proprio al caso mio! andrò da sephora a provarlo non appena arriverà

    • Laura Scatoli

      Quello nero e quello blu petrolio mi attirano un sacco!

  • Roberta

    Chiamarla palette è riduttivo: si tratta dell’ennesimo gioiello che YSL lancia sul mercato!! Estremamente rock e sofisticata, mi piace anche nell’accostamenti dei colori. Interessante la cipria e i colori dei nuovi lipst

    • Laura Scatoli

      E’ vero, la palette è molto bella, quei colori sono proprio ben sfruttabili! La cipria invece non mi fa esultare…

  • Roberta

    lipstick e gloss… Dimenticavo! Adoro Valter Gazzano: è il mio make up artist preferito!!!

  • Meg.T

    I prodotti labbra di questa collezione sembrano davvero meravigliosi! Che colori!!!

    • Laura Scatoli

      A me piace tantissimo il rossettino color rosa corallo, se riesco ad approfittare di qualche sconto lo compro sicuramente!

  • ariannamal

    CHE BELLA NAIL ART!!!

    • Laura Scatoli

      E’ proprio rock. E anche glamour!

      • ariannamal

        verooooo

  • Antonella Lozito

    meravigliosa tutta la collezione

  • irenegreenblvd

    i rossetti hanno colori favolosi…e le unghie nella foto sono carine.

  • strano ma vero nei miei millemiliardi prodotti di make-up non ho nemmeno un prodotto della yves saint laurent … per la nuova stagione almeno un prodotto lo devo provare

  • ariannamal

    mai provato questa marca,ma comprerò qualcosa

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori