Connect
To Top

Yves Saint Laurent Summer Look: la Collezione Estate 2011

La collezione di Yves Saint Laurent per l’estate 2011 è veramente eclettica, elegante e super colorata. Per accorgersene basta guardare il make up occhi della modella che fa da testimonial…

Yves Saint Laurent collezione makeup estete 2011La collezione di Yves Saint Laurent per l’estate 2011 è veramente eclettica, elegante e super colorata.

Per accorgersene basta guardare il make up occhi della modella che fa da testimonial a questa Summer Look: indossa gli ombretti duo Lumieres giallo e blu.

YSL stupisce con tinte forti, texture morbide, mascara colorati e maquillage illuminanti. Scopriamo insieme tutti i prodotti della linea estate 2011.

OMBRES DUO LUMIERES
Vi presentiamo subito gli ombretti duo. Il n. 37 è il protagonista della collezione, col suo Electric yellow e Royal blue, due colori opposti ma di grande effetto, da abbinare agli smalti giallo e blu. Ogni colore della collezione si combina perfettamente per vestire gli occhi di un Summer look sofisticato, luminoso e duraturo. Per un trucco più classico YSL propone anche gli ombretti duo n. 35 Soft Brown composti da un marrone chiaro e uno scuro, il primo per illuminare e il secondo per creare profondità. Il loro costo è di 37,00 Euro.

Yves Saint Laurent collezione makeup estete 2011

CREME DE BLUSH
Una nuova tonalità di fard in crema, color corallo (n.4 Bright Coral), per un viso luminoso, radioso e sano. La formulazione straordinariamente morbida e setosa garantisce un risultato uniforme. Vi consigliamo di applicare il blush battendolo delicatamente sulle gote e spalmandolo intorno per una fusione perfetta. Costa circa 38,00 Euro.

LA LAQUE
I Nail Lacquer La Laque per unghie a lunga durata sono una nuova generazione di smalti eleganti e pratici, contenuti in un packaging di vetro allungato con impresso il logo YSL sul tappo dorato. Per la collezione estate 2011 sono usciti due nuovi colori, n.138 Jaune Surréaliste e n.137 Turquoise Utopique, un giallo elettrico e un blu turchese da abbinare con gli ombretti duo Lumieres. Gli smalti sono in vendita al prezzo di 22,00 Euro.

GLOSS PUR
Ed ecco i gloss per le labbra, ideali per creare un effetto bagnato e giovanile, un mix di brillantezza e lucentezza. YSL stupisce proponendo oltre alle due nuove nuance sul rosa uscite con la collezione primavera 2011, una tonalità blu turchese davvero Chic. Non lasciatevi spaventare da questa tinta, addosso appare trasparente con un leggero riflesso di colore! Il su costo è di 22,00 Euro.

Yves Saint Laurent collezione makeup estete 2011

VOLUPTÉ SHEER CANDY
E’ meravigliosa la collezione di rossetti – balsami per labbra lanciata da Yves Saint Laurent per l’estate 2011. Il trattamento a base di vitamina antiossidante rende le labbra turgide, fresche come frutta fresca e deliziosamente profumate. Volupté Sheer Candy ha la consistenza di un rossetto, idrata come un balsamo e lucida le labbra come un gloss. E’ disponibile in 6 colori ai frutti dell’estate: papaya, pompelmo, cocco, melagrana, mora e ciliegia. Costa 25,00 Euro circa. Per saperne di più leggete il nostro articolo interamente dedicato alla nuova linea Volupte Sheer Candy di Yves Saint Laurent.

Yves Saint Laurent collezione makeup estete 2011

TERRE SAHARIENNE
Nel make up estivo non può mancare la terra per il viso, ideale per creare un effetto abbronzato molto naturale e luminoso. I colori Sabbia, Rame Sabbia, Sabbia Dorata sono tre sfumature brillanti ottenute attraverso i nuovi pigmenti “Sun Radiance”, che catturano la luce e la ritrasmettono dorata. Il loro costo è di 42,00 Euro.

Yves Saint Laurent collezione makeup estete 2011

TOUCHE ECLAT
La penna correttore magica e insostituibile. Un must have firmato Yves Saint Laurent da non perdere. Con un clic questa penna agisce come un’emulsione ultra-idratante, eliminando le ombreggiature sul naso, gli angoli, la bocca, la cavità del mento e le rughe. Risveglia l’occhio e dona freschezza e luce. Rimuove le tracce di stanchezza e si adatta a tutti i tipi di pelle. E’ disponibile in 5 tonalità, in vendita al prezzo di 26,00 Euro.

DESSIN DU REGARD
Arriviamo alle matite per occhi water resistent. Il colore blu si abbina a mascara e ombretto duo donando uno stile più forte che mai. Sono disponibili comunque 5 colorazioni per soddisfare tutti i gusti e le trovate in vendita al prezzo di 20,00 Euro.

Yves Saint Laurent collezione makeup estete 2011

MASCARA SINGULIER NUIT BLANCHE
Un mascara unico con formula waterprooof a lunga tenuta che garantisce volume e curvatura in un solo gesto. La punta dello scovolino è ideale per lavorare di precisione e consente ad ogni ciglia di essere perfettamente definita. Disponibile in 5 colori: nero, marrone, prugna, viola e blu, le ultima due sono perfette da abbinare all’ombretto duo. Costa circa 30,00 Euro.

Yves Saint Laurent collezione makeup estete 2011

Vi ricordiamo che YSL ha appena lanciato il meraviglioso profumo 2011 Saharienne, per scoprirlo, leggete il nostro articolo.

  • Lillina

    Il blu in tutte le sue declinazioni è da sempre il mio colore preferito, quindi questa collezione mi intriga molto! L’abbinamento con il giallo è davvero originale, vorrei vedere su di me che effetto ha però! :)
    Anche i mascara mi attirano molto… c’è da dire in generale che YSL non propone make up a buon mercato… mi sa che dovrò concentrare la mia scelta solo su un prodotto.

  • Lau85

    i colori sono un po’ vivaci, però da sperimentare… l’ideale sarebbe indossare un abbinamento giallo e blu e poi usare l’ombretto duo Electric yellow e Royal blue!

    • Mary

      scusa ma non ho capito ti riferisci al vestito giallo e blu che si abbina poi al make up.. immagino..
      comunque volevo consigliare a tutte di provare la matita n.6 che è un verde ottanio favoloso!!!

  • Jea

    fantastique!

  • Paoletta

    Questi colori di ombretti (giallo e blu) non sono tra i miei preferiti, io uso di solito un trucco molto delicato dai colori pastello e mi piacciono molto le sfumature del bronzo e del marrone, quindi al limite potrei optare per il duo n. 35 Soft Brown.

    Quello che volevo dirvi però, è di provare il correttore a forma di penna, Touche Eclat, è davvero un’ottimo prodotto, l’ho preso appena è uscito sul mercato e adesso è entrato nella mia lista degli indispensabili! Copre molto bene i piccoli segni del viso e soprattutto le occhiaie, che per me sono un gran problema!

  • Cristina

    Lo smalto giallo non poteva mancare, visto che è il colore delle unghie per l’estate 2011. Ma io per ora rimango fedele a Chanel…

More in Beauty

Send this to friend